Gigaset DA610 / it / A30350-M212-R102-8-UJ19 / appendix.fm / 29.03.2016
16 el en es it pt
1110-01
Servizio Clienti e Supporto Tecnico
Servizio Clienti
Dubbi? Come cliente Gigaset può usufruire dei nostri servizi. Troverà un
valido aiuto in questo manuale d’uso e nelle pagine dedicate al Servizio
Clienti del sito Gigaset.
Accedendo al sito
www.gigaset.com/it/service
potrà aprire le finestre a scorrimento di
“Telefoni” e “Customer Service” dove troverà:
Informazioni dettagliate sui nostri prodotti,
Domande & Risposte (FAQ),
Possibilità di scaricare i manuali d’uso,
I nostri operatori sono a totale disposizione per darvi ogni supporto
telefonico sull’utilizzo del prodotto. Per richiedere informazioni
sull’assistenza in garanzia o per eventuali richieste di riparazione
potete contattare il nostro Servizio Clienti al numero:
0522.357161
dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
Garanzia
Vi informiamo che se un prodotto Gigaset non è stato acquistato da
rivenditori autorizzati sul territorio nazionale potrebbe non essere
totalmente compatibile con la rete telefonica italiana. I paesi per il
quale l’apparato è stato progettato per l’utilizzo sono indicati sulla
scatola del prodotto stesso e nella dichiarazione CE presente nel
manuale d’uso. Se l’apparato viene comunque usato in modo non
conforme alle indicazioni riportate nelle istruzioni e sul prodotto
stesso, potrebbero non sussistere le condizioni per godere dei diritti
di assistenza in garanzia (riparazione o sostituzione).
Per poter usufruire della garanzia, il consumatore deve presentare lo
scontrino, la ricevuta o ogni altro documento idoneo in originale, che
comprovi la data dell’acquisto (data da cui decorre il periodo di
garanzia) e della tipologia del bene acquistato.
Condizioni di garanzia
Per questo apparato sono assicurati ai consumatori ed utenti i diritti
previsti dal Codice del Consumo - Dlgs. 06.09.2005 n. 206 (ex Dlgs.
02.02.2002 n. 24 di attuazione in Italia della Direttiva 1999/44/CE) per ciò
che riguarda il regime di garanzia legale per i beni di consumo. Di
seguito si riporta un estratto delle condizioni di garanzia convenzionale.
Il testo completo ed aggiornato delle condizioni di garanzia e l’elenco
dei centri di assistenza sono comunque a Vostra disposizione
consultando il sito
www.gigaset.com/it
o contattando il servizio Clienti Italia
Tel. 0522.357161
Al consumatore (cliente) viene accordata dal produttore una garanzia
alle condizioni di seguito indicate, lasciando comunque impregiudicati i
diritti di cui è titolare ai sensi del Codice del Consumo - Dlgs. 06.09.2005
n. 206 (ex Dlgs. 02.02.2002 n. 24 di attuazione in Italia della Direttiva
1999/44/CE):
u In caso dispositivi nuovi e relativi componenti risultassero viziati da
un difetto di fabbricazione e/o di materiale entro 24 mesi dalla data
di acquisto, Gigaset Communications Italia S.r.l. si impegna, a sua
discrezione, a riparare o sostituire gratuitamente il dispositivo con
un altro più attuale. Per le parti soggette a usura (come le batterie) la
validità della garanzia è di 6 mesi dalla data di acquisto.
u La garanzia non vale se il difetto è stato provocato da un utilizzo non
conforme e/o se non ci si è attenuti ai manuali d’uso.
u La garanzia non può essere estesa a prestazioni (quali installazioni,
configurazioni, download di software non originale Gigaset)
effettuate dal concessionario o dal cliente stesso. È altresì escluso
dalla garanzia il software eventualmente fornito su supporto a parte
non originale Gigaset.
u Per ottenere il riconoscimento della garanzia è necessario
conservare un documento fiscalmente valido comprovante la data
di acquisto. I difetti di conformità devono essere denunciati entro il
termine di due mesi dal momento della loro constatazione.
u I dispositivi o i componenti resi a fronte di una sostituzione
diventano di proprietà di Gigaset Communications Italia S.r.l.
u La presente garanzia è assicurata da Gigaset Communications Italia
S.r.l, Via Varese n.18, 20121 Milano.
u Si escludono ulteriori responsabilità di Gigaset Communications Ita-
lia S.r.l., salvo il caso di comportamento doloso o gravemente col-
poso di quest’ultima. A titolo esemplificativo e non limitativo si
segnala che Gigaset Communications Italia S.r.l. non risponderà in
nessun caso di: eventuali interruzioni di funzionamento del disposi-
tivo, mancato guadagno, perdita di dati, danni a software supple-
mentari installati dal cliente o perdita di altre informazioni.
u La prestazione eseguita in garanzia non prolunga il periodo di
garanzia.
u Nei casi non coperti da garanzia, Gigaset Communications Italia S.r.l.
si riserva il diritto di addebitare al cliente le spese relative alla
sostituzione o riparazione.
u Il presente regolamento non modifica in alcun caso le regole
probatorie a svantaggio del cliente.
Per l’adempimento della garanzia contattare il Servizio Clienti di Gigaset
Communications Italia S.r.l. ai recapiti indicati nel relativo paragrafo.
Informazioni contrattuali: Le descrizioni delle caratteristiche disponibili
nel presente manuale d’uso, documento tecnico contenuto nell’imballo
e quindi disponibile solo dopo l’acquisto del prodotto, non sono
impegnative, possono variare senza preavviso e differire lievemente
rispetto al comportamento del prodotto senza comunque
pregiudicarne il suo corretto utilizzo con particolare riferimento alle
funzioni pubblicizzate.
I manuali presenti nel nostro sito web sono soggetti ad aggiornamenti
periodici in relazione a possibili variazioni software del prodotto
pertanto vanno usati solo come riferimento per l’uso qualora si
smarrisca il manuale contenuto nell’imballo.
I manuali a corredo del prodotto e quelli scaricabili dal sito web, per le
ragioni menzionate, non possono essere considerati documenti
contrattuali.
Sono da considerarsi contrattuali i documenti di vendita, commerciali e
pubblicitari messi a disposizione del cliente prima dell’acquisto e che ne
possano influenzare la scelta d’acquisto.