Gigaset DA610 Guida utente

Tipo
Guida utente
Gigaset DA610 / it / A30350-M212-R102-8-UJ19 / overview.fm / 29.03.2016
el en es it pt 1
1110-01
Breve descrizione di Gigaset DA610
Display e tasti funzione
1 Display (
£ pag. 4)
2 Tasto di navigazione nel menu (
£ pag. 5)
3 Tasti di selezione rapida
4Tasto memoria
5 Tasto di ripetizione della selezione/inserimento pause
6Tasto R (Flash)
7Tasto Mute
8 Tasto asterisco, attivare/disattivare la suoneria (premere a lungo)
9 Tasto cancelletto, attivare/disattivare blocco-tasti (premere a lungo)
10 Tasto viva voce
11 Tasti per regolare il volume di microtelefono, altoparlante e suoneria
12 Microfono per il viva voce
Indicazioni luminose
@ Tasto viva voce
¤ lampeggia: chiamata in arrivo
¤ acceso: è in corso una chiamata in vivavoce
12
1
11
8
10
5
9
4
6
7
2
3
Gigaset DA610 / it / A30350-M212-R102-8-UJ19 / overview.fm / 29.03.2016
2 el en es it pt
1110-01
Installazione del telefono
¤ Collegare l’estremità corta del cavo
spiralato del microtelefono nell’apposita
presa del microtelefono e quella lunga alla
presa (3) sotto al telefono.
¤ Collegare il cavo di linea in dotazione nella
presa (1) situata sul lato inferiore del
telefono quindi attestare il lato opposto
del cavo nella presa a parete utilizzando
apposito adattatore, detto spina tripolare
con presa jack (non incluso nella
confezione), se la linea termina (a muro)
ancora con la vecchia presa tripolare.
¤ Fissare il cavo telefonico nella scanalatura
(2) antistrappo.
1
2
3
Note
u Prima messa in funzione
Il telefono è collegato alla linea telefonica.
1. Sollevare il microtelefono per ca. 5 secondi e attendere che il display si accenda.
2. Riagganciare il microtelefono e sollevarlo nuovamente per verificare la presenza del tono di linea, ora l’apparato è pronto per l’uso.
Questo telefono è stato progettato per funzionare senza alcuna batteria o alimentatore esterno. Ciò è di indubbio vantaggio sia per l'utilizzatore
sia per l'ambiente tuttavia, come qualunque altro apparato, per poter funzionare correttamente necessista pur sempre della presenza di una
corrente di alimentazione che prende dalla linea telefonica. Qualora al telefono venga a mancare la linea telefonica o la linea rimanga aperta
l’operazione sopra descritta va ripetuta.
u Il telefono è progettato per essere usato singolarmente su linea pubblica o su PABX, qualora venga usato in parallelo con altro telefono
sulla stessa linea potrebbero verificarsi malfunzionamenti (es. abbassamenti della voce) o non funzionare del tutto.
u Uso del telefono su PBX o Router: il telefono deve sempre essere alimentato con corrente continua (DC) anche durante lo squillo. Verificare
sulle istruzioni d'uso del PABX/router o chiedere al produttore. Se al (PABX) o all' Access Gateway (router), di cui diversi operatori telefonici si
avvalgono per fornire la linea, viene a mancare la corrente (es. perchè spenti di notte) anche il telefono si spegne. Può accadere anche che taluni
AG o PABX facciano mancare la corrente di alimentazione durante l'invio dello squillo, in tal caso il display potrebbe spegnersi brevemente
oppure può accadere se si lascia, per circa un minuto, il microtelefono sollevato o il vivavoce attivo senza che vi sia una conversazione in corso.
Il display vuoto, anche brevemente, segnala la condizione di anomalia. In ogni caso, anche se il telefono rimane senza alimentazione, i numeri
memorizzati in rubrica e nei tasti a selezione rapida o la lista delle chiamate perse ecc. essendo residenti su una memoria permanente riman-
gono in memoria ed anche le impostazioni precedentemente effettuate vengono mantenute, mentre vengono perse data e ora che, con abbo-
namento al servizio CLIP si reimposteranno automaticamante alla ricezione della prima chiamata.
Gigaset DA610 / it / A30350-M212-R102-8-UJ19 / DA610IVZ.fm / 29.03.2016
el en es it pt 3
1110-01
Indice
Breve descrizione di Gigaset DA610 . . . . . . . . . 1
Note . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 2
Note di sicurezza e posizionamento . . . . . . . . . . 4
Utilizzare il telefono . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 4
Display . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 4
Tasto di navigazione . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 5
Scrivere e modificare caratteri . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 5
Telefonare . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 5
Effettuare una chiamata . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 5
Chiamate entranti . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 6
Ascolto amplificato/viva voce . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 6
Impostazioni durante una conversazione . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 7
Utilizzare la rubrica telefonica. . . . . . . . . . . . . . . . 7
Lista della chiamate ricevute (con CLIP) . . . . . . 8
Memorizzare e gestire i dati
nei tasti di selezione rapida . . . . . . . . . . . . . . . . . . 8
Impostare il telefono . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 9
Modificare la lingua . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 9
Impostare data e ora . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 9
Impostare il volume del microtelefono . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 9
Impostare la suoneria . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 10
Funzioni con blocco dei tasti (senza PIN) . . . . 11
Blocco dei tasti . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 11
Chiamata diretta (Emergenza per bimbi o anziani) . . . . . . . . . 11
Blocco delle chiamate verso determinati numeri
(blocco prefissi) . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 11
Servizi di rete su Centrali
telefoniche pubbliche . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 11
Visualizzazione del numero telefonico
del chiamante (CLIP) . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 12
Tasto R (casistica d’uso su centrale pubblica) . . . . . . . . . . . . . . . 12
Attivazione/disattivazione della visualizzazione
del prefisso locale . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 12
Uso del telefono su PABX . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 12
Tasto R (Flash) . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 12
Modificare il tipo di selezione e il tempo di Flash . . . . . . . . . . . 12
Inserire/cancellare i codici di accesso
alla linea esterna (urbana) . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 13
Altre impostazioni . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 13
Tabella di associazione tasti
numerici/caratteri . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 13
Appendice . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 14
Cura del prodotto . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 14
Contatto con liquidi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 14
Domande e risposte . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 14
Tuteliamo l’ambiente . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 15
Direttive Comunitarie . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 15
Dichiarazione CE di Conformità . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 15
Servizio Clienti e Supporto Tecnico . . . . . . . . . 16
Servizio Clienti . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 16
Garanzia . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 16
Condizioni di garanzia . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 16
Indice analitico . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 17
Gigaset DA610 / it / A30350-M212-R102-8-UJ19 / telephony.fm / 29.03.2016
4 el en es it pt
1110-01
Note di sicurezza e posizionamento
Durante il posizionamento, il collegamento e l’uso del telefono attenersi
alle indicazioni riportate di seguito:
u Utilizzare solo i cavi forniti in dotazione, in caso di sostituzione
assicurarsi che siano identici agli originali.
u Effettuare i collegamenti in modo appropriato e posizionare il cavo
di linea in modo che non vi sia pericolo di inciamparvisi.
u Posizionare l’apparecchio su una superficie non sdrucciolevole.
u Per tutelare la vostra sicurezza e per non danneggiare il telefono
evitare assolutamente di utilizzarlo in stanze da bagno o in cabine
della doccia (ambienti umidi). Il telefono non è impermeabilizzato.
u Evitare temperature estreme, il telefono deve funzionare ad una
temperatura compresa tra + 5° C a + 40° C. Non esporre il telefono a
fonti di calore o a raggi solari diretti.
u Non buttare l’apparato nel fuoco (v. istruzioni per lo smaltimento a
fine vita).
u Non utilizzare l’apparato in ambienti a rischio di esplosione, ad
esempio non utilizzarlo per segnalare una fuga di gas qualora ci si
trovi nelle vicinanze della perdita.
u Non posizionare l’apparato vicino ad altri dispositivi elettrici o campi
magnetici onde evitare interferenze reciproche, la qualità della
conversazione potrebbe peggiorare. Mantenere almeno circa un
metro di distanza.
u Proteggere il telefono da polvere, liquidi e vapori aggressivi.
u Non inserire oggetti appuntiti e metallici in alcuna delle fessure o
prese.
u Non toccare i contatti delle prese con oggetti appuntiti o metallici!
u Non trasportare il telefono sostenendolo per i cavi!
u Generalmente i piedini degli apparecchi non lasciano tracce,
tuttavia, su superfici particolarmente delicate come mobili laccati o
lucidi, in particolare se trattati con solventi di pulizia a base chimica,
è opportuno prendere le necessarie precauzioni.
u In caso di cessione dell’apparato consegnare sempre anche il
presente manuale d’uso. La rubrica di Gigaset DA610 dispone di una
memoria permanente. Prima della cessione a terzi si suggerisce la
cancellazione dei numeri di telefono memorizzati.
u In caso di guasti scollegare l’apparato e, senza aprirlo, mandarlo in
riparazione presso un centro di assistenza autorizzato.
Attenzione alla privacy: Conferenza sulla stessa linea
u Seguendo le istruzioni per la connessione il telefono risulterà
sempre collegato in parallelo alla linea telefonica. Praticamente
questo consente che il telefono possa essere utilizzato per
colloquiare tra più persone (“in conferenza”) con l’eventuale
chiamato o chiamante attraverso più telefoni collegati alla stessa
linea telefonica. In conversazioni di carattere personale è opportuno
d’altra parte assicurarsi di godere della necessaria riservatezza
evitando l’ascolto indesiderato attraverso altri telefoni di casa/
ufficio. Usando inoltre due o più telefoni cordless o fissi
contemporaneamente per un’audioconferenza, si potrebbe notare
un abbassamento del livello della voce o il telefono potrebbe non
funzionare del tutto.
Utilizzare il telefono
Per l’utilizzo del vostro Gigaset DA610 si suggerisce la lettura del
manuale dove vengono descritte le modalità per un corretto utilizzo.
Display
Il display, a seconda della condizione di utilizzo, visualizza informazioni
diverse, per es. data e ora. È possibile impostare la data, l’ora e il loro
formato di visualizzazione (
£ pag. 9). Inoltre le icone sul display danno
informazioni sullo stato del telefono.
Icone presenti nel display
01 Numero di una voce in rubrica oppure in una lista delle
chiamate oppure in un tasto di selezione rapida
o Tasto di apertura/chiusura della memoria.
f Lampeggia se nella lista delle chiamate è presente una
nuova chiamata persa (a cui non è stato risposto).
È necessario l’abbonamento al servizio CLIP (
£ pag. 12)
g Rubrica telefonica aperta
i Blocco-tasti attivato
x Suoneria disattivata
m Mute attivato
l Lampeggia in caso di chiamata VIP in arrivo
È necessario che in rubrica sia presente almeno una voce
con servizio VIP attivo (
£ pag. 8).
Lingua del menu
Sono disponibili 6 lingue, quella di base è l’inglese. Se necessario
modificare la lingua in uso (
£ pag. 9).
Attenzione
Per poter sfruttare tutte le prestazioni offerte dal vostro nuovo
telefono e per un suo uso corretto e sicuro, invitate chiunque
potrebbe usare l’apparato a leggere attentamente il presente
manuale d’uso e le note di sicurezza.
Nota
Alcuni servizi supportati dal telefono necessitano che anche
l’operatore telefonico li supporti ed eventualmente previo
abbonamento al servizio stesso. Un esempio è il servizio CLIP di
visualizzazione del numero del chiamante senza il quale non è
possibile:
u Visualizzare il numero di telefono del chiamante (
£ pag. 6)
u Generare uno squillo VIP che consenta di identificare il chiamante
dallo squillo diverso (
£ pag. 6)
u Memorizzare le chiamate entranti (ricevute/perse) nell’apposita
lista (
£ pag. 8)
Icone di stato, data e ora
Durata della chiamata,
numeri di telefono, voci
rubrica, liste chiamate,
impostazioni
m
18:30
01
o
i
24.12
01--28
x
Z
f
l
Gigaset DA610 / it / A30350-M212-R102-8-UJ19 / telephony.fm / 29.03.2016
el en es it pt 5
1110-01
Tasto di navigazione
Tramite il tasto di navigazione si attivano le funzioni del telefono e si
naviga nel menu. Le funzioni disponibili dipendono dalla condizione di
utilizzo.
Scrivere e modificare caratteri
Inserimento testo
~ Inserire caratteri tramite la tastiera.
Ad ogni tasto tra
e O così come Q, * e # sono
associati caratteri alfanumerici, caratteri speciali e cifre. L’inserimento di
un determinato carattere avviene premendo più volte il tasto
corrispondente. Nell’appendice è disponibile la tabella con i caratteri
utilizzabili (
£ pag. 13).
Spostare il cursore
t s Premere il tasto di navigazione verso l’alto/il basso, per
spostare il cursore nel nome verso sinistra/destra.
Cancellare/correggere i caratteri
X Premere il tasto di navigazione a sinistra u. Il carattere
a sinistra del cursore viene cancellato. Premendo a lungo
si cancella l’intera riga.
Telefonare
Oltre che tramite il microtelefono è possibile telefonare anche in
vivavoce (o con ascolto amplificato). Nella descrizione quando si cita
l’uso del tasto impegno linea può essere inteso indifferentemente il
tasto
c per la conversazione tramite ricevitore (all’orecchio) o il tasto
@ per la conversazione in viva voce a seconda della modalita d’uso
desiderata.
È comunque sempre possibile passare da una modalità all’altra in
qualunque momento.
Effettuare una chiamata
Selezionare tramite tastiera
c~ Sollevare il microtelefono, digitare il numero di telefono.
oppure invece di sollevare il microtelefono:
@ Premere il tasto viva voce, per telefonare in vivavoce.
La commutazione da una modalità all’altra è sempre possibile anche con
chiamata in corso.
Selezionare dalla rubrica telefonica
Se il numero che volete chiamare l’avete memorizzato in rubrica
(
£ pag. 7), potete chiamarlo da lì.
Z Aprire la rubrica tramite il tasto di navigazione s.
Cercare una voce
q Scorrere fino alla voce desiderata.
Se vi sono molti contatti in rubrica, tenendo premuto il
tasto di navigazione sopra o sotto, si scorre velocemente la
lista.
oppure
~ Digitare un carattere (£ pag. 5). Viene visualizzata la
prima voce (contatto) che inizia con il carattere inserito.
Selezionare il numero
c Sollevare il microtelefono.
oppure
[ Aprire il menu di contesto.
q Quando appare SELEZIONA premere [ per chiamare in
vivavoce. Sollevando il microtelefono è possibile
conversare in modo riservato.
In stand-by:
t
Y
Per aprire la lista delle chiamate
s
Z
Per aprire la rubrica
t
s
Nelle liste:
Per far scorrere verso l’alto/il basso una voce alla volta.
Premendo a lungo si scorre velocemente verso l’alto/il basso.
In fase di modifica di impostazione dell’ora:
Per spostare il cursore verso sinistra/destra.
u
Nei menu e nelle liste:
Per uscire dal menu o dalla lista.
In fase di modifica dei contatti (nomi e numeri) in rubrica:
Per cancellare i caratteri a sinistra del cursore.
Premendo a lungo si cancella la riga.
Per uscire dalla fase di modifica quando la lista è terminata e la
voce è vuota.
v
È stato digitato un numero di telefono:
Per selezionare il numero di telefono.
In rubrica e nella lista delle chiamate:
Per aprire il menu di contesto.
In fase di modifica di voci/impostazioni:
Per memorizzare il dato inserito o copiare l’impostazione
selezionata.
W
TU
V
Nota
È anche possibile prima sollevare il microtelefono, sentire il tono di
linea, quindi aprire la rubrica telefonica.
Gigaset DA610 / it / A30350-M212-R102-8-UJ19 / telephony.fm / 29.03.2016
6 el en es it pt
1110-01
Selezionare dalla lista delle chiamate
La lista delle chiamate contiene i numeri di telefono delle ultime 50
chiamate ricevute e perse (con CLIP) (
£ pag. 12).
Più chiamate provenienti dallo stesso numero vengono visualizzate solo
una volta (con i dati dell’ultima chiamata). Se il numero è stato
memorizzato in rubrica con associato il nome, viene visualizzato anche
il nome.
Y Aprire la lista delle chiamate con il tasto di navigazione
t.
q Scegliere il numero desiderato.
c Sollevare il microtelefono.
...oppure
t Scegliere il numero da richiamare e aprire il menu di
contesto con
[.
q Selezionare RICHIAMA e poi [ per richiamare il numero
tramite vivavoce. Sollevando il microtelefono, è possibile
conversare in modo riservato.
Lista dei numeri selezionati
Nella lista dei numeri selezionati sono presenti gli ultimi 5 numeri
chiamati. Se sono memorizzati in rubrica verrà visualizzato anche il
rispettivo nome.
Ripetere l’ultimo numero selezionato:
c I Premere il tasto di ripetizione della selezione, sollevare il
microtelefono.
Ripetizione di uno degli ultimi 5 numeri selezionati:
I Premere il tasto di ripetizione della selezione.
q Scegliere il numero da chiamare.
c Sollevare il microtelefono.
oppure
v Avviare la chiamata in vivavoce premendo [.
Cancellare tutti i numeri selezionati
K I # 2 5
Premere i tasti in sequenza.
K Confermare l’operazione con il tasto memoria oppure
premendo
[.
Chiamare con i tasti di selezione rapida
È possibile memorizzare (£ pag. 8) 10 numeri di telefono nei tasti
numerici 0...9. Per chiamare i numeri memorizzati nei tasti (0-9) di
selezione rapida:
J Premere il tasto di selezione rapida.
Q ... O Premere il tasto nel quale è memorizzato il numero da
chiamare.
c Sollevare il microtelefono oppure premere il tasto viva
voce
@ oppure avviare la chiamata con [.
Il numero di telefono viene selezionato.
Pause di selezione
Con I è possibile inserire una o più pause di selezione (non in 1ª
posizione). Le pause di selezione vengono memorizzate con il numero e
sono necessarie su determinati PABX (per es.: 0
I 2368).
La lunghezza della pausa (1, 3 oppure 6 secondi) è impostabile
(
£ pag. 13).
Chiamate entranti
All’arrivo di una chiamata il telefono squilla. La chiamata viene segnalata
anche sul display.
Se si dispone del servizio CLIP (
£ pag. 12) sul display appare il numero
di telefono (e il nome se è memorizzato in rubrica) e il simbolo
f
lampeggia. Questo simbolo scompare se si risponde alla chiamata
oppure (in caso di mancata risposta) quando si apre la lista delle
chiamate (perse).
Se è attivata la modalità VIP (
£ pag. 10), sul display lampeggia il relativo
simbolo e il telefono squillerà con la tonalità VIP.
Rispondere ad una chiamata
c Sollevare il microtelefono.
oppure
@ Premere il tasto per effettuare la conversazione in viva
voce.
Ascolto amplificato/viva voce
Attivare/disattivare l’ascolto amplificato
È in corso una conversazione tramite il microtelefono:
@ Premere il tasto viva voce per attivare oppure disattivare
l’ascolto amplificato.
Con altoparlante attivo e microtelefono sganciato l’ascolto amplificato è
attivo. Il microfono del viva voce è disattivato.
Con altoparlante attivo e microtelefono agganciato si attiva il viva voce.
Passare dall’ascolto amplificato al viva voce:
@ & Con tasto del viva voce premuto agganciare il
microtelefono.
Nota
È anche possibile prima sollevare il microtelefono e quindi aprire la
lista delle chiamate.
Nota
È anche possibile prima sollevare il microtelefono e poi selezionare il
numero.
Gigaset DA610 / it / A30350-M212-R102-8-UJ19 / telephony.fm / 29.03.2016
el en es it pt 7
1110-01
Attivare/disattivare il viva voce
È possibile telefonare anche con microtelefono agganciato tramite il
vivavoce. Per una qualità di conversazione ottimale parlare ad una
distanza dal telefono di ca. 50 cm.
Attivare il vivavoce durante una conversazione
@ & Con tasto viva voce premuto agganciare il microtelefono.
Selezionare con microtelefono agganciato
@ Tasto viva voce, attendere il tono di selezione.
Disattivare il viva voce
c Durante la chiamata sollevare il microtelefono.
Terminare la chiamata in corso in vivavoce
@ Premere il tasto viva voce.
Impostazioni durante una conversazione
Regolare il volume del microtelefono
È possibile una regolazione tra tre livelli.
E / D Regolare il volume.
Sul display viene visualizzato il volume impostato.
Regolare il volume dell’altoparlante per il vivavoce
È possibile una regolazione tra sette livelli.
E / D Regolare il volume.
Sul display viene visualizzato il volume impostato.
Mute (disattivazione del microfono)
A seconda della modalità scelta per la funzione Mute (£ pag. 9) durante
una conversazione è possibile disattivare solo il microfono oppure il
microtelefono e il microfono del telefono (con e senza musica):
C Premere il tasto Mute per attivare o disattivare lo stato di
Mute.
Vedere a pag. 9 la condizione che fornisce anche la musica su attesa.
Se il microfono del telefono è disattivato, sul display appare il simbolo
m.
Regolare tonalità e volume della suoneria
Mentre il telefono squilla è possibile regolare tonalità e volume della
suoneria. Il livello 0= silenzioso è indicato da quattro trattini.
E / D Regolare il volume della suoneria tra 5 livelli.
Q .. O Scegliere il tono desiderato dalla suoneria con i tasti
numerici (10 diversi toni).
Utilizzare la rubrica telefonica
Chiamate entranti, uscenti e contatti vengono memorizzati:
u nella rubrica telefonica che contiene fino a 50 contatti
u nei 10 tasti (0-9 della tastiera) di selezione rapida che consentono di
memorizzare i numeri di telefono di uso più frequente
u nelle lista delle ultime 50 chiamate ricevute o perse
u nella lista degli ultimi 5 numeri selezionati
Gigaset DA610 è dotato di una rubrica telefonica in cui è possibile
memorizzare fino a 50 contatti nei quali i numeri di telefono possono
raggiungere le 32 cifre e i nomi i 14 caratteri.
È possibile inserire manualmente numeri di telefono e nomi, tuttavia i
numeri possono essere trasferiti dalla lista delle chiamate (
£ pag. 8).
I contatti possono essere configurati anche in modalità VIP.
Se la rubrica telefonica è aperta, sul display appare il simbolo
Z accanto
alla posizione della voce in rubrica (01.. 50). Se la rubrica telefonica
contiene almeno un contatto VIP, sul display viene visualizzato il simbolo
l.
Il menu della rubrica telefonica offre le seguenti opzioni:
Aprire la rubrica telefonica
In stand-by:
Z Premere il tasto di navigazione s.
Cercare una voce (contatto) in rubrica
q Scorrere fino al contatto desiderato, tenendo premuto il
tasto sopra o sotto si scorre velocemente nella lista.
oppure
~ Dopo aver aperto la rubrica digitare un carattere
(
£ pag. 5). Viene visualizzata la prima voce che inizia con
quel carattere.
Visualizzare il contenuto (numeri/nomi) dei contatti
# Premere il tasto cancelletto per alternare la visualizzazione
del numero di telefono con quella del nome.
Note
u La regolazione del volume del microtelefono e del vivavoce può
essere fatta anche semplicemente impegnando la linea in fun-
zione della modalità in uso.
u La regolazione delle volume e della tonalità della suoneria deve
essere fatta quando si sente lo squillo, non può essere fatta nella
pause tra uno squillo e l'altro.
NUOVA VOCE
Voce 1-50
SELEZIONA
. . .
MODIFICA
NUOVA VOCE
CANCELLA
CANCELLA LISTA
Nota
Se si preme
*, il contatto viene contrassegnato come VIP,
premendo ancora il tasto si rimuove la configurazione VIP.
Gigaset DA610 / it / A30350-M212-R102-8-UJ19 / telephony.fm / 29.03.2016
8 el en es it pt
1110-01
Memorizzare un numero di telefono
Z Aprire la rubrica telefonica.
Viene visualizzata la prima voce memorizzata in rubrica.
t Scegliere NUOVA VOCE e confermare con [.
~ Digitare il numero di telefono e confermare con [.
~ Inserire il nome e confermare con [.
Se il numero è già presente in rubrica, anche con nome diverso, sul
display appare: VOCE DOPPIA? Decidere se lo si vuole memorizzare
anche con altro nome.
La voce relativa al nuovo contatto viene salvata e visualizzata sul display.
* Premere il tasto asterisco per contrassegnare la voce come
VIP. Premendo ancora il tasto asterisco la modalità VIP
viene rimossa.
Modificare una voce
Z Aprire la rubrica telefonica.
Viene visualizzata la prima voce memorizzata in rubrica.
q Scorrere fino al contatto da modificare e con [ aprire il
menu di contesto.
q Scorrere fino a MODIFICA e confermare con [.
~ Modificare il numero di telefono e confermare con [.
~ Modificare il nome e confermare con [.
[ Memorizzare le modifiche.
Cancellare un contatto/Cancellare tutta la lista della rubrica
Z Aprire la rubrica telefonica.
Viene visualizzata la prima voce memorizzata in rubrica.
q Scorrere fino al contatto desiderato quindi aprire il menu
di contesto con
[.
q Scorrere fino a CANCELLA oppure CANCELLA LISTA e
confermare con
[.
[ Premere per confermare la cancellazione.
Lista della chiamate ricevute (con CLIP)
Le chiamate entranti vengono memorizzate nell’apposita lista (è
necessario l’abbonamento al servizio CLIP) (
£ pag. 12). Vengono
memorizzate fino a 50 chiamate, se provenienti dallo stesso numero
vengono memorizzati solo i dati dell’ultima chiamata ricevuta. Quando
si superano le 50 chiamate le più vecchie vengono cancellate
automaticamente. Se il chiamante è memorizzato in rubrica nella lista
viene visualizzato anche il nome. Se nella lista sono presenti chiamate a
cui non si è risposto, il simbolo
f lampeggia.
È possibile utilizzare le liste delle chiamate per:
¤ Richiamare un numero di telefono dalla lista (£ pag. 6)
¤ Memorizzare il numero in rubrica
La lista delle chiamate ricevute offre le seguenti opzioni:
Aprire la lista delle chiamate
La lista delle chiamate si apre in stand-by oppure con microtelefono
sollevato.
Y Premere il tasto di navigazione t.
Visualizzare una voce
q Scorrere fino alla voce (chiamata) desiderata.
Se il chiamante è memorizzato in rubrica con relativo nome prima si
visualizzerà quest’ultimo.
# Premere il tasto canceletto per alternare la visualizzazione
del numero di telefono con quella del nome.
Trasferire un numero di telefono dalla lista delle chiamate
alla rubrica
Y Aprire la lista delle chiamate.
q Scorrere fino al numero desiderato e aprire il menu di
contesto con
[.
q Scorrere fino a SALVA NUMERO e confermare con [.
~ Se necessario modificare il numero e poi memorizzarlo
con
[.
~ Inserire il nome e memorizzarlo con [.
Cancellare una voce/Cancellare tutte le voci della lista
Y Aprire la lista delle chiamate.
q Scorrere fino alla voce da cancellare e aprire il menu di
contesto con
[.
q Scorrere fino a CANCELLA oppure CANCELLA LISTA
e confermare con
[.
[ Premere per confermare la cancellazione.
Memorizzare e gestire i dati
nei tasti di selezione rapida
In ognuno dei 10 tasti numerici (0-9 della tastiera) è possibile
memorizzare un numero di telefono della lunghezza max. di 32 caratteri.
Memorizzare un numero in un tasto di selezione rapida
In stand-by (oppure con microtelefono sollevato):
K J Premere il tasto memoria e quello di selezione rapida e
confermare con
[.
Q ... O Premere il tasto numerico nel quale si vuole memorizzare
il numero a selezione diretta e confermare con
[.
Se nel tasto è già presente un numero viene visualizzato; se si desidera
modificarlo premere
[ poi effettuare la modifica, se invece si vuole
sovrascriverlo dopo
[ premere X ripetutamente quindi proseguire da:
Voce 1-50
RICHIAMA
SALVA NUMERO
CANCELLA
CANCELLA LISTA
Gigaset DA610 / it / A30350-M212-R102-8-UJ19 / telephony.fm / 29.03.2016
el en es it pt 9
1110-01
se invece è libero...
~ Inserire il numero che si vuole memorizzare in quel tasto.
...oppure trasferire nel tasto un numero di telefono presente nella
lista delle chiamate ricevute oppure fatte.
t / I Aprire la lista delle chiamate ricevute/fatte.
q Scorrere fino al numero desiderato e trasferirlo nel tasto di
selezione rapida con
[.
Memorizzare il numero nel tasto di selezione rapida
K Memorizzare il numero con il tasto memoria oppure [.
Note
Durante la memorizzazione dei tasti di selezione rapida:
u
* e # possono essere memorizzati in ogni condizione, ma
verranno selezionati solo se è impostata la selezione a toni (DTMF)
(
£ pag. 12).
u Se il numero di telefono inserito è più lungo di 32 cifre, vengono
memorizzate solo le prime 32 cifre.
È possibile sovrascrivere i numeri presenti nei singoli tasti di selezione
rapida, ma non cancellarli.
Impostare il telefono
Si inizia e si termina ogni modifica relativa alle impostazioni premendo il
tasto memoria. È possibile effettuare le impostazioni in stand-by oppure
con microtelefono sollevato.
Modificare la lingua
È possibile modificare la lingua per la visualizzazione del menu. Sono
disponibili sei lingue.
K Accedere alla procedura di modifica.
5 L Premere i tasti in sequenza.
Premere il tasto relativo alla lingua desiderata:
K Memorizzare l’impostazione e uscire dalla procedura.
Impostare data e ora
Il telefono è predisposto per riconoscere data e ora trasmesse dalla linea
telefonica alla ricezione della chiamata per cui, se il vostro operatore
supporta questa funzione e avete richiesto il servizio CLIP, ora, giorno e
mese si imposteranno automaticamente. Se non siete abbonati al
servizio CLIP, procedere all’impostazione manuale di data, ora e formato
di visualizzazione mediante la procedura di seguito indicata:
Impostare data e ora
K 3 Accedere alla procedura di modifica.
~ Inserire ora e data a 4 cifre. Con il tasto di navigazione q
spostarsi all’interno dei campi di data e ora.
K Memorizzare le impostazioni e uscire dalla procedura.
La data viene inserita in conformità al formato impostato. Lora viene
inserita sempre nel formato a 24h, indipendentemente dalla modalità di
visualizzazione scelta.
Se durante l'uso notate che periodicamente la data e l'ora vengono
perse o appaiono sbagliate è probabile che i dati del CLIP inviati
dall’operatore telefonico o dal vostro PABX contengano informazioni
errate. L'alterazione avviene alla ricezione di ogni chiamata. In tal caso
impostare il codice funzione #1 su disattivare (
£ pag. 13).
Impostare il formato della data
K Accedere alla procedura di modifica.
5 Premere i tasti in sequenza.
Per la data (es. 31 dicembre) è possibile scegliere tra i
seguenti formati:
K Memorizzare l’impostazione e uscire dalla procedura.
Impostare il formato dell’ora
K Accedere alla procedura di modifica.
5 Q Premere i tasti in sequenza.
Scegliere il formato di ora desiderato:
K Memorizzare l’impostazione e uscire dalla procedura.
Impostare il volume del microtelefono
È possibile regolare il volume del microtelefono tramite gli appositi tasti
(
£ pag. 1 e £ pag. 7) sia che ci si trovi in modalità di impostazione sia
durante una conversazione telefonica. Il volume può essere variato tra
tre livelli.
K O Accedere alla procedura di modifica.
Premere il tasto relativo al volume desiderato:
K Memorizzare l’impostazione e uscire dalla procedura.
Mute e musica di attesa
Durante una conversazione, premendo il tasto Mute (£ pag. 7), si attiva
una delle 3 modalità di seguito indicate, a seconda di come avete
programmato il telefono.
K Accedere alla procedura di impostazione.
Q
inglese
3
spagnolo
tedesco
4
italiano
2
francese
5
portoghese
Q
MM/GG apparirà 12/31
GG/MM apparirà 31/12
2
MM.GG apparirà 12.31
3
GG.MM apparirà 31.12
formato 12 ore
2
formato 24 ore
basso
2
medio
3
alto
Gigaset DA610 / it / A30350-M212-R102-8-UJ19 / telephony.fm / 29.03.2016
10 el en es it pt
1110-01
O # Premere i tasti in sequenza e poi il tasto relativo alla
modalità funzionale desiderata:
K Memorizzare le impostazioni e uscire dalla procedura.
Impostare la suoneria
È possibile:
¤ Impostare tonalità e volume
¤ Attivare la modalità VIP
¤ Disattivare la suoneria
Impostare tonalità e volume
È possibile scegliere la tonalità e regolare il volume della suoneria
oppure spegnere la suoneria. Sono disponibili 10 diverse tonalità per la
suoneria, il volume può essere impostato su 5 livelli (0=suoneria spenta).
È possibile effettuare la regolazione anche dai tasti + e - (
£ pag. 7)
mentre il telefono squilla.
Modificare il volume della suoneria
Sollevare il microtelefono poi premere
K 5 Si accede alla procedura di modifica. Viene riprodotta la
suoneria attualmente impostata.
D / E Regolare la suoneria più bassa o più alta.
oppure
Q... 4 Scegliere il livello di volume desiderato.
K Confermare il volume scelto con il tasto memoria oppure
[ e uscire dalla procedura.
Modificare la tonalità della suoneria
Sollevare il microtelefono poi premere
K M Si accede alla procedura di modifica. Viene riprodotta la
suoneria attualmente impostata.
Q... O Scegliere la tonalità desiderata.
K Confermare la tonalità scelta con il tasto memoria oppure
[ e uscire dalla procedura.
Impostare la suoneria VIP (con CLIP)
È possibile scegliere una suoneria e configurarla come VIP. Se un numero
di telefono in rubrica è configurato come VIP (
£ pag. 8), le chiamate
ricevute da questo numero di telefono squilleranno con la suoneria VIP
associata.
Modificare il volume della suoneria VIP
Sollevare il microtelefono poi premere
K 5 *
Si accede alla procedura di modifica. Viene riprodotta la
suoneria VIP impostata.
D / E Regolare il volume.
oppure
Q ... 4 Scegliere il livello di volume desiderato.
K Confermare il volume scelto con il tasto memoria oppure
[ e uscire dalla procedura.
Modificare la tonalità della suoneria VIP
Sollevare il microtelefono poi premere
K M *
Si accede alla procedura di modifica. Viene riprodotta la
suoneria VIP attualmente impostata.
Q... O Scegliere la suoneria desiderata.
K Confermare con il tasto memoria oppure [ la suoneria
scelta e uscire dalla procedura.
Attivazione/disattivazione/modalità VIP della suoneria
Quando non si desidera essere disturbati è possibile spegnere la
suoneria del telefono (la chiamata sarà segnalata solo otticamente)
oppure fare in modo che il telefono squilli solo quando chiama un
numero VIP. In condizione normale ovviamante la suoneria squilla
sempre.
* Premere il tasto a lungo, per spegnere la suoneria.
oppure
K * K
Premere i tasti in sequenza. Il telefono squillerà solo se il
chiamante è VIP.
Se la suoneria è spenta, sul display appare il simbolo
x.
Q
Bidirezionale +musica: Mute bidirezionale con
musica su attesa (premendo il tasto Mute si sentirà
una musica).
Bidirezionale: Mute bidirezionale (l’audio del
telefono è completamente disattivato).
2
Microfono disattivato: Mute tradizionale (voi
sentite il vostro intelocutore ma lui non vi sente
più).
Nota
Se si vuole che la suoneria venga riprodotta sull’altoparlante del
telefono per poter scegliere quella che si preferisce è necessario
effettuare le seguenti impostazioni con il microtelefono
sollevato. È importante sapere però che il tempo a disposizione per
l’impostazione è di circa un minuto poi il display si spegnerà. In tal
caso riagganciare il microtelefono e sollevarlo aspettando che il
display si accenda nuovamente (
£ pag. 1).
Nota
Attenzione: alcune suonerie potrebbero non essere adatte in certe
condizioni di linea, in particolare sui PABX. In caso di problemi con la
tonalità della suoneria impostata provare a cambiarla.
Nota
Con la modalità VIP impostata il telefono segnalerà le chiamate
entranti con uno squillo di ritardo (rispetto ad altri telefoni collegati
sulla stessa linea). Ciò è dovuto al fatto che, prima di squillare, il
telefono deve riconoscere il chiamante ed, eventualmente, associarlo
alla suoneria VIP. Il riconoscimento del numero del chiamante e
l’associazione VIP avviene durante il primo squillo che
conseguentemente non sarà udibile. Se questo comportamento
disturba disabilitare la modalità VIP.
Gigaset DA610 / it / A30350-M212-R102-8-UJ19 / telephony.fm / 29.03.2016
el en es it pt 11
1110-01
Riattivare la suoneria
* Premere il tasto a lungo, per riaccendere la suoneria.
Funzioni con blocco dei tasti (senza PIN)
Blocco dei tasti
È possibile evitare la pressione involontaria dei tasti o l’uso maldestro
bloccando la tastiera. Quando il blocco-tasti è attivo sono operativi solo
il tasto
# e la sequenza di tasti relativa ai “numeri di emergenza”
memorizzati (vedi sotto). È sempre possibile ricevere chiamate. Tenendo
premuto per ca. 3 sec. il tasto # la tastiera si sblocca.
Attivare il blocco-tasti
# Con il telefono a riposo premere a lungo (ca. 3 sec) il tasto.
Se il blocco-tasti è attivo, sul display appare il simbolo
i ed il
messaggio TASTI BLOCCATI. Quando si solleva il microtelefono si
riconosce che il blocco-tasti è attivo dal simbolo .
Disattivare il blocco-tasti
# Premere a lungo il tasto.
Chiamate di emergenza
Nel telefono è già memorizzato il 112 (numero di emergenza unico UE),
tuttavia è possibile memorizzare un ulteriore numero di emergenza a
vostra scelta lungo al max. 32 cifre. Questi numeri di emergenza possono
essere chiamati anche se il blocco-tasti è attivato.
Selezionare un numero di emergenza con il blocco-tasti
attivo
c Sollevare il microtelefono, sul display appare .
~ Digitare il numero di emergenza.
Memorizzare un numero di emergenza
K N 3
Premere in sequenza per accedere alla procedura. Se è già
memorizzato un numero di emergenza viene visualizzato,
premere a lungo il tasto di navigazione
u per
cancellarlo.
Q ... O / * / # / H / I
Digitare il numero di emergenza incluse pause o caratteri
speciali, se necessario.
K Confermare il numero con il tasto memoria oppure [ e
uscire dalla procedura.
Chiamata diretta (Emergenza per bimbi o anziani)
Se la funzione è attivata, per chiamare il numero memorizzato basta
premere un tasto qualsiasi (con l’eccezione della sequenza
K N
2
).
Se è attiva la chiamata di emergenza non può essere attivato il Blocco-
tasti.
Attivare la chiamata diretta
Se è attiva la chiamata di emergenza non può essere attivato il
Blocco-tasti.
K N 2
Premere in sequenza per accedere alla procedura.
Q ... O / * / # / H / I
Inserire il numero desiderato incluse pause o caratteri
speciali, se necessario.
K Confermare il numero con il tasto memoria oppure [ e
uscire dalla procedura.
Disattivare la chiamata diretta
K N 2
Premere in sequenza per accedere alla procedura.
X Se è memorizzato un numero di chiamata diretta premere
il tasto di navigazione
u a lungo per cancellarlo.
K Confermare l’operazione con il tasto memoria oppure [
e uscire dalla procedura.
Blocco delle chiamate verso determinati numeri
(blocco prefissi)
È possibile bloccare le chiamate a determinati prefissi (per es. chiamate
a cellulari o a numerazioni internazionali etc.), al max. 3 prefissi di max. 5
cifre.
K 2 Premere in sequenza per accedere alla procedura. Se è già
stato memorizzato un prefisso da bloccare viene
visualizzato, premere il tasto
u a lungo per cancellarlo.
Q ... O Digitare il prefisso da bloccare (max. 5 cifre).
Per modificare il prefisso successivo:
v Confermare con [ e continuare.
Per memorizzare i prefissi inseriti:
K Memorizzare e uscire dalla procedura.
Servizi di rete su Centrali
telefoniche pubbliche
I servizi di rete descritti devono essere richiesti al vostro operatore
telefonico ma la loro disponibilità, funzionalità e costi vanno verificati
con l’operatore stesso. Possono cambiare da paese a paese e
normalmente richiedono un abbonamento e il pagamento di un canone
all’operatore (per es. „Trasferimento di chiamata“ oppure „CLIP“ ecc.). In
caso di problemi, per informazioni sulle caratteristiche dei servizi oppure
per i costi dei servizi stessi, rivolgersi al proprio operatore di rete.
Se si usano servizi attivabili con il tasto R, assicurarsi prima che sia stato
impostato il tempo di Flash adatto al paese (in Italia 90 msec).
Alcuni servizi descritti nel presente manuale sono supportati dal
telefono ma necessitano che sia stato sottoscritto l’abbonamento al
servizio CLIP.
Gigaset DA610 / it / A30350-M212-R102-8-UJ19 / telephony.fm / 29.03.2016
12 el en es it pt
1110-01
Visualizzazione del numero telefonico
del chiamante (CLIP)
Nel manuale i servizi che necessitano di abbonamento al servizio CLIP
saranno indentificabili dall’indicazione (con CLIP) nella descrizione del
servizio stesso.
CLIP è il nome generico del servizio di visualizzazione del numero del
chiamante al quale ogni operatore telefonico ha assegnato nomi
commerciali propri quali “CHI È”, “Chi chiama”, “Invista” o più
genericamente “Identificativo del nome del chiamante” etc.
Alla ricezione di una chiamata sul display del vostro telefono apparirà,
già dopo il primo squillo, il numero (o nome associato se il numero è
presente in rubrica) sia di rete fissa sia mobile, di chi sta chiamando,
premesso che:
u Il vostro operatore di rete supporti il servizio CLIP e abbiate richiesto
l’attivazione del servizio all’operatore di rete stesso.
u Il chiamante non abbia chiesto alloperatore di rete di trattare il
proprio numero come riservato o lui stesso abbia oscurato l’invio del
suo numero.
u Il numero sia tecnicamente disponibile (es. non vi siano problemi
tecnici in centrale telefonica).
Tasto R (casistica d’uso su centrale pubblica)
In Italia il valore in genere richiesto dalla rete telefonica pubblica è di
90 msec (
£ pag. 13 - Modificare il tempo di Flash).
Il tasto R (flash) può essere necessario se si richiede all’operatore
telefonico di rete l’abbonamento ai servizi speciali come ad esempio
l’avviso di chiamata (con CLIP).
A puro titolo di esempio non esclusivo, con l’abbonamento all’avviso di
chiamata, qualora durante una conversazione si riceva una seconda
chiamata si sente il segnale acustico dell’avviso di chiamata. Sul display
appare il numero di telefono del chiamante. Premendo il tasto R e il
codice di rete per il servizio è possibile rispondere alla seconda chiamata
mettendo in attesa la prima (R2), alternare tra i due interlocutori (R2) e,
previo abbonamento al servizio di conferenza, attivare una conferenza a
3 (R3) oppure terminare definitivamente la conversazione in corso e
passare alla nuova (R1).
I codici sono indicativi e in caso di problemi e per maggiori dettagli
informarsi presso l’operatore telefonico.
Attivazione/disattivazione della visualizzazione
del prefisso locale
È possibile impostare il telefono in modo tale che, quando giunge una
chiamata con lo stesso prefisso memorizzato, il numero venga
visualizzato sul display e memorizzato nella lista delle chiamate ricevute
senza prefisso.
È possibile inserire due prefissi da non visualizzare.
K 4 Premere in sequenza per accedere alla procedura.
Il prefisso memorizzato viene visualizzato.
Q ... O / * / #
Digitare un nuovo prefisso (max. 5 cifre) inclusi caratteri
speciali, se necessario.
Per impostare un secondo prefisso:
v Confermare con [ e continuare.
Per memorizzare le impostazioni:
K Memorizzare e uscire dalla procedura.
Uso del telefono su PABX
Tasto R (Flash)
Durante una conversazione può essere necessario mettere in attesa
l’interlocutore per effettuare una consultazione o trasferire la chiamata.
In tal caso premere il tasto
H. Utilizzi diversi per altri servizi
dipendono dal vostro PABX. All’acquisto il flash è preimpostato con un
tempo di interruzione di 90 ms normalmente adatto per l’uso dei servizi
addizionali sui sistemi telefonici pubblici.
Nel caso di uso su sistemi telefonici privati (PABX) può essere necessario
modificare il tempo di Flash su un valore diverso (per es. 600 ms). In ogni
caso prima di modificare il tempo di Flash verificate la condizione adatta
per il vostro centralino telefonico poichè se impostato su un valore
errato non funzionerà.
Modificare il tipo di selezione e il tempo di Flash
Il telefono supporta i seguenti tipi di selezione:
u Selezione a toni o DTMF
u Selezione ad impulsi o decadica (DP)
In genere sia sulla rete pubblica sia privata (PABX) la modalità di
selezione in uso è quella DTMF a meno che la centrale non sia molto
vecchia. Se necessario modificare il tipo di selezione e/o il tempo di Flash
(R).
Modificare il tipo di selezione
K # Premere in sequenza per accedere alla procedura.
Scegliere il tipo di selezione desiderata:
K Memorizzare e uscire dalla procedura.
Passare temporaneamente dalla selezione decadica a quella
a toni durante la connessione in linea (selezione mista)
Se il telefono è impostato sul tipo di selezione a impulsi e si desiderano
utilizzare funzioni per le quali è necessaria la selezione multifrequenza
(per es. l’ascolto remoto di una segreteria telefonica), durata la
conversazione è possibile modificare il tipo di selezione.
* Premere il tasto asterisco quindi, ad es., digitare le cifre per
il controllo da remoto della segreteria.
Riagganciando il microtelefono si torna nuovamente alla selezione
decadica.
Nota
Quando verrete chiamati da numeri memorizzati in rubrica con nome
associato ma il cui prefisso è uno (dei due) che sono stati impostati
per non essere visualizzati sul display, apparirà il numero (senza pre-
fisso come da vostra scelta) ma non potrà apparire il nome associato
in rubrica, poichè il numero presente in rubrica (con prefisso) è
diverso da quello che appare sul display (senza prefisso) e quindi
l'associazione numero-nome è impossibile.
Selezione a toni (DTMF)
2
Selezione ad impulsi o decadica (DP)
Gigaset DA610 / it / A30350-M212-R102-8-UJ19 / telephony.fm / 29.03.2016
el en es it pt 13
1110-01
Modificare il tempo di Flash
È possibile modificare il tempo di Flash (preimpostato su 90 ms).
Il tasto R (flash) è operativo solo quando è impostata la selezione DTMF.
K O 5 Premere in sequenza per accedere alla
procedura.
0 ... 4 Scegliere il tempo di Flash (ms) necessario sul proprio
PABX :
K Memorizzare e uscire dalla procedura.
Inserire/cancellare i codici di accesso
alla linea esterna (urbana)
Se il telefono viene usato come derivato di un PABX può essere utile
memorizzare uno o più codici di accesso alla linea urbana, poichè
consentono di inserire automaticamente una pausa nella selezione.
È possibile memorizzare un massimo di 3 codici di accesso. Potrebbe
essere necessario modificare il tempo di pausa (
£ pag. 13).
K Q Premere in sequenza per accedere alla procedura.
I dati presenti vengono visualizzati.
Q.... O, *, #, H
Digitare il codice di accesso (da 1 a 3 cifre inclusi caratteri
speciali se necessario) e confermare con
[.
Digitare il codice di accesso successivo e confermare con
[.
u Premere a lungo il tasto X , per cancellare un eventuale
codice di accesso precedentemente memorizzato.
K Memorizzare e uscire dalla procedura.
Altre impostazioni
Oltre alle possibilità descritte nel paragrafo Impostare il telefono
(
£ pag. 9) è possibile effettuare ulteriori impostazioni con l’aiuto del
Codice Funzione (per es. ripristinare le impostazioni iniziali). Queste
sono raggruppate nella seguente tabella.
Le impostazioni sono raffigurate in grassetto. Se un’impostazione non
ha alcun valore contrassegnato in grassetto, significa che il valore varia
da paese a paese per cui va inserito.
K Premere in sequenza per accedere alla procedura.
~ Digitare la sequenza di caratteri per il Codice Funzione.
v Confermare con [ e restare in modalità impostazione
con Codice Funzione.
oppure
K Memorizzare le e uscire dalla procedura.
Tabella di associazione tasti
numerici/caratteri
Tramite la tastiera è possibile inserire i seguenti caratteri:
*) Spazi vuoti **) Sul display viene visualizzato con il simbolo .
0 = 90 1 = 120 2 = 270 3 = 375 4 = 600
Codice
funzione
Dato
Valore Descrizione
02 0
1
2
1 s
3 s
6 s
Impostare il tempo di pausa
inseribile con il relativo tasto.
25 0 Ripristinare tutte le impostazioni iniziali.
53 0
1
2
non lampeggia
500 ms/500 ms
30 ms /70 ms
Tempo lampeggio LED del tasto
viva voce durante le chiamate
entranti.
70 0
1
disattivare
attivare
Per verificare i dati del CLIP tramite
checksum FSK.
83 0
1
2
disattivare
attivare
automaticamente
Soppressione del primo squillo. Ciò
consente di stabilire se una
chiamata in arrivo è una chiamata
VIP e di utilizzare la suoneria VIP
invece di quella normale.
91 0
1
1,5:1
2:1
Rapporto impulso/pausa nella
selezione decadica.
98 0
1
2
23 - 54 Hz
15 - 75 Hz
Frequenza non
valutata
Definire la frequenza per l’ID
chiamante.
#0 0
1
Suoneria
AC
Segnale di riconoscimento CLIP. Se
il CLIP con preimpostazione 0 non
funziona, impostare il valore „AC“.
#1 0
1
disattivare
attivare
Aggiornamento automatico
dell’ora inviata nel CLIP.
#2 0
1
disattivare
attivare
Adattamento automatico dell’ora
(CLIP) all’ora di sistema se il dato del
CLIP non è valido.
Tasto1x2x3x4x5x6x
1_<>
2
ABC2
3
DEF3
4
GH I 4
5
JKL5
L
MNO 6
M
PQRS7
N
TUV8
O
WX Y Z 9
Q
0-/\
#
+
*
*
#
#
Codice
funzione
Dato
Valore Descrizione
*)
**)
**)
Gigaset DA610 / it / A30350-M212-R102-8-UJ19 / appendix.fm / 29.03.2016
14 el en es it pt
1110-01
Appendice
Cura del prodotto
Pulire l’apparato con un panno antistatico oppure umido (senza
solvente e non in microfibra).
Non utilizzare assolutamente un panno asciutto poiché si potrebbero
generare cariche elettrostatiche che potrebbero danneggiare
l’apparato.
È possibile eliminare con cautela i danni alle superfici lucide con i
lucidanti per display dei telefoni cellulari.
Contatto con liquidi
L’apparato non va portato assolutamente a contatto con liquidi.
Qualora ciò accadesse spegnerlo immediatamente e scollegare tutte le
spine eventualmente presenti (corrente e/o linea telefonica) quindi:
1 Lasciar defluire il liquido.
2 Asciugare tutte le parti con un panno e conservare l’apparato per
almeno 72 ore con la tastiera rivolta verso il basso in un luogo caldo
e asciutto (assolutamente
non in forno).
3 Accendere l’apparato solo quando è ben asciutto.
Una volta asciugato completamente, in alcuni casi sarà possibile
rimettere in funzione il telefono.
I liquidi, tuttavia, lasciano residui di ossidazioni interne causa di possibili
problemi funzionali. Ciò può avvenire anche se l’apparato viene tenuto
(anche immagazzinato) ad una temperatura troppo bassa, infatti,
quando viene riportato a temperatura normale, al suo interno può
formarsi della condensa che può danneggiarlo. Tali problemi,
conseguenti da ossidazioni per contatto con liquidi o umidità, non sono
coperti da garanzia.
Domande e risposte
Il display è vuoto e dal microtelefono non si sente il tono di libero:
Sollevare il microtelefono per 5 sec., riagganciarlo e sollevarlo di nuovo.
Microtelefono sollevato, non si sente il tono di linea:
Verificare che il cavo di linea sul telefono sia collegato correttamente alla
presa.
Il segnale di linea è presente, ma il telefono non effettua la selezione:
Verificare che la modalità di selezione sia impostata correttamente e che
non sia attivato il blocco-tasti.
L’interlocutore non vi sente:
Verificare che non sia stato stato premuto il tasto Mute.
Si sente un fruscio regolare durante la conversazione:
Il telefono potrebbe ricevere dalla centrale degli impulsi che non riesce
ad interpretare. Provare a sostituire il telefono e se il fastidio permane
contattare il proprio operatore telefonico (se il telefono è collegato su
linea pubblica) segnalando che il problema è presente in linea anche
cambiando il telefono.
!
Gigaset DA610 / it / A30350-M212-R102-8-UJ19 / appendix.fm / 29.03.2016
el en es it pt 15
1110-01
Tuteliamo l’ambiente
Il nostro modello ambientale di riferimento
Gigaset Communications GmbH si è assunta la responsabilità sociale di
contribuire ad un mondo migliore.
Il nostro agire, dalla pianificazione del prodotto e del processo, alla
produzione e distribuzione fino allo smaltimento dei prodotti a fine vita
tengono conto della grande importanza che diamo all’ambiente.
In Internet, all’indirizzo
www.gigaset.com, è possibile trovare notizie
relative ai prodotti e ai processi Gigaset rispettosi dell’ambiente.
Certificazioni di Gigaset Communications
Gigaset Communications GmbH è certificata in conformità
alle norme internazionali ISO 14001 e ISO 9001.
ISO 14001 (Certificazione Ambientale): da settembre 2007.
ISO 9001 (Certificazione del Sistema Qualità): da febbraio
1994.
Le certificazioni sono state rilasciate dal TüV SÜD Management Service
GmbH, uno dei più autorevoli Organismi Certificatori Indipendenti a
livello mondiale.
Smaltimento degli apparati a fine vita
INFORMAZIONE AGLI UTENTI
Eco-contributo RAEE assolto ove dovuto
N° Iscrizione Registro A.E.E.: IT08010000000060
Ai sensi del D. Lgs 14-03-2014, n. 49: “Attuazione della
Direttiva RAEE 2 2012/19/UE sui rifiuti di apparecchiature elettriche
ed elettroniche.
Il simbolo del cassonetto barrato riportato sull’apparecchiatura indica
che il prodotto alla fine della propria vita utile deve essere raccolto
separatamente dagli altri rifiuti.
L’utente dovrà, pertanto, conferire l’apparecchiatura giunta a fine vita
agli idonei centri di raccolta differenziata dei rifiuti elettrici ed elettronici,
oppure riconsegnarla al rivenditore al momento dell’acquisto di una
nuova apparecchiatura di tipo equivalente, in ragione di uno a uno.
L’adeguata raccolta differenziata per l’avvio successivo
dell’apparecchiatura dismessa al riciclaggio, al trattamento e allo
smaltimento ambientalmente compatibile contribuisce ad evitare
possibili effetti negativi sull’ambiente e sulla salute e favorisce il riciclo
dei materiali di cui è composta l’apparecchiatura.
Lo smaltimento abusivo del prodotto da parte dell’utente comporta
l’applicazione delle sanzioni di cui alla corrente normativa di legge.
Gli utenti professionali che, contestualmente alla decisione di disfarsi
delle apparecchiature a fine vita, effettuino l’acquisto di prodotti nuovi
di tipo equivalente adibiti alle stesse funzioni, potranno concordare il
ritiro delle vecchie apparecchiature contestualmente alla consegna di
quelle nuove.
Direttive Comunitarie
Si certifica la conformità del prodotto a tutte le Direttive Europee in
vigore e relative leggi di recepimento nazionali quali CE ed ErP (Ecode-
sign), RAEE, RoHS, Batterie, Reach, ove applicabili (vedere apposite
dichiarazioni ove richiesto).
Dichiarazione CE di Conformità
Con la presente Gigaset Communications GmbH dichiara che questo
apparato è conforme ai requisiti essenziali ed alle altre disposizioni per-
tinenti stabilite dalle Direttive 2014/30/UE e 2014/35/UE.
Esso è progettato per la connessione e l’uso con la rete telefonica analo-
gica in Italia.
Ogni requisito specifico del Paese è stato tenuto in debita considera-
zione.
Copia della dichiarazione CE di conformità, redatta ai sensi della Diret-
tiva vigente in materia, è disponibile al seguente indirizzo Internet:
www.gigaset.com/docs
.
Essendo questo un prodotto generalmente internazionale la dichiara-
zione è scaricabile dall'area Customer Service - Download aprendo il file
International Declarations of Conformity. Non è tuttavia possibile
escludere che determinate varianti di prodotto siano dedicate all'Italia
pertanto, se nel file precedente non trovate il documento relativo al
modello che state cercando, aprite il file Italian Declarations of Confor-
mity. Verificare la presenza di ciò che vi serve in entrambi i file.
In caso di dubbi o problemi potete richiedere la dichiarazione CE telefo-
nando al Servizio Clienti.
Gigaset DA610 / it / A30350-M212-R102-8-UJ19 / appendix.fm / 29.03.2016
16 el en es it pt
1110-01
Servizio Clienti e Supporto Tecnico
Servizio Clienti
Dubbi? Come cliente Gigaset può usufruire dei nostri servizi. Troverà un
valido aiuto in questo manuale d’uso e nelle pagine dedicate al Servizio
Clienti del sito Gigaset.
Accedendo al sito
www.gigaset.com/it/service
potrà aprire le finestre a scorrimento di
Telefoni” e “Customer Service” dove troverà:
Informazioni dettagliate sui nostri prodotti,
Domande & Risposte (FAQ),
Possibilità di scaricare i manuali d’uso,
I nostri operatori sono a totale disposizione per darvi ogni supporto
telefonico sull’utilizzo del prodotto. Per richiedere informazioni
sull’assistenza in garanzia o per eventuali richieste di riparazione
potete contattare il nostro Servizio Clienti al numero:
0522.357161
dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
Garanzia
Vi informiamo che se un prodotto Gigaset non è stato acquistato da
rivenditori autorizzati sul territorio nazionale potrebbe non essere
totalmente compatibile con la rete telefonica italiana. I paesi per il
quale l’apparato è stato progettato per l’utilizzo sono indicati sulla
scatola del prodotto stesso e nella dichiarazione CE presente nel
manuale d’uso. Se l’apparato viene comunque usato in modo non
conforme alle indicazioni riportate nelle istruzioni e sul prodotto
stesso, potrebbero non sussistere le condizioni per godere dei diritti
di assistenza in garanzia (riparazione o sostituzione).
Per poter usufruire della garanzia, il consumatore deve presentare lo
scontrino, la ricevuta o ogni altro documento idoneo in originale, che
comprovi la data dell’acquisto (data da cui decorre il periodo di
garanzia) e della tipologia del bene acquistato.
Condizioni di garanzia
Per questo apparato sono assicurati ai consumatori ed utenti i diritti
previsti dal Codice del Consumo - Dlgs. 06.09.2005 n. 206 (ex Dlgs.
02.02.2002 n. 24 di attuazione in Italia della Direttiva 1999/44/CE) per ciò
che riguarda il regime di garanzia legale per i beni di consumo. Di
seguito si riporta un estratto delle condizioni di garanzia convenzionale.
Il testo completo ed aggiornato delle condizioni di garanzia e lelenco
dei centri di assistenza sono comunque a Vostra disposizione
consultando il sito
www.gigaset.com/it
o contattando il servizio Clienti Italia
Tel. 0522.357161
Al consumatore (cliente) viene accordata dal produttore una garanzia
alle condizioni di seguito indicate, lasciando comunque impregiudicati i
diritti di cui è titolare ai sensi del Codice del Consumo - Dlgs. 06.09.2005
n. 206 (ex Dlgs. 02.02.2002 n. 24 di attuazione in Italia della Direttiva
1999/44/CE):
u In caso dispositivi nuovi e relativi componenti risultassero viziati da
un difetto di fabbricazione e/o di materiale entro 24 mesi dalla data
di acquisto, Gigaset Communications Italia S.r.l. si impegna, a sua
discrezione, a riparare o sostituire gratuitamente il dispositivo con
un altro più attuale. Per le parti soggette a usura (come le batterie) la
validità della garanzia è di 6 mesi dalla data di acquisto.
u La garanzia non vale se il difetto è stato provocato da un utilizzo non
conforme e/o se non ci si è attenuti ai manuali d’uso.
u La garanzia non può essere estesa a prestazioni (quali installazioni,
configurazioni, download di software non originale Gigaset)
effettuate dal concessionario o dal cliente stesso. È altresì escluso
dalla garanzia il software eventualmente fornito su supporto a parte
non originale Gigaset.
u Per ottenere il riconoscimento della garanzia è necessario
conservare un documento fiscalmente valido comprovante la data
di acquisto. I difetti di conformità devono essere denunciati entro il
termine di due mesi dal momento della loro constatazione.
u I dispositivi o i componenti resi a fronte di una sostituzione
diventano di proprietà di Gigaset Communications Italia S.r.l.
u La presente garanzia è assicurata da Gigaset Communications Italia
S.r.l, Via Varese n.18, 20121 Milano.
u Si escludono ulteriori responsabilità di Gigaset Communications Ita-
lia S.r.l., salvo il caso di comportamento doloso o gravemente col-
poso di quest’ultima. A titolo esemplificativo e non limitativo si
segnala che Gigaset Communications Italia S.r.l. non risponderà in
nessun caso di: eventuali interruzioni di funzionamento del disposi-
tivo, mancato guadagno, perdita di dati, danni a software supple-
mentari installati dal cliente o perdita di altre informazioni.
u La prestazione eseguita in garanzia non prolunga il periodo di
garanzia.
u Nei casi non coperti da garanzia, Gigaset Communications Italia S.r.l.
si riserva il diritto di addebitare al cliente le spese relative alla
sostituzione o riparazione.
u Il presente regolamento non modifica in alcun caso le regole
probatorie a svantaggio del cliente.
Per l’adempimento della garanzia contattare il Servizio Clienti di Gigaset
Communications Italia S.r.l. ai recapiti indicati nel relativo paragrafo.
Informazioni contrattuali: Le descrizioni delle caratteristiche disponibili
nel presente manuale d’uso, documento tecnico contenuto nell’imballo
e quindi disponibile solo dopo l’acquisto del prodotto, non sono
impegnative, possono variare senza preavviso e differire lievemente
rispetto al comportamento del prodotto senza comunque
pregiudicarne il suo corretto utilizzo con particolare riferimento alle
funzioni pubblicizzate.
I manuali presenti nel nostro sito web sono soggetti ad aggiornamenti
periodici in relazione a possibili variazioni software del prodotto
pertanto vanno usati solo come riferimento per l’uso qualora si
smarrisca il manuale contenuto nell’imballo.
I manuali a corredo del prodotto e quelli scaricabili dal sito web, per le
ragioni menzionate, non possono essere considerati documenti
contrattuali.
Sono da considerarsi contrattuali i documenti di vendita, commerciali e
pubblicitari messi a disposizione del cliente prima dell’acquisto e che ne
possano influenzare la scelta d’acquisto.
Gigaset DA610 / it / A30350-M212-R102-8-UJ19 / DA610SIX.fm / 29.03.2016
el en es it pt 17
1110-01
Indice analitico
A
Ascolto amplificato . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 6
B
Blocco numeri. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .11
Blocco-tasti . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .1, 11
C
Caratteri (inserire) . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .13
Chiamata di emergenza . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .11
Chiamata diretta . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 11
CLIP. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .8, 12
Codici di accesso alla linea . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .13
Collegare il telefono . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 2
Contatto con liquidi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .14
Cura del prodotto . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .14
Customer Care . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .16
D
Data e ora . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 9
Dichiarazione CE di Conformità . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .15
Direttive Comunitarie. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .15
Display. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 4
F
Formato data. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 9
G
Garanzia . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .16
I
Impostare
Mute . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 9
volume altoparlante . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 7
volume microtelefono . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .7, 9
Indicatore (LED) . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1
Inserimento testo . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 5
Inserire caratteri . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .5, 13
L
Lingua . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .4, 9
Lista delle chiamate . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 8
memorizzare numero di telefono . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 8
selezionare . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 6
Lista ripetizione della selezione . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 6
M
Modalità impostazione . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .13
Modalità VIP . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 8
Musica su attesa. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 9
Mute. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 7
N
Note di sicurezza. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 4
Numero di telefono
memorizzare. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 8
selezionare . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 5
selezione rapida . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 6
P
Prefisso. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 12
R
Ripristinare parametri iniziali . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 13
Rubrica tel.
memorizzare numero di telefono . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 8
modificare voci . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 8
selezionare . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 5
S
Servizi di rete . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 11
Servizio Clienti. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 16
Servizio Clienti e Supporto Tecnico . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 16
Simboli/icone del display. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 4
Smaltimento degli apparati a fine vita . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 15
Suoneria. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 7
disattivare . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 10
impostare. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 10
Suoneria VIP . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 10
T
Tasti . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1
Tasti di selezione rapida . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 8
Tasto
asterisco . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1
cancelletto. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1
di navigazione . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 5
di selezione rapida . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1
Flash . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1, 12
memoria. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1
Mute . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1
ripetizione selezione/pausa . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1
vivavoce . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1
Telefon o
bloccare . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 11
impostare data/ora. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 9
impostare lingua. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 9
Tempo di Flash. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 12
Tipo di selezione . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 12
Tuteliamo l’ambiente . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 15
U
Ultimi numeri selezionati. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 6
V
Visualizzazione numero di tel. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 12
Viva voce . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 6
Gigaset si riserva il diritto di modificare le caratteristiche tecniche del prodotto
e il contenuto del presente documento senza preavviso.
Gigaset DA610 / it / A30350-M212-R102-8-UJ19 / Cover_back.fm / 29.03.2016
18 el en es it pt
1110-01
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7
  • Page 8 8
  • Page 9 9
  • Page 10 10
  • Page 11 11
  • Page 12 12
  • Page 13 13
  • Page 14 14
  • Page 15 15
  • Page 16 16
  • Page 17 17
  • Page 18 18

Gigaset DA610 Guida utente

Tipo
Guida utente