Cannondale Bosch HMI - Drive Unit Manuale del proprietario

Categoria
Accessori per biciclette
Tipo
Manuale del proprietario

Questo manuale è adatto anche per

Italiano | 35
Bosch ebike Systems 0 275 007 X00 | (17.1.11)
it
Norme di sicurezza
Leggere tutte le indicazioni di sicu-
rezza e le istruzioni operative. In
caso di mancato rispetto delle indi-
cazioni di sicurezza e delle istruzioni
operative si potrà creare il pericolo
di scosse elettriche, incendi e/o
lesioni gravi.
Conservare tutte le indicazioni di sicurezza e le
istruzioni operative per ogni esigenza futura.
Il termine utilizzato nelle presenti istruzioni per
l’uso «batteria» si riferisce allo stesso modo a
batterie standard (batterie con supporto sul te-
laio della bicicletta) e batterie per montaggio al
portapacchi (batterie con supporto sotto al por-
tapacchi).
f Non aprire da soli l’unità di azionamento.
L’unità di azionamento non necessita di ma-
nutenzione e può essere riparata esclusiva-
mente da personale specializzato ed impie-
gando solo pezzi di ricambio originali. In
questo modo viene garantita la salvaguardia
della sicurezza dell’unità di azionamento. In
caso di apertura non autorizzata dell’unità di
azionamento decadrà qualsiasi pretesa di ga-
ranzia.
f Tutti i componenti montati sull’unità di azio-
namento e tutti gli altri componenti dell’azio-
namento dell’eBike (p.es. ingranaggio cate-
na, supporto dell’ingranaggio catena, pedali)
possono essere sostituiti esclusivamente da
componenti uguali strutturalmente oppure
omologati dal produttore della bicicletta
specificatamente per la Vostra eBike. In que-
sto modo l’unità di azionamento viene protet-
ta da sovraccarico e danneggiamento.
f Rimuovere la batteria dalla eBike prima di
iniziare interventi (p.es. montaggio, manu-
tenzione ecc.) alla eBike, prima di traspor-
tarla con l’auto o l’aereo oppure prima di
conservarla. In caso di azionamento acciden-
tale dell’interruttore di accensione/spegni-
mento esiste pericolo di lesioni.
f Utilizzare esclusivamente batterie originali
Bosch che sono state omologate dal produt-
tore per l’eBike. L’uso di batterie diverse può
causare lesioni e pericolo di incendio. In caso
di impiego di batterie diverse Bosch non si as-
sumerà alcuna responsabilità civile e garanzia.
f Leggere ed osservare le indicazioni di sicu-
rezza e le istruzioni operative indicate nelle
istruzioni per l’uso della batteria e nelle
istruzioni per l’uso dell’eBike.
Descrizione del prodotto e
caratteristiche
Uso conforme alle norme
L’unità di azionamento è destinata esclusiva-
mente all’azionamento della Vostra eBike e non
deve essere utilizzata per altri scopi.
L’eBike è prevista per impiego su percorsi pavi-
mentati. La stessa non è omologata per gare.
Componenti illustrati
La numerazione dei componenti si riferisce alle
illustrazioni riportate sulla pagina con la rappre-
sentazione grafica.
Tutte le illustrazioni delle parti della bicicletta
ad eccezione dell’unità di azionamento, del
computer di controllo, del sensore della velocità
ed i rispettivi supporti sono riportate in modo
schematico e possono essere differenti dalla
Vostra eBike.
1 Computer di controllo
2 Supporto del computer di controllo
3 Tasto «info/reset» per visualizzazione multi-
funzione
4 Tasto modo di assistenza «mode»
5 Tasto illuminazione «light»
6 Tasto per aumentare il grado di assistenza
7 Tasto per ridurre il grado di assistenza
8 Unità di azionamento
9 Sensore di velocità
10 Magnete per raggi del sensore di velocità
OBJ_BUCH-1397-001.book Page 35 Monday, January 17, 2011 3:11 PM
36 | Italiano
0 275 007 X00 | (17.1.11) Bosch ebike Systems
Elementi di visualizzazione computer di
controllo
a Visualizzazione tachimetro
b Visualizzazione illuminazione
c Visualizzazione grado di assistenza
d Visualizzazione multifunzione
e Visualizzazione modo di assistenza e codice
errore
f Indicatore dello stato di ricarica della bat-
teria
Dati tecnici
Montaggio
Inserimento e rimozione della batteria
Per l’inserimento e la rimozione della batteria
nell’eBike leggere ed osservare le istruzioni per
l’uso della batteria.
Inserimento e rimozione del computer
di controllo (vedi figura A)
Per l’inserimento del computer di controllo in-
serirlo ruotato di circa 30° nel supporto 2 e gi-
rarlo in senso orario fino all’arresto.
Per la rimozione ruotare il computer di controllo
per circa 30° in senso antiorario e toglierlo dal
supporto 2.
f Togliere il computer di controllo quando
l’eBike è parcheggiata affinché l’aziona-
mento non possa essere utilizzato da terzi
non autorizzati. Senza il computer di con-
trollo l’azionamento non può essere inserito.
Controllo del sensore di velocità
(vedi figura B)
Il sensore di velocità 9 ed il relativo magnete per
raggi 10 devono essere montati in modo tale che
durante un giro della ruota il magnete per raggi
si muova davanti al sensore di velocità ad una di-
stanza massima di 17 mm.
Nota bene: Se la distanza tra il sensore di velo-
cità 9 ed il magnete per raggi 10 è troppo grande
oppure se il sensore di velocità 9 non è collegato
correttamente, non avviene alcuna visualizzazio-
ne tachimetro a e l’azionamento dell’eBike lavo-
ra nel programma funzionamento d’emergenza.
Unità di azionamento Drive Unit
Codice prodotto
0 275 007 000/
0 275 007 001
Potenza continua
nominale
W 250
Coppia sull’aziona-
mento max.
Nm 50
Tensione nominale
V= 36
Temperatura di
esercizio
°C –5...+40
Temperatura di
magazzino
°C 10...+50
Tipo di protezione
IP 5K4K (protetto
contro polvere e
spruzzi d’acqua)
Peso ca.
kg 4
Computer di
controllo
HMI
Codice prodotto
1 270 020 900
Temperatura di
esercizio
°C –5...+40
Temperatura di
magazzino
°C 10...+50
Tipo di protezione
IP 5K4K (protetto
contro polvere e
spruzzi d’acqua)
Peso ca.
kg 0,15
Illuminazione*
Tensione nominale V= 6
Potenza
– Luce anteriore
– Luce posteriore
W
W
2,4
0,6
* in funzione delle norme di legge, non è possibile in
tutti i modelli specifici dei paesi di impiego tramite la
batteria eBike
OBJ_BUCH-1397-001.book Page 36 Monday, January 17, 2011 3:11 PM
Italiano | 37
Bosch ebike Systems 0 275 007 X00 | (17.1.11)
In questo caso allentare la vite del magnete per
raggi 10 e fissare il magnete ai raggi in modo tale
che lo stesso passi davanti al sensore di velocità
alla minor distanza possibile. Se anche dopo
queste operazioni non compare alcuna velocità
sulla visualizzazione tachimetro a, rivolgersi ad
un rivenditore autorizzato per biciclette.
Uso
Messa in funzione
Presupposti
L’azionamento dell’eBike può essere attivato so-
lamente se sono soddisfatti i seguenti presup-
posti:
È inserita una batteria sufficientemente cari-
ca (vedi istruzioni per l’uso della batteria).
Il computer di controllo è inserito corretta-
mente nel supporto (vedi «Inserimento e ri-
mozione del computer di controllo»,
pagina 36).
Il sensore di velocità è collegato corretta-
mente (vedi «Controllo del sensore di velo-
cità», pagina 36).
Attivazione/disattivazione dell’azionamento
Inserire la batteria nel supporto ed attivarla al
tasto di accensione/spegnimento (vedi istruzio-
ni per l’uso della batteria).
Nota bene: All’attivazione della batteria i pedali
dell’eBike non devono essere caricati poiché al-
trimenti la potenza dell’azionamento verrebbe
limitata.
Se la batteria è stata attivata accidentalmente
con pedali caricati, disattivarla ed inserirla di
nuovo senza carico.
Con la batteria viene acceso contemporanea-
mente anche il display del computer di control-
lo. Il computer di controllo visualizza lo stato di
carica della batteria e le regolazioni dell’unità di
azionamento.
L’azionamento viene attivato non appena si ini-
zia a pedalare. Il grado di assistenza dipende
dalle regolazioni sul computer di controllo.
Non appena si smette di pedalare oppure non
appena viene raggiunta una velocità di 25 km/h,
l’assistenza tramite l’azionamento eBike viene
disattivata. L’azionamento viene attivato di nuo-
vo automaticamente non appena si ricomincia a
pedalare e la velocità è inferiore a 25 km/h.
Per disattivare l’azionamento, disinserire la bat-
teria al tasto di accensione/spegnimento (vedi
istruzioni per l’uso della batteria).
Se per ca. 10 min non viene richiesto alcun in-
tervento dell’azionamento (p.es. poichè l’eBike
è ferma), la batteria di spegne automaticamente
per ragioni di risparmio energetico.
Visualizzazioni e regolazioni del compu-
ter di controllo
Nota bene: Visualizzazioni e regolazioni al com-
puter di controllo sono possibili solamente se la
batteria eBike è attivata. Il computer di controllo
non è dotato di una propria alimentazione di
corrente.
Indicatore dello stato di carica della batteria
Oltre che sull’indicatore dello stato di carica che
si trova sulla batteria stessa, lo stato di carica
può essere letto anche nella visualizzazione f del
computer di controllo.
Nella visualizzazione f ogni barretta nel simbolo
della batteria corrisponde a circa il 20 % della
capacità.
Inferiore al 5 % della capacità, non è più
possibile l’assistenza dell’azionamento.
I LED dell’indicatore dello stato di carica sulla
batteria si spengono.
Se l’illuminazione dell’eBike viene fatta funzio-
nare tramite la batteria (specifico del paese di
impiego), la capacità è sufficiente poi, a partire
dalla prima comparsa del simbolo vuoto della
batteria, per ancora circa 2 ore di illuminazione.
Quando il simbolo inizia a lampeggiare, anche
l’illuminazione è possibile ancora per un breve
periodo di tempo.
da 100 % a 80 % della capacità
da 20 % a 5 % della capacità, la batteria
dovrebbe essere ricaricata
OBJ_BUCH-1397-001.book Page 37 Monday, January 17, 2011 3:11 PM
38 | Italiano
0 275 007 X00 | (17.1.11) Bosch ebike Systems
Regolazione del modo di assistenza
È possibile regolare al computer di controllo,
quanto intensa dovrà essere l’assistenza
dell’azionamento eBike durante la pedalata.
Nota bene: In singoli modelli è possibile che il
modo di assistenza sia preimpostato e che non
possa essere cambiato. È anche possibile che
non vi siano a disposizione tutti i modi che sono
indicati nelle presenti istruzioni.
Sono a disposizione al massimo quattro modi di
assistenza.
Per il cambio del modo di assistenza premere il
tasto «mode» 4 fino a quando compare nella vi-
sualizzazione e il modo desiderato.
Regolazione del livello di assistenza
Nel modo di assistenza regolato è possibile in
ogni momento, anche durante la guida, modifi-
care il livello di assistenza.
Nota bene: In singoli modelli è possibile che il li-
vello di assistenza sia preimpostato e che non
possa essere cambiato.
Sono possibili al massimo tre livelli di assistenza
nonché la disattivazione dell’assistenza.
Per aumentare il livello di assistenza premere il
tasto 6 fino a quando compare nella visualiz-
zazione c il livello desiderato.
Per ridurre il livello di assistenza premere il ta-
sto 7 fino a quando compare nella visualizza-
zione c il livello desiderato.
Nel livello di assistenza «0» l’azionamento viene
disattivato. L’eBike può essere mossa come una
bicicletta normale semplicemente pedalando.
Accensione/spegnimento dell’illuminazione
A seconda delle norme specifiche del paese di
impiego sono possibili due tipi di illuminazione:
Tramite il computer di controllo possono es-
sere accese e spente contemporaneamente
la luce anteriore, la luce posteriore e l’illumi-
nazione del display.
È possibile accendere e spegnere solamente
l’illuminazione del display, la luce anteriore e
la luce posteriore dell’eBike sono indipen-
denti dal computer di controllo.
Per entrambi i tipi di illuminazione premere l’ac-
censione dell’illuminazione il tasto «light» 5.
Sul display compare la visualizzazione illumina-
zione b.
Per lo spegnimento dell’illuminazione premere
nuovamente il tasto «light» 5, la visualizzazione
illuminazione b si spegne.
«ECO»: assistenza efficace alla
massima efficienza, per massima
autonomia
«TOUR»: assistenza regolare, per
percorsi con grande autonomia
«SPORT»: assistenza energica, per
guida sportiva su percorsi di monta-
gna nonché per traffico cittadino
«SPEED»: assistenza massima fino
alle massime frequenze di pedalata,
per guida sportiva
Grado di assi-
stenza* nel:
Livello di assistenza
Modo di assi-
stenza
«1» «2» «3»
«ECO» 30 % 60 % 90 %
«TOUR» 50 % 100 % 160 %
«SPORT» 55 % 110 % 200 %
«SPEED» 60 % 130 % 250 %
* In singoli modelli il grado di assistenza può differire.
OBJ_BUCH-1397-001.book Page 38 Monday, January 17, 2011 3:11 PM
Italiano | 39
Bosch ebike Systems 0 275 007 X00 | (17.1.11)
Visualizzazioni della velocità e della distanza
Nota bene: A seconda del modello specifico del
paese di impiego la distanza e la velocità posso-
no essere visualizzate o in «km» e «km/h» oppu-
re in «mi» e «mph». L’uso del computer di con-
trollo e la selezione delle possibilità di
visualizzazione sono uguali per la versione in chi-
lometri e per quella in miglia.
Nella visualizzazione tachimetro a viene sem-
pre visualizzata la velocità attuale.
Nella visualizzazione multifunzione d è possibi-
le selezionare tra le seguenti visualizzazioni:
Distanza complessiva «odo»:
distanza complessiva per-
corsa fino ad ora con l’eBike
distanza giornaliera «trip»:
distanza percorsa dall’ulti-
mo reset
velocità media «avg»: velo-
cità media raggiunta dall’ul-
timo reset
Autonomia «range»: proba-
bile autonomia della carica
presente della batteria (a condizioni, come mo-
do di assistenza, livello di assistenza, profilo del
percorso ecc., immutate)
Per cambiare nella visualizzazione multifunzio-
ne premere il tasto «info/reset» 3 fino a quando
viene visualizzata la funzione desiderata.
Per il reset della distanza giornaliera «trip» e
della velocità intermedia «avg» passare su una
delle due visualizzazioni e premere il tasto
«info/reset» 3 fino a quando la visualizzazione
viene azzerata.
Visualizzazione codice errore
I componenti dell’azionamento dell’eBike ven-
gono costantemente controllati automaticamen-
te. Se viene individuato un errore, compare nella
visualizzazione e il relativo codice di errore.
In funzione del tipo di errore, l’azionamento vie-
ne eventualmente disattivato automaticamente.
Il proseguimento della corsa senza assistenza
tramite l’azionamento è tuttavia possibile in
ogni momento. Prima di ulteriori corse l’eBike
dovrebbe essere controllata.
f Lasciare effettuare tutti i controlli e le ripa-
razioni esclusivamente da un rivenditore
autorizzato di biciclette. Se nonostante il
rimedio continua ad essere visualizzato un
errore, anche in questo caso rivolgersi ad un
rivenditore autorizzato di biciclette.
Codice Causa Rimedi
001 Errore interno del computer
di controllo
Fare controllare il computer di controllo
002 Uno o più tasti del computer
di controllo sono bloccati.
Controllare se i tasti sono incastrati ad es. a causa di
sporcizia che è penetrata. Se necessario, pulire i tasti.
003 Problemi di collegamento del
computer di controllo
Fare controllare raccordi e collegamenti
100 Errore interno dell’unità di
azionamento
Fare controllare l’unità di azionamento
101 Problema di collegamento
dell’unità di azionamento
Fare controllare raccordi e collegamenti
102 Errore del sensore di velocità Fare controllare il sensore di velocità
103* Problema di collegamento
dell’illuminazione
Fare controllare raccordi e collegamenti
* solo per l’illuminazione dell’eBike tramite la batteria (specifico del paese di impiego)
OBJ_BUCH-1397-001.book Page 39 Monday, January 17, 2011 3:11 PM
40 | Italiano
0 275 007 X00 | (17.1.11) Bosch ebike Systems
Indicazioni per la guida con l’aziona-
mento eBike
Quando lavora l’azionamento eBike?
L’azionamento ’eBike assiste durante la guida
fintanto che si pedala. Senza pedalata non avvie-
ne alcuna assistenza. Il grado di assistenza di-
pende sempre dalla forza impiegata durante la
pedalata.
Impiegando poca forza, l’assistenza sarà inferio-
re rispetto all’impiego di molta forza. Questo va-
le indipendentemente dal modo e dal livello di
assistenza.
L’azionamento eBike si disattiva automatica-
mente in caso di velocità superiori a 25 km/h. Se
la velocità si abbassa sotto 25 km/h, l’aziona-
mento è di nuovo disponibile automaticamente.
È possibile utilizzare in qualsiasi momento
l’eBike come una bicicletta normale anche senza
l’assistenza disattivando la batteria oppure po-
sizionando il livello di assistenza su «0». La stes-
sa cosa vale in caso di batteria scarica.
Interazione dell’azionamento eBike con il
cambio
Anche con l’azionamento eBike il cambio do-
vrebbe essere utilizzato come in una bicicletta
normale (osservare a riguardo le istruzioni per
l’uso dell’eBike).
Indipendentemente dal tipo del cambio è consi-
gliabile durante il cambio di marcia interrompe-
re brevemente di pedalare. In questo modo il
cambio di marcia diventa più facile e si riduce
l’usura degli organi di azionamento.
Grazie alla selezione della marcia corretta è pos-
sibile con lo stesso impiego di forza aumentare
la velocità e l’autonomia.
Prime corse di prova
Si consiglia di effettuare le prime esperienze
con l’eBike lontano da strade con molto traffico.
Provare differenti modi di assistenza e livelli di
assistenza. Non appena Vi sentirete sicuri potre-
te guidare con l’eBike nel traffico come con ogni
bicicletta.
Provare l’autonomia dell’eBike con differenti
condizioni prima di organizzare corse più lunghe
ed impegnative.
104 Problemi di collegamento del
computer di controllo
Fare controllare raccordi e collegamenti
105 Temperatura dell’unità di
azionamento troppo alta
(superiore a 40 °C)
Lasciare raffreddare l’unità di azionamento. Il prosegui-
mento della corsa senza azionamento dell’eBike è possi-
bile ed accelera il raffreddamento dell’unità di aziona-
mento.
200 Errore interno dell’elettroni-
ca della batteria
Fare controllare la batteria
201 Temperatura della batteria
troppo alta (superiore a
40 °C)
Lasciare raffreddare la batteria. Il proseguimento della
corsa senza azionamento eBike è possibile ed accelera il
raffreddamento della batteria.
202 Temperatura della batteria
troppo bassa (inferiore a
–10 °C)
Lasciare riscaldare lentamente la batteria in un ambiente
caldo.
203 Problema di collegamento
della batteria
Fare controllare raccordi e collegamenti
204 Polarizzazione errata della
batteria
Ricaricare la batteria con la stazione di ricarica originale
Bosch come descritto nelle sue istruzioni per l’uso.
Codice Causa Rimedi
* solo per l’illuminazione dell’eBike tramite la batteria (specifico del paese di impiego)
OBJ_BUCH-1397-001.book Page 40 Monday, January 17, 2011 3:11 PM
Italiano | 41
Bosch ebike Systems 0 275 007 X00 | (17.1.11)
Influssi sull’autonomia
Con batteria completamente carica e modo di
guida parsimonioso è possibile un’autonomia fi-
no a 145 km.
L’autonomia viene tuttavia influenzata da molti
fattori, come ad esempio:
modo di assistenza e livello di assistenza,
comportamento nel cambio di marcia,
tipo di pneumatici e pressione dei pneumatici,
invecchiamento e condizioni della batteria,
profilo del percorso (salite) e condizione del
percorso (rivestimento della carreggiata),
vento contrario e temperatura ambientale,
peso dell’eBike, ciclista e bagaglio.
Per questa ragione non è possibile prevedere
concretamente l’autonomia prima della presen-
za di un fattore. In linea di massima vale tuttavia:
Con grado di assistenza uguale tramite
l’azionamento dell’eBike: tanto inferiore sarà
la forza da impiegare per raggiungere una de-
terminata velocità (p.es. tramite l’uso otti-
male del cambio marcia), tanto inferiore sarà
l’energia che l’azionamento dell’eBike consu-
merà e tanto maggiore sarà l’autonomia di
una carica della batteria.
Tanto maggiore sarà selezionato il grado di
assistenza (modo e livello di assistenza), a
condizioni altrimenti uguali, tanto più limita-
ta sarà l’autonomia.
Trattamento e cura dell’eBike
Osservare le temperature di funzionamento e di
magazzinaggio dei componenti dell’eBike. Pro-
teggere l’unità di azionamento, il computer di
controllo e la batteria da temperature estreme
(p.es. tramite irradiamento solare intensivo sen-
za contemporanea aerazione). I componenti (in
modo particolare la batteria) possono venire
danneggiati da temperature estreme.
Manutenzione ed assistenza
Manutenzione e pulizia
Mantenere puliti tutti i componenti dell’eBike, in
modo particolare i contatti della batteria ed il re-
lativo supporto. Pulirli con cautela con uno
straccio umido e morbido.
Tutti i componenti, inclusa l’unità di azionamen-
to non devono essere immersi in acqua oppure
puliti con un’idropulitrice.
Per Service e riparazioni all’eBike rivolgersi ad
un rivenditore autorizzato di biciclette.
Servizio di assistenza ed assistenza
clienti
Per tutte le domande relative all’azionamento
eBike ed ai suoi componenti rivolgersi ad un ri-
venditore autorizzato di biciclette.
È possibile trovare il rivenditore di biciclette che
funge da punto di assistenza più vicino tramite
la ricerca del punto di assistenza nella sezione
Service della pagina internet
www.bosch-ebike.com.
Trasporto
Le batterie sono soggette ai requisiti di legge re-
lativi a merci pericolose. Le batterie possono es-
sere trasportate su strada tramite l’utente senza
ulteriori precauzioni.
In caso di spedizione tramite terzi (p.es. tra-
sporto aereo oppure spedizioniere) devono es-
sere osservati particolari requisiti relativi ad im-
ballo e marcatura. In questo caso per la
preparazione del pezzo da spedire è necessario
ricorrere assolutamente ad un esperto per mer-
ce pericolosa.
Spedire batterie solamente se la carcassa non è
danneggiata. Coprire con nastro adesivo i con-
tatti scoperti ed imballare la batteria in modo ta-
le che non si muova nell’imballo. Vi preghiamo di
osservare anche eventuali, ulteriori norme na-
zionali.
In caso di domande relative al trasporto delle
batterie rivolgersi ad un rivenditore autorizzato
di biciclette.
OBJ_BUCH-1397-001.book Page 41 Monday, January 17, 2011 3:11 PM
42 | Italiano
0 275 007 X00 | (17.1.11) Bosch ebike Systems
Smaltimento
Avviare ad un riciclaggio rispettoso dell’ambien-
te l’unità di azionamento, il computer di coman-
do, la batteria, il sensore di velocità, accessori
ed imballaggi non più impiegabili.
Non gettare l’eBike ed i suoi componenti tra i
rifiuti domestici!
Solo per i Paesi della CE:
Conformemente alla direttiva
europea 2002/96/CE gli apparec-
chi elettrici diventati inservibili e,
in base alla direttiva europea
2006/66/CE, le batterie ricarica-
bili/batterie difettose o consumate devono
essere raccolte separatamente ed essere inviate
ad una riutilizzazione ecologica.
Vi preghiamo di consegnare batterie non più uti-
lizzabili ad un rivenditore autorizzato di biciclette.
Li-Ion:
Si prega di tener presente le
indicazioni riportare nel para-
grafo «Trasporto», pagina 41.
Con ogni riserva di modifiche tecniche.
OBJ_BUCH-1397-001.book Page 42 Monday, January 17, 2011 3:11 PM
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7
  • Page 8 8
  • Page 9 9
  • Page 10 10
  • Page 11 11
  • Page 12 12
  • Page 13 13
  • Page 14 14
  • Page 15 15
  • Page 16 16
  • Page 17 17
  • Page 18 18
  • Page 19 19
  • Page 20 20
  • Page 21 21
  • Page 22 22
  • Page 23 23
  • Page 24 24
  • Page 25 25
  • Page 26 26
  • Page 27 27
  • Page 28 28
  • Page 29 29
  • Page 30 30
  • Page 31 31
  • Page 32 32
  • Page 33 33
  • Page 34 34
  • Page 35 35
  • Page 36 36
  • Page 37 37
  • Page 38 38
  • Page 39 39
  • Page 40 40
  • Page 41 41
  • Page 42 42
  • Page 43 43
  • Page 44 44
  • Page 45 45
  • Page 46 46
  • Page 47 47
  • Page 48 48
  • Page 49 49
  • Page 50 50
  • Page 51 51
  • Page 52 52
  • Page 53 53
  • Page 54 54
  • Page 55 55
  • Page 56 56
  • Page 57 57
  • Page 58 58
  • Page 59 59
  • Page 60 60
  • Page 61 61
  • Page 62 62
  • Page 63 63
  • Page 64 64
  • Page 65 65
  • Page 66 66
  • Page 67 67
  • Page 68 68
  • Page 69 69
  • Page 70 70
  • Page 71 71
  • Page 72 72
  • Page 73 73
  • Page 74 74
  • Page 75 75
  • Page 76 76
  • Page 77 77
  • Page 78 78

Cannondale Bosch HMI - Drive Unit Manuale del proprietario

Categoria
Accessori per biciclette
Tipo
Manuale del proprietario
Questo manuale è adatto anche per