EN
FR
ES
DE
IT
PT
• Rimuovere il coperchio, il cono, il filtro e la caraffa e immergerli
in acqua per lavarli.
• Non lavare in lavastoviglie e non utilizzare detergenti abrasivi.
• Per pulire la base e il cavo di alimentazione, non immergerli in
acqua poiché possono produrre scosse elettriche.
• Asciugare tutti i componenti con un panno di cotone asciutto e
collocarli al loro posto.
• Avvolgere il cavo intorno alla scanalatura di avvolgimento per
riporre comodamente l’apparecchio.
Questo prodotto è garantito da Lurbe Grup S.A. con la garanzia legale
prevista in Spagna ai sensi della Legge n. 23 del 10 luglio 2003 relativa
alle Garanzie per la Vendita di Beni di Consumo. La presente garanzia
vale unicamente nel territorio dell’Unione Europea ed esclusivamente in
riferimento all’apparecchio citato. In altri paesi, la garanzia sarà concessa
in ciascun caso in conformità a quanto prescritto dalla legge.
La presente garanzia non pregiudica i diritti che il consumatore può
rivendicare in conformità con le disposizioni previste da questa legge ma
offre ulteriori vantaggi rispetto ai suoi diritti statutari.
I consumatori hanno il diritto di esigere la sostituzione di un articolo
difettoso con uno nuovo sempre che il prodotto NGS Home non presenti
danni derivanti da uso improprio, da impieghi diversi da quello descritto
nel presente manuale, da una riparazione effettuata da personale non
specializzato, da deterioramento del prodotto causato da agenti esterni
quali calcare o da altri prodotti nocivi,
prodotti chimici, ostruenti o corrosivi, da manutenzione inadeguata o da
mancanza di pulizia.
NGS Home declina ogni responsabilità per eventuali danni, diretti e
indiretti, a persone, cose e animali dovuti all’inosservanza delle indicazioni
riportate nel manuale istruzioni, in particolare quelle concernenti le
avvertenze per l’uso e la manutenzione del prodotto.
NGS Home garantisce questo prodotto per due anni dalla data di acquisto
comprovata da fattura, scontrino fiscale o bolla di consegna.
L’azione di reclamo per rivendicare l’osservanza di quanto disposto nella
presente garanzia si estingue entro sei mesi dal termine del periodo di
garanzia.
Servizio Clienti: in caso di reclamo nell’ambito della presente garanzia
o in caso di dubbi riguardanti il funzionamento di questo prodotto, vi
invitiamo a contattare telefonicamente il Centro Assistenza Clienti (+34)
902 11 46 86 per conoscere il rivenditore NGS Home più vicino.
Pulizia e Manutenzione
Garanzia
Garanzia
Nome e Cognome:
Carta d’Identità/CIF:
Ditta:
Attività:
Indirizzo:
Codice Postale: Città:
Provincia: Paese:
Telefono: Fax:
E-mail:
Data e negozio di acquisto:
Per ricevere ulteriori informazioni corporative on-line: www.ngs.eu
LURBE GRUP, S.A. SPAGNA
Prodotto e distribuito da:
LURBE GRUP S.A. Spagna.
Progettato nell’UE
Prodotto in Cina
www.ngs.eu