Poly VVX 600 Guida utente

Tipo
Guida utente

Questo manuale è adatto anche per

VVX 500 VVX 600
Business Media Phone
Polycom
®
VVX
®
500 e
Polycom
®
VVX
®
600
Guida rapida dell'utente
Per l'uso con Polycom® UC Software 4.1.2
Le informazioni contenute nella presente guida riguardano i
Business Media Phone Polycom® VVX® 500 e Polycom® VVX® 600.
Si noti che le schermate illustrate nella presente guida potrebbero
non corrispondere a quelle visualizzate sul telefono, a seconda
delle configurazioni. Per ulteriori informazioni, rivolgersi
all'amministratore del sistema. Per informazioni dettagliate sull'uso
del telefono, consultare il documento Polycom VVX 500 and
Polycom VVX 600 Business Media Phones User Guide, disponibile
accedendo alla pagina di supporto del telefono dalla pagina di
supporto di Business Media Phone
.
www.polycom.com | 1725-44639-108 Rev. A | Novembre 2012
© 2012, Polycom, Inc. Tutti i diritti riservati. POLYCOM®, il logo Polycom e i
nomi e i simboli associati ai prodotti di Polycom sono marchi e/o marchi di
servizio di Polycom, Inc. e sono marchi registrati e/o Common Law negli Stati
Uniti e in altri paesi. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi
proprietari. Nessuna parte del presente documento può essere riprodotta o
trasmessa, in alcuna una forma o con qualsiasi mezzo, per uno scopo diverso
dall'uso personale del destinatario, senza l'espressa autorizzazione scritta di
Polycom.
Informazioni sul touchscreen
Toccare per selezionare ed evidenziare le voci sullo schermo. Per
scorrere, toccare lo schermo, quindi fare scorrere il dito verso
l'alto, verso il basso, a destra o a sinistra. Per tornare a una
schermata precedente, toccare Indietro.
Schermate del telefono
Il telefono dispone di quattro schermate principali: la schermata
iniziale, la schermata delle chiamate, la schermata della chiamata
attiva e la schermata delle linee (impostazione predefinita). È
possibile accedere alla schermata iniziale e alla schermata delle
linee in qualsiasi momento. Se sul telefono sono in corso una o più
chiamate, è possibile accedere anche alla schermata delle chiamate
o alla schermata della chiamata attiva.
Per cambiare le schermate:
Per visualizzare la schermata iniziale, premere .
Nella schermata iniziale, premere per alternare tra la
schermata iniziale e la schermata delle linee oppure, se sono in
corso una o più chiamate, tra la schermata iniziale e la
schermata delle chiamate o della chiamata attiva.
Per alternare tra la schermata delle linee e la schermata delle
chiamate o della chiamata attiva, lasciare scorrere il dito sullo
schermo.
Schermata iniziale
Nella schermata iniziale sono visualizzate le icone che è possibile
toccare per accedere alle funzioni del telefono. Toccare e tenere
premuto l'indicatore delle pagine (illustrato di seguito) per
visualizzare un numero maggiore o inferiore di icone. È inoltre
possibile fare scorrere il dito sul display per visualizzare altre icone.
Nella schermata iniziale, toccare la linea del telefono per
visualizzare le linee e i preferiti del telefono (illustrati di seguito).
Per tornare indietro, toccare Chiudi (illustrato di seguito).
Schermata delle linee
Nella schermata delle linee sono visualizzati le linee, i preferiti e i
pulsanti di scelta.
Se il telefono è in modalità inattiva, è possibile:
Toccare la linea telefonica per accedere al menu delle chiamate.
Fare scorrere il dito sul display per alternare tra la schermata
delle linee e il browser (se attivato sul telefono).
Schermata della chiamata attiva
Se sul telefono è in corso una sola chiamata attiva, è possibile
accedere alla schermata della chiamata attiva.
Schermata delle chiamate
Se sul telefono sono in corso più chiamate o una chiamata in
attesa, è possibile accedere alla schermata delle chiamate.
Lo stato della chiamata è indicato dal relativo colore:
Verde scuro: chiamata attiva
Blu scuro: chiamate in arrivo e in attesa
Verde chiaro: la chiamata attiva è evidenziata
Blu chiaro: la chiamata in arrivo o in attesa è evidenziata
Toccare una chiamata per evidenziarla. I pulsanti di scelta
consentono di controllare la chiamata evidenziata.
Immissione dei dati
Per immettere i dati, utilizzare la tastiera a schermo o i tasti del
tastierino. Per tornare indietro, toccare .
Per utilizzare la tastiera a schermo, toccare .
Per digitare i dati utilizzando i tasti del tastierino, premere più volte
un tasto del tastierino per visualizzare le opzioni dei caratteri,
quindi selezionare l'opzione desiderata. Per digitare altri caratteri,
toccare Codifica o Modo. Sul tastierino, utilizzare i tasti 1, *, 0 e #.
Informazioni sulle chiamate
È supportata una sola chiamata attiva alla volta.
Per le chiamate, è possibile utilizzare il ricevitore, l'altoparlante
vivavoce o le cuffie. Durante una chiamata, cambiare le modalità
sollevando il ricevitore oppure premendo o .
Suggerimento: per tornare alle chiamate
Per tornare a una o più chiamate, toccare
per visualizzare di nuovo la schermata della chiamata
attiva o delle chiamate.
Nota: informazioni sulle cuffie
Il telefono supporta cuffie con filo e wireless, incluse
le cuffie EHS (Electronic HookSwitch). I telefoni VVX
600 supportano inoltre l'uso di cuffie Bluetooth. Per le
istruzioni sul collegamento, consultare la
documentazione delle cuffie. Per ulteriori
informazioni, consultare il documento Using Headsets
with Polycom Phones disponibile all'indirizzo
http://support.polycom.com/UCEngAdvisories
.
Esecuzione di chiamate
Sollevare il ricevitore oppure premere o . Immettere il
numero telefonico, quindi toccare .
Nella schermata delle linee: toccare la linea telefonica, immettere il
numero di telefono, quindi toccare .
Nella schermata iniziale: toccare Nuova chiamata, immettere il
numero di telefono, quindi toccare .
Suggerimento per risparmiare tempo: esecuzione
rapida delle chiamate
Toccare una chiamata o un preferito recente oppure
il numero di telefono di un contatto nella lista dei
contatti.
Risposta a una chiamata
Per rispondere con l'altoparlante vivavoce, premere o toccare
Rispondi. Per rispondere con il ricevitore, sollevarlo. Per rispondere
con le cuffie, premere .
Per rispondere a una nuova chiamata durante una chiamata attiva,
toccare Rispondi. La chiamata corrente verrà messa in attesa.
Termine di una chiamata
Per terminare una chiamata attiva, chiudere il ricevitore, premere
oppure premere . In alternativa, toccare Fine chiamata.
Per terminare una chiamata in attesa, accedere alla schermata
delle chiamate ed evidenziare la chiamata in attesa. Toccare
Riprendi, quindi Fine chiamata.
Chiamate in attesa
Nella schermata delle linee, delle chiamate o della chiamata attiva,
toccare Attesa. Nella schermata delle chiamate, accertarsi
innanzitutto di evidenziare la chiamata.
Per riprendere una chiamata in attesa, toccare Riprendi nella
schermata delle linee o delle chiamate.
Trasferimento di chiamata
Nella schermata delle linee, delle chiamate o della chiamata attiva,
toccare Trasferisci. Quando viene riprodotto il segnale acustico di
richiamata o dopo avere parlato con il contatto, toccare Trasferisci.
Inoltro delle chiamate
Per attivare l'inoltro delle chiamate, toccare Inoltra nella
schermata iniziale o delle linee. Toccare il tipo di inoltro da attivare,
digitare un numero per l'inoltro, quindi toccare Abilita.
Per disattivare l'inoltro delle chiamate, toccare Inoltra nella
schermata iniziale o delle linee, toccare il tipo di inoltro da
disattivare, quindi Disabilitare.
Per attivare l'inoltro di ciascuna chiamata in arrivo: quando il
telefono suona, toccare Inoltro, immettere il numero a cui inoltrare
la chiamata, quindi toccare Inoltra.
Esecuzione di una chiamata in conferenza
Chiamare il primo partecipante e, una volta connessa la chiamata,
toccare Conferen. Quindi, comporre il numero e chiamare il
secondo partecipante, quindi toccare di nuovo Conferen.
Nella schermata delle linee o delle chiamate, è possibile effettuare
quanto segue:
Toccare Attesa per mettere in attesa tutti i partecipanti.
Toccare Fine chiamata per disconnettersi dalla chiamata,
mantenendo gli altri partecipanti connessi.
Toccare Gestisci per gestire ciascun partecipante.
Toccare Dividi per terminare la conferenza e mettere in attesa
tutti i partecipanti.
Suggerimento per risparmiare tempo: esecuzione di
una chiamata in conferenza
Quando è in corso una chiamata attiva o in attesa,
toccare Unisci per impostare una conferenza.
Preferiti
I preferiti sono i contatti a cui si desidera accedere rapidamente.
Nell'elenco Preferiti sono visualizzati tutti i preferiti. Un numero
più ristretto di preferiti viene visualizzato nella schermata delle
linee e quando si tocca la linea del telefono nella schermata
iniziale.
Per visualizzare l'elenco dei preferiti: toccare Nuova chiamata
nella schermata iniziale, quindi Preferiti.
Per impostare un contatto come preferito: accedere alla lista
dei contatti e toccare il contatto desiderato. Toccare Aggiungi ai
preferiti, quindi per confermare.
Per chiamare un contatto preferito: toccare il contatto preferito
desiderato nella schermata iniziale o delle linee oppure
dall'elenco dei preferiti.
Per modificare l'ordine dell'elenco dei preferiti: aggiornare il
numero Indice preferiti del contatto nella Lista dei contatti.
Suggerimento: cosa indica una stella verde?
Una stella verde indica un preferito.
Visualizzazione delle chiamate recenti
Per visualizzare l'elenco delle chiamate recenti, toccare Rubrica
nella schermata iniziale, quindi Chiamate recenti.
Nell'elenco delle chiamate recenti, toccare per ordinare le
chiamate, toccare per visualizzare solo chiamate specifiche
oppure toccare il record di una chiamata per chiamare il contatto.
Suggerimento per risparmiare tempo: visualizzazione
delle chiamate recenti
Toccare (illustrato di seguito) nella schermata
delle linee, delle chiamate o della chiamata attiva.
Suggerimento: salvataggio dei contatti delle chiamate
recenti nella rubrica
Nell'elenco delle chiamate recenti, toccare
accanto alla chiamata, quindi toccare Salva.
Immettere le informazioni aggiuntive, quindi toccare
Salva.
Lista dei contatti
Per visualizzare la lista dei contatti: toccare Rubrica nella
schermata iniziale, quindi toccare Lista dei contatti.
Per aggiungere un contatto: accedere alla lista dei contatti e
toccare . Digitare le informazioni relative al contatto e
toccare Salva. Per impostare il contatto come preferito,
immettere un numero di Indice preferiti.
Per aggiornare le informazioni relative al contatto: accedere
alla lista dei contatti e toccare il contatto desiderato. Toccare
, aggiornare le informazioni relative al contatto, quindi
toccare Salva.
Per eliminare un contatto: accedere alla lista dei contatti e
toccare il contatto desiderato. Toccare , quindi per
confermare.
Per ricercare un contatto: accedere alla lista dei contatti e
toccare Cerca. Immettere i criteri di ricerca, quindi toccare
Cerca.
Per chiamare un contatto dalla lista dei contatti: accedere alla
lista dei contatti e toccare il contatto desiderato. Nella
schermata delle informazioni relative al contatto, toccare il
numero telefonico del contatto.
Ascolto di messaggi vocali
Nella schermata iniziale toccare Messaggi, quindi Centro messaggi.
Toccare Connetti e attenersi alle istruzioni.
Suggerimento per risparmiare tempo: accesso al
Centro messaggi
Toccare (illustrato di seguito) nella schermata
delle linee, delle chiamate o della chiamata attiva.
Disattivazione del microfono
Durante una chiamata, premere per disattivare il microfono
in modo tale che gli altri partecipanti non possano ricevere l'audio.
Per ripristinare il microfono, premere di nuovo .
Uso della funzione Non disturbare
Se è disponibile un servizio che supporta la funzione Non
disturbare, è possibile attivare o disattivare la suoneria. Per attivare
o disattivare la suoneria, toccare ND nella schermata iniziale o delle
linee. Quando la funzione Non disturbare è attivata, la relativa
icona viene visualizzata nella barra di stato.
Se si dispone di un modello VVX 600, è possibile toccare per
disattivare la funzione Non disturbare.
Regolazione del volume
Per modificare il volume della chiamata, premere
durante una chiamata. Per modificare il volume della suoneria,
premere quando il telefono è in modalità inattiva o
mentre suona.
Aggiornamento delle suonerie
Per modificare la suoneria delle chiamate in arrivo, toccare
Impostazioni nella schermata iniziale, quindi Configurazione di
base > Tipo di suono. Toccare la suoneria desiderata.
Per impostare una suoneria per un contatto, accedere alla lista dei
contatti e toccare il contatto desiderato. Toccare , aggiornare il
Tipo di suono del contatto, quindi toccare Salva.
  • Page 1 1
  • Page 2 2

Poly VVX 600 Guida utente

Tipo
Guida utente
Questo manuale è adatto anche per