Italiano 35
Logitech® Wireless Headset H800
Problemi di installazione
L'audio non viene riprodotto correttamente oppure non viene riprodotto affatto
e/o il microfono non funziona
• Provare ad avvicinare le cuffie al ricevitore Nano. L’indicatore di stato della connessione wireless
posto sulle cuffie si illumina di luce verde fissa quando le cuffie si trovano nel raggio del ricevitore
(fino a 12 metri). Per consigli su dove posizionare il ricevitore Nano, vedere la seguente tabella
sulle prestazioni wireless.
• Quando le cuffie vengono utilizzate con il ricevitore Nano, l’interruttore di selezione del dispositivo
posto sulle cuffie deve essere impostato sull’ultima posizione.
• Verificare che le cuffie siano impostate come dispositivo di ingresso/uscita audio attivo
nell'applicazione e nel sistema operativo in uso. Per ulteriori informazioni, vedere la sezione
relativa alla verifica delle cuffie.
• Nel sistema operativo e nell'applicazione in uso, regolare le impostazioni del volume
e del microfono su un livello udibile.
• Chiudere l'applicazione multimediale e riavviarla.
• Se si utilizza un hub USB (alimentato o non alimentato), inserire il ricevitore Nano direttamente
nel computer, se possibile.
• Provare a utilizzare le cuffie con un diverso computer.
Le cuffie non si ricaricano
• Utilizzare il cavo di ricarica USB in dotazione. Collegare una estremità del cavo alla porta di ricarica
delle cuffie e l'altra estremità a una porta USB del computer.
• Se si utilizza un hub USB, collegare il cavo di ricarica direttamente alla porta USB del computer.
• Se la spia di stato della batteria posta sulle cuffie non è di colore arancione (fissa o lampeggiante),
le cuffie non ricevono l'alimentazione dalla porta USB del computer. Provare a utilizzare un'altra
porta USB, quindi accendere o attivare il computer per ricaricare le cuffie.
I controlli della riproduzione audio non funzionano
• I controlli della riproduzione audio per applicazioni diverse da iTunes® e Windows Media Player®
non sono supportati.
• Gli utenti di Windows® possono scaricare un'interpolazione software opzionale dal sito
www.logitech.com/support per migliorare i controlli della riproduzione audio.
• A seconda del tablet, dello smartphone e/o dell’applicazione in uso, alcune funzioni delle cuffie
potrebbero non essere supportate.