Xerox 7328/7335/7345/7346 Guida d'installazione

Categoria
Gateway / controllori
Tipo
Guida d'installazione
Xerox WorkCentre
®
7328/7335/7345
Copyright © 2007, Xerox Corporation. Tutti i diritti riservati.
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Guida rapida all'impostazione delle
funzioni di scansione
Questa guida contiene istruzioni per le seguenti procedure:
Scansione su e-mail a pagina 1
Impostazione di Scansione su mailbox (opzionale) a pagina 5
Impostazione di Scansione in rete (opzionale) a pagina 8
Scansione su FTP/SMB (opzionale) a pagina 11
Scansione su e-mail
Le copie cartacee possono essere scansite sul dispositivo e inviate a clienti in remoto come
allegati e-mai in formato TIFF/JPEG, TIFF multipagina, TIFF a una pagina, JPEG e PDF. Per
inviare e ricevere le e-mail vengono utilizzati rispettivamente i server di posta SMTP e
POP3.
Vedere anche:
System Administrator Guide: contiene informazioni dettagliate sulla configurazione
dell'e-mail.Guida interattiva per l'utente: contiene informazioni dettagliate su come
inviare una e-mail e come impostare varie opzioni di e-mail.
701P46
840
v1.0
Scansione su e-mail
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Prerequisiti per l'impostazione di Scansione su e-mail
Accertarsi che:
1. Sia disponibile una rete funzionante con il protocollo TCP/IP.
2. Il dispositivo sia configurato con DNS e che le impostazioni di Nome dominio per la
rete siano state impostate correttamente per il dispositivo multifunzione.
* Solo se il server SMTP richiede ID di accesso e password per l'autenticazione.
Dati necessari per
l'impostazione della
funzione e-mail
Requisiti di
installazione Commenti
Nome host o indirizzo IP del
server di posta SMTP
Obbligatorio Se viene utilizzato un server
di posta esterno, il nome del
server o l'indirizzo IP viene
fornito dal provider del
servizio Internet.
ID accesso/password
SMTP
Obbligatori*
Indirizzo e-mail di
WorkCentre
Obbligatorio L'indirizzo e-mail comparirà
nel campo "Da" sulle e-mail
inviate dal dispositivo.
Indirizzi e-mail locali Facoltativi È possibile creare una
rubrica locale in cui
archiviare gli indirizzi e-mail.
È possibile abilitare un
indirizzo server LDAP
Nome host LDAP Vengono visualizzati solo gli
indirizzi e-mail presenti
nella rubrica interna
aziendale (LDAP).
Scansione su e-mail
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Procedura per l'impostazione di Scansione su e-mail
1. Premere Accesso e digitare l'ID di accesso 11111, quindi premere Conferma.
2. Premere Stato macchina e selezionare la scheda Strumenti
3. Selezionare Impostazioni di sistema e Configurazione di rete e connettività.
4. Selezionare Impostazioni porta.
5. Nella schermata Impostazioni porta, selezionare Invio e-mail e quindi Cambia
impostazioni.
6. Nella schermata Invio e-mail, selezionare Stato porta e quindi Cambia impostazioni.
7. Nella schermata Invio e-mail - Stato porta, selezionare Abilitato e quindi Salva.
8. Selezionare Chiudi
9. Nella schermata Impostazioni porta, selezionare Ricezione e-mail e quindi Cambia
impostazioni.
10. Nella schermata Ricezione e-mail, selezionare Stato porta e quindi Cambia
impostazioni.
11. Nella schermata Ricezione e-mail - Stato porta, selezionare Abilitato, quindi Salva e
Chiudi.
12. Nella schermata Impostazioni porta, selezionare Servizio notifica e-mail e quindi
Cambia impostazioni.
13. Nella schermata Servizio notifica e-mail, selezionare Stato porta e quindi Cambia
impostazioni.
14. Nella schermata
Servizio notifica e-mail - Stato porta, selezionare Abilitato e quindi
Salva.
15. Selezionare Chiudi fino a visualizzare la schermata con la scheda Strumenti.
Scansione su e-mail
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Risoluzione dei problemi di Scansione su e-mail
Per i server di posta aziendali interni, sostituire la parola "Provider Internet" con "Aziendale"
nella seguente tabella per la risoluzione dei problemi.
Problema Causa possibile Soluzione/Verifica
Errore SMTP sul
dispositivo
multifunzione
Server di posta o nome host
non corretto
Verificare che nel campo Nome
host SNMP sia stato immesso il
nome del server di posta del
provider Internet corretto.
Impostazioni non corrette in
Microsoft Outlook Express
Accertarsi che sia possibile
accedere al server di posta del
provider Internet da Microsoft
Outlook Express e che tutte le
impostazioni siano corrette.
L'indirizzo e-mail immesso
per il dispositivo
multifunzione non è corretto
Verificare che il dispositivo stia
utilizzando l'indirizzo e-mail
corretto nel campo Da:. L'indirizzo
e-mail deve corrispondere a quello
previsto dal server di posta del
provider Internet.
Il provider Internet richiede
l'autenticazione SMTP per
l'accesso al proprio server
di posta
Contattare il proprio provider
Internet per stabilire se questo è
un requisito. Se è un requisito,
abilitare l'autenticazione SMTP per
il dispositivo multifunzione tramite
Servizi Internet CentreWare.
Il provider Internet non
accetta posta sulla porta
standard numero 25
Contattare il proprio provider
Internet per stabilire se il problema
è questo. Chiedere se possono
accettare posta su un altro numero
di porta. Se sì, cambiare il numero
di porta SMTP per il dispositivo
multifunzione tramite Servizi
Internet CentreWare.
Prima di consentire l'invio di
posta, il provider Internet
richiede l'ID di accesso
all'account e-mail tramite
Microsoft Outlook Express
Contattare il proprio provider
Internet per stabilire se questo è
un requisito. Se lo è, accedere
all'account di Microsoft Outlook
Express e tentare di inviare l'e-
mail. Se l'operazione riesce, è
possibile impostare Outlook
Express in modo che controlli la
posta dell'account del dispositivo
multifunzione ogni 5-10 minuti.
Impostazione di Scansione su mailbox (opzionale)
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Impostazione di Scansione su mailbox (opzionale)
Questa funzione consente di archiviare i documenti in una mailbox per una loro successiva
elaborazione. È possibile impostare Scansione su mailbox dal pannello comandi della
macchina o da un computer in rete tramite la pagina web di Servizi Internet CentreWare.
Vengono mostrate le istruzioni per entrambi i metodi.
Vedere anche:
System Administrator Guide: contiene informazioni dettagliate sull'impostazione di
Scansione in rete.
Guida interattiva per l'utente: contiene informazioni sull'utilizzo delle mailbox.
Prerequisiti per l'impostazione di Scansione su mailbox
Accertarsi che:
1. Sia disponibile una rete funzionante con il protocollo TCP/IP.
Procedura per l'impostazione di Scansione su mailbox tramite il pannello
comandi
1. Premere Accesso.
2. Digitare 11111 o l'ID utente corrente. Al termine, selezionare Conferma.
3. Selezionare il pulsante Stato macchina sul pannello comandi.
4. Selezionare la scheda Strumenti.
5. Premere Impostazione e calibrazione, quindi selezionare Impostazione.
6. Premere il pulsante Crea mailbox.
7. Scorrere l'elenco per individuare un Numero mailbox non assegnato.
8. Selezionare un Numero mailbox non assegnato dall'elenco visualizzato.
9. Selezionare il pulsante Crea/Cancella.
10. Quando viene visualizzata la schermata Nuova mailbox - Codice, utilizzare i pulsanti
e No per specificare se verrà richiesto o meno un codice per accedere alla mailbox.
Se si seleziona , utilizzare la tastierina numerica per immettere un codice numerico.
11. Premere il pulsante Salva per salvare le impostazioni. (Per uscire dalla schermata senza
salvare le impostazioni, premere il pulsante Annulla.)
Impostazione di Scansione su mailbox (opzionale)
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12. Quando viene visualizzata la schermata Impostazioni mailbox, appariranno cinque
opzioni di impostazione su delle righe orizzontali numerate. Le selezioni disponibili
sono: Nome mailbox, Codice di controllo, Cancella documenti dopo il recupero,
Cancella documenti con scadenza e Collega foglio di flusso lavoro a mbox.
13. Per assegnare un nome alla mailbox, premere la riga di selezione Nome mailbox.
14. Premere il pulsante Cambia impostazioni.
15. Utilizzare la tastiera dello schermo sensibile per immettere un nome per la mailbox.
16. Una volta immesso un nome, premere il pulsante Salva. (Per uscire dalla schermata
senza salvare le modifiche, premere il pulsante Annulla.)
17. Nella schermata delle impostazioni Mailbox, premere le altre righe di selezione in base
alle proprie esigenze e utilizzare il pulsante Cambia impostazioni per accedere e
apportare modifiche alle impostazioni. Infine selezionare Salva.
18. Per uscire dalla schermata delle impostazioni Mailbox, premere il pulsante Chiudi.
19. Per uscire dalla schermata che elenca tutte le mailbox assegnate e non assegnate,
selezionare Chiudi.
Procedura per l'impostazione di Scansione su mailbox tramite Servizi
Internet CentreWare
1. In una workstation, aprire un browser Web (ad esempio Internet Explorer) e inserire
l'indirizzo IP del dispositivo nel formato http://xxx.xxx.xxx.xxx (le xxx rappresentano
l'indirizzo IP del dispositivo). Se la connessione avviene in modo corretto, si visualizza
la pagina Web dei Servizi Internet CentreWare del dispositivo.
2. Fare clic sulla scheda Scansione.
3. Selezionare Mailbox nella struttura di directory.
4. Quando viene visualizzato l'elenco numerato di mailbox, individuare un numero di
mailbox non assegnato dall'elenco e fare clic sul pulsante Reg per quella mailbox.
5. Digitare un nome per la mailbox nella casella di immissione Nome mailbox.
6. Digitare un codice nella casella di immissione Codice.
7. Confermare il codice digitandolo nuovamente bella casella Conferma codice.
8. Utilizzare la freccia dell'elenco a discesa per impostare Codice di controllo su Sempre
(impostazione consigliata) per proteggere la mailbox.
9. Selezionare la casella di controllo Cancellazione automatica documenti se si desidera
eliminare i documenti dalla mailbox dopo il loro recupero.
10. Selezionare la casella di controllo Cancella documenti con scadenza per utilizzare
questa funzione al posto di o in aggiunta a Cancellazione automatica.
11. Al termine, fare clic su Applica.
Nota
Se richiesto, inserire un nome utente e una password; i valori predefiniti sono
rispettivamente 11111 e x-admin.
Impostazione di Scansione su mailbox (opzionale)
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Procedura per la scansione su mailbox
1. Dalla schermata principale del dispositivo, premere il pulsante Scansione su mailbox.
2. Quando viene visualizzata la schermata Scansione su mailbox compare un elenco di
mailbox. Utilizzare la freccia per navigare tra le icone e individuare la propria mailbox.
3. Selezionare la propria mailbox toccando la relativa riga di selezione sullo schermo
sensibile.
4. Quando viene visualizzata la schermata Codice, immettere il proprio codice (serie di
numeri) utilizzando la tastierina numerica del pannello comandi.
5. Premere il pulsante Conferma sullo schermo sensibile.
6. Utilizzare i comandi visualizzati per impostare i parametri di scansione.
7. Collocare il documento nell'alimentatore automatico e premere Avvio.
8. Premere il pulsante Servizi per tornare alla schermata principale del dispositivo.
Nota
Per recuperare i documenti scansiti su un PC con Windows, installare il driver di
scansione sul PC o utilizzare Servizi Internet CentreWare. Per ulteriori
informazioni, consultare il CD-ROM delle utilità CentreWare e il capitolo su
Servizi Internet CentreWare della guida per l'utente.
Impostazione di Scansione in rete (opzionale)
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Impostazione di Scansione in rete (opzionale)
Scansione in rete utilizza protocolli FTP o SMB per trasferire i documenti scansiti su un
server o un client. Per abilitare Scansione in rete è necessario impostare modelli (proprietà
dei file scansiti) e archivi (cartelle di destinazione).
Vedere anche:
Guida interattiva per l'utente: contiene informazioni su come eseguire una scansione in
rete, nonché informazioni su come impostare modelli e archivi.
System Administrator Guide: contiene informazioni dettagliate sull'impostazione di
Scansione in rete.
Prerequisiti per l'impostazione di Scansione in rete
Accertarsi che:
1. Sia disponibile una rete funzionante con il protocollo TCP/IP.
2. Sul server FTP o SMB sia presente un archivio (una cartella) in cui conservare i
documenti scansiti. È necessario creare sul server un account utente per il dispositivo
che conceda accesso alla cartella di archivio.
Procedure per la configurazione di un modello
È necessario creare almeno un modello per consentire agli utenti di scegliere di scansire i
loro documenti nell'archivio preconfigurato. Tale modello viene spesso definito Modello di
default. È possibile creare il modello con Servizi Internet o con il software SMARTsend in
esecuzione su un server raccolta modelli remoto. Per creare e configurare tale modello con
Servizi Internet, procedere come segue.
1. Sulla workstation, aprire il browser Web e immettere l'indirizzo IP della macchina nel
campo Indirizzo o Posizione. Quindi premere Invio.
2. Selezionare la scheda Proprietà.
3. Fare clic sulla cartella file Scansione di rete.
4. Selezionare il collegamentoModello di default.
5. Fare clic su Modifica per Destinazioni file.
6. Selezionare una modalità di archiviazione dall'elenco a discesa. È possibile accettare
solo la modalità di default (Rinomina nuovo file).
7. Per Destinazione file, la destinazione visualizzata deve corrispondere alle informazioni
precedentemente immesse al momento di configurare il proprio archivio scansioni. Se
si dispone di più archivi, l'elenco a discesa consente di scegliere quello desiderato.
8. Fare clic su Applica per salvare le modifiche o Annulla per uscire senza salvare le
modifiche. Se si fa clic su Applica, predisporsi a immettere il nome utente
dell'amministratore (il valore di default è 11111) e la password (il valore di default è x-
admin), qualora vengano richiesti.
Impostazione di Scansione in rete (opzionale)
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9. Immettere eventuali informazioni sui Campi gestione documenti (opzionale).
Si noti che se questo riquadro contiene degli elenchi, è possibile anche eseguire singole
selezioni e fare clic su Modifica. Tali informazioni vengono archiviate insieme al
documento scansito nel Registro lavori. È poi possibile accedere al Registro lavori
tramite un software esterno, richiamare le informazioni e associarle al file scansito.
a. Fare clic su Aggiungi.
b. Fare riferimento alle descrizioni visualizzate per impostare i parametri nel modo
desiderato.
c. Al termine, fare clic su Applica.
10. Per impostare i parametri per il modello di default, selezionare Modifica per ciascuna
delle categorie di impostazioni disponibili. Queste sono: Scansione in rete,
Impostazioni avanzate, Regolazione layout, Opzioni archiviazione, Opzioni rapporto e
Opzioni di compressione.
11. Fare clic su Applica per salvare le impostazioni.
Nota
Selezionare Alta compressione MRC, se disponibile, per utilizzare la
compressione MRC (Mixed Raster Content). La compressione MRC viene
utilizzata per suddividere l'immagine scansita in base al contenuto, e quindi per
comprimere ciascuna area nel modo ottimale. Questa opzione consente di ottenere
file di dimensioni minori con una migliore qualità delle immagini.
Nota
Nota riguardante l'opzione XPS ricercabile: se questa opzione è disponibile, il
formato ricercabile fornisce un secondo strato di dati con il testo del documento
scansito. Il secondo strato viene convertito in un formato OCR (Optical Character
Readable), che consente di eseguire ricerche, copiare e incollare il testo del
documento in base alle proprie esigenze.
Impostazione di Scansione in rete (opzionale)
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Procedura per la scansione in rete
1. Sul dispositivo, selezionare Tutti i servizi e poi Scansione in rete.
2. Selezionare un modello dall'elenco. È possibile modificare qualsiasi altro valore dal
pannello comandi senza incidere sulla configurazione del modello; le modifiche
apportate incidono solo sul lavoro attuale.
3. Caricare un documento di prova nell'alimentatore automatico.
4. Premere il pulsante verde Avvio. Il lavoro viene inviato al server tramite il protocollo
FTP o SMB, a seconda di quanto definito nel modello.
5. Da una workstation, accedere al server FTP o SMB. Passare all'archivio (destinazione)
specificato in precedenza. Il documento scansito è contenuto in quella cartella.
Nota
Se è stata abilitata l'autenticazione remota, quando si seleziona la funzione
Scansione in rete viene visualizzata una schermata di accesso separata. I
documenti non vengono scansiti se il server di autenticazione remota non
autentica l'accesso dell'utente.
Scansione su FTP/SMB (opzionale)
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Scansione su FTP/SMB (opzionale)
I file possono essere scansiti sul dispositivo multifunzione e instradati a un server o un client
utilizzando il protocollo FTP o SMB. Per poter conservare i documenti scansiti è necessario
creare delle strutture di directory (archivi) sul server.
Vedere anche:
System Administrator Guide: contiene ulteriori informazioni sull'impostazione di
Scansione su FTP/SMB.
Guida interattiva per l'utente: contiene informazioni su come eseguire la scansione su
FTP/SMB.
Prerequisiti per la scansione su FTP
Per poter utilizzare la trasmissione FTP, è richiesto uno dei seguenti server FTP con relativo
account (nome di accesso e password).
Microsoft Windows Server 2003
Servizio FTP di Microsoft Internet Information Server 6.0
Microsoft Windows NT Server 4.0, Microsoft Windows 2000 Server, Microsoft
Windows NT Workstation 4.0, Microsoft Windows 2000 Professional o Microsoft
Windows XP
Servizio FTP di Microsoft Internet Information Server 3.0 o versioni successive
Mac OS X
Servizio FTP di Mac OS X 10.1.5/10.2.x/10.3.8/10.3.9/10.4.2
Novell NetWare
Servizio FTP di NetWare 5.11 o 5.12
Fare riferimento al manuale fornito con il software per informazioni su come configurare il
servizio FTP.
Prerequisiti per la scansione su SMB
Per poter utilizzare la trasmissione SMB, è richiesto un computer con uno dei seguenti
sistemi operativi, comprensivo di una cartella condivisa.
Microsoft Windows 98
Microsoft Windows Me
Microsoft Windows NT 4.0
Microsoft Windows 2000
Microsoft Windows Server 2003
Microsoft Windows XP
Scansione su FTP/SMB (opzionale)
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Procedura per l'impostazione della scansione su FTP/SMB
Per poter utilizzare Scansione su PC (FTP/SMB), è necessario abilitare le relative porte
(client SMB o FTP) sul dispositivo e verificare che sulla macchina sia stato impostato un
indirizzo IP.
Nota
È possibile eseguire la configurazione anche tramite Servizi Internet CentreWare.
Per informazioni sulle modalità di utilizzo di Servizi Internet CentreWare, fare
riferimento alla sezione Servizi Internet di questa guida.
1. Visualizzare la schermata Menu Amministratore di sistema.
a. Premere il pulsante Accesso.
b. Immettere l'ID accesso (11111) con la tastierina numerica o la tastiera visualizzata
sullo schermo e selezionare Conferma.
c. Selezionare il pulsante Stato macchina sul pannello comandi.
d. Selezionare la scheda Strumenti.
2. Quando si utilizza il protocollo SMB, abilitare la porta SMB.
a. Selezionare Impostazioni di sistema.
b. Selezionare Configurazione di rete e connettività.
c. Selezionare Impostazioni porta.
d. Selezionare SMB e quindi Cambia impostazioni.
e. Selezionare Stato porta e quindi Cambia impostazioni.
f. Selezionare Abilitato e quindi Salva.
g. Selezionare Chiudi fino a visualizzare la schermata Impostazioni porta.
3. Quando si utilizza il protocollo FTP, abilitare la porta client FTP.
a. Selezionare Impostazioni di sistema.
b. Selezionare Configurazione di rete e connettività.
c. Selezionare Impostazioni porta.
d. Dalla schermata della scheda Strumenti, selezionare Impostazioni di rete e
quindi Impostazioni porta.
e. Nella schermata Impostazioni porta, selezionare Client FTP e quindi
Cambia
impostazioni.
f. Selezionare Stato porta e quindi Cambia impostazioni.
g. Selezionare Abilitato e quindi Salva.
h. Selezionare ripetutamente Chiudi fino a visualizzare la schermata con la scheda
Strumenti.
Scansione su FTP/SMB (opzionale)
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4. Impostazione di un Indirizzo IP.
Se è già stato impostato un indirizzo IP, questo passaggio non è necessario. Inoltre, in
un ambiente con DHCP o BOOTP, configurare il modo per ottenere un indirizzo IP. Se
non è possibile ottenere l'indirizzo automaticamente, o se si preferisce la
configurazione statica, configurare un indirizzo IP, una subnet mask e un indirizzo
Gateway nel modo seguente.
a. Dalla scheda Strumenti, selezionare Configurazione di rete e connettività,
quindi selezionare Impostazioni protocollo.
b. Selezionare IPv4 (o un modo diverso) come Risoluzione indirizzo e selezionare
Cambia impostazioni.
c. Selezionare una voce scegliendo tra [DHCP], [BOOTP], [RARP], [DHCP/
Autonet] o [Static] e selezionare Salva. Se si seleziona una voce diversa da
[Static], andare al Passaggio 5.
Nota: quando si comunica tramite TCP/IP, abilitare l'utilizzo di un server DNS (o
WINS per SMB). Questa operazione viene eseguita tramite le pagine Web di Servizi
Internet della macchina, che è possibile visualizzare digitando l'indirizzo IP della
macchina nel proprio browser Web (come indicato nell'argomento relativo
all'indirizzamento dinamico TCP/IP di questa guida).
d. Nella schermata Impostazioni protocollo, selezionare TCP/IP - Indirizzo IP e
quindi Cambia impostazioni.
e. Immettere l'Indirizzo IP utilizzando la tastierina numerica.
Nota: immettere l'indirizzo nel formato "xxx.xxx.xxx.xxx". "xxx" deve essere un valore
numerico compreso tra 0 e 255. Tuttavia, non è possibile utilizzare 224 -
255.xxx.xxx.xxx e 127.xxx.xxx.xxx.
f. Selezionare Salva.
g. Configurare TCP/IP - Subnet Mask e TCP/IP - Indirizzo gateway utilizzando
la stessa procedura di quella illustrata sopra.
Nota: immettere l'indirizzo gateway nel formato "xxx.xxx.xxx.xxx". "xxx" deve essere
un valore numerico compreso tra 0 e 255. Tuttavia, non è possibile utilizzare 224 -
255.xxx.xxx.xxx e 127.xxx.xxx.xxx.
Specificare la subnet mask con una combinazione dei numeri 0, 128, 192, 224, 240,
248, 252, 254 e 255. Tuttavia, non è possibile utilizzare 0 tra valori diversi da zero. Se
l'indirizzo gateway non viene impostato, immettere "0.0.0.0".
5. Selezionare Chiudi fino a visualizzare la schermata con la scheda Strumenti.
6. Attendere alcuni secondi che il servizio Ripristino automatico esegua la
disconnessione.
7. Se una qualunque delle impostazioni è stata modificata, il dispositivo verrà
automaticamente riavviato per registrare e abilitare le nuove impostazioni. Una volta
riavviata la macchina, stampare un rapporto di configurazione per confermare che le
porte sono abilitate e che TCP/IP è configurato correttamente.
Se è stata abilitata l'autenticazione remota, una schermata di accesso separata viene
visualizzata selezionando la funzione Scansione su FTP/SMB. I documenti non vengono
scansiti se il server di autenticazione remota non autentica l'accesso dell'utente.
Scansione su FTP/SMB (opzionale)
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Procedura per la scansione su FTP/SMB
Una volta abilitate le porte appropriate, configurato TCP/IP e aggiunto l'indirizzo dei
computer di ricezione alla rubrica, procedere nel modo seguente per utilizzare la funzione
Scansione su PC (FTP/SMB).
1. Selezionare Scansione su PC dalla schermata Tutti i servizi.
2. Selezionare Protocollo di trasferimento, selezionare un protocollo e quindi
selezionare Salva.
3. Selezionare le righe vuote sulla schermata e immettere manualmente le impostazioni
del server, oppure selezionare Rubrica per individuare il computer di ricezione. Per
SMB è anche possibile sfogliare la rete Microsoft.
4. Collocare il documento nell'alimentatore automatico e premere Avvio. L'avanzamento
del trasferimento dati viene visualizzato sullo schermo.
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