3ITALIANO
3. ESCLUSIONE DEI GUASTI
Guas comuni Movi Metodi di esclusione
Dicoltà a spostare tuo il carrello
1. La rotella è bloccata senza rilasciare
il freno
2. La rotella è danneggiata
1. Rilasciare il freno
2. Sostuire la rotella
4. MANUTENZIONE
1. Per ulizzare il carrello per emergenza in modo sicuro, è necessario eseguire regolari controlli di sicurezza sul carrello per emergenza stesso. Si
consiglia di controllarlo ogni sei mesi per vericare che i collegamen non siano allenta e che tue le funzioni siano normali.
2. Quando il telaio del carrello per emergenza raggiunge una certa usura, la parte metallica del carrello per emergenza e le par in plasca del
telaio del carrello per emergenza possono essere riciclate.
3. Evitare di graare il pannello con strumen ala o coltelli durante l'uso e pulirlo frequentemente per mantenerlo pulito e asciuo.
4. Se il pannello viene accidentalmente macchiato, si consiglia di pulirlo. Non ulizzare prodo chimici alcalini o corrosivi per la pulizia del carrel-
lo per emergenza, che causerebbero la formazione di ruggine sulla supercie in acciaio inox.
5. Controllare regolarmente le rotelle per evitare ur o sovraccarichi che potrebbero danneggiarle.
6. È vietato forzare le rotelle in fase di frenata, per evitare di danneggiare il sistema frenante.
7. L'usura della supercie del pneumaco della rotella può essere rilevata mediante ispezione visiva. È possibile che alcuni residui di lo, tessu,
bre e altri accumuli si avvolgano intorno alla rotella, rimuovere i bulloni e i dadi della rotella, pulire i residui e controllare se il cuscineo della
rotella è danneggiato. Se le par non sono danneggiate, possono essere riassemblate e ulizzate.
8. A seconda del tempo di ulizzo, dell'usura e della sostuzione della rotella, è possibile sostuire le rotelle stesse e vericare che i bulloni e i
dadi degli assi siano ben assembla e collega. Se possibile, ulizzate rondelle o controdadi per aiutarsi in questa operazione.
9. Per le rotelle dotate di freni, è necessario controllare regolarmente che i freni funzionino correamente. Controllare i freni una volta al giorno
o prima di ogni ulizzo. Per un carrello per emergenza dotato di rotelle con freno mulplo, è possibile bloccare solo una rotella con freno alla
volta, il che consente di provare a spingere il carrello per emergenza e di vericare se le prestazioni del freno di ciascuna rotella siano buone.
Se il funzionamento del freno viene meno a causa dell'usura o del deterioramento delle rotelle, sostuire immediatamente le rotelle e quindi
testare nuovamente l'impianto frenante.
10. Se il meccanismo dell’impianto frenante della rotella è danneggiato e il freno deve essere riparato o sostuito, contaare il nostro servizio di
assistenza post-vendita o il rivenditore autorizzato fornito dalla nostra società. Ogni volta che i freni vengono sostui, le prestazioni dei freni
delle rotelle devono essere nuovamente testate.
5. IMBALLAGGIO, TRASPORTO E STOCCAGGIO
1. L'imballaggio del carrello è realizzato in base al contrao o allo standard del prodoo.
2. Durante il trasporto del carrello, evitare di sooporlo a vibrazioni violente e di esporlo alla luce del sole e alla pioggia.
3. Il carrello deve essere conservato a:
a) Temperatura ambiente: +5°C ~ +40°C.
b) Umidità relava: ≤ 85%.
c) Pressione atmosferica: 70 kPa ~ 106 kPa.
d) Il carico massimo è di 50 kg
CONDIZIONI DI GARANZIA GIMA
Si applica la garanzia B2B standard Gima di 12 mesi