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8. Selettore Direct Monitor: lasciare questo interruttore in posizione sollevata (il LED blu Stereo è acceso) per
monitorare il segnale di ingresso diretto con gli Ingressi 1, 3, 5 e 7 nel canale sinistro e gli Ingressi 2, 4, 6 e 8
nel canale destro. Ciò è utile se si desidera monitorare direttamente un impianto mic stereo quale ad esempio
un segnale stereo proveniente da una tastiera o da microfoni alti per batteria. Collocare l'interruttore in
posizione premuta (LED verde Mono acceso) per monitorare il segnale di ingresso diretto con tutti gli ingressi
sommati e udibili equamente su ciascun lato. Ciò è utile per il monitoraggio del segnale di una chitarra o di un
mic vocale. Questo interruttore non influisce sulla riproduzione del DAW o sul modo in cui il suono viene in esso
registrato; influisce unicamente sul modo in cui si sente il segnale a livello delle uscite cuffia (quando il
Selettore fonte cuffia è impostato su 1/2, e il Monitor Mix è impostato su qualsiasi cosa oltre a USB) e uscite
monitor.
9. Selettore fonte cuffia: questi interruttori selezionano quali uscite (a livello del pannello posteriore) vengono
inoltre inviate alle uscite cuffie: Uscite Main 1–2 (1/2) o Uscite 3–4 (3/4).
10. Uscite cuffie (pannello anteriore): collegare cuffie TRS da 1/4" (6,35 mm) a queste uscite. Il mix che si sente da
queste uscite sarà determinato dal Selettore fonte cuffie, dalla manopola Monitor Mix, dal selettore Direct
Monitor e dalla manopola Volume cuffie associata.
11. Volume cuffie (pannello anteriore): regola il volume di uscita delle uscite cuffie.
12. Ingressi strumenti (5–6) (pannello anteriore): collegare una chitarra con un pickup passivo o un altro segnale
ad alta impedenza a questo ingresso servendosi di un cavo TS da 1/4" (6,35 mm). Visualizzare i livelli del
segnale di ingresso con i misuratori a LED (Ingressi 5–6).
Pannello posteriore
1. Alimentazione: collegare l’adattatore di
alimentazione in dotazione a questo ingresso.
Servirsi del tasto di alimentazione per
accendere e spegnere l’AIR 192|14.
2. Porta USB (tipo C): questo collegamento
consente di inviare audio e dati MIDI da/a un
computer. Servirsi dei cavi da USB-C–a–USB-C
o da USB-C–a–USB-A in dotazione per
collegare l'AIR 192|14 al computer. L'AIR 192|14
richiede un collegamento USB 2.0 (o superiore).
3. Uscita MIDI: servirsi dell’adattatore 1/8" (3,5 mm) a MIDI in dotazione e di un cavo MIDI standard a cinque poli
per collegare questa uscita MIDI all’ingresso MIDI di un dispositivo MIDI esterno (ad esempio un sintetizzatore,
un sequenziatore, una drum machine, ecc.).
Importante: Non collegare dispositivi audio (cuffie, monitor, ecc.) a questa uscita. Servirsi unicamente
dell’adattatore 3,5 mm-MIDI in dotazione per collegare i dispositivi MIDI.
4. Ingresso MIDI: servirsi dell’adattatore 1/8" (3,5 mm) a MIDI in dotazione e di un cavo MIDI standard a cinque
poli per collegare questo ingresso MIDI all’uscita MIDI di un dispositivo MIDI esterno (ad esempio un controller
MIDI).
Importante: Non collegare dispositivi audio (cuffie, monitor, ecc.) a questo ingresso. Servirsi unicamente
dell’adattatore 3,5 mm-MIDI in dotazione per collegare i dispositivi MIDI.
5. Uscite (3–4): servirsi di cavi TRS standard da 1/4” (6,35 mm) per collegare queste uscite di linea a un
amplificatore cuffie, processori di segnale esterni quali un compressore, ecc. I relativi livelli sono
automaticamente +4 dBu.
6. Uscite principali (1–2): servirsi di cavi TRS standard da 1/4" (6,35 mm) per collegare queste uscite a monitor,
impianto di amplificazione, ecc. Il mix che si sente da queste uscite sarà determinato dalla manopola Monitor
Mix e dal tasto Direct Monitor. Il livello di queste uscite è controllato dalla manopola Monitor Level.
7. Ingressi Linea (7–8): collegare mixer e altri dispositivi a livello di linea a questi ingressi servendosi di cavi
standard TRS da 1/4" (6,35 mm). Visualizzare i livelli del segnale di ingresso con i misuratori a LED (Ingressi
7–8).
8. Ingressi combo (1–4): collegare microfoni, una chitarra o un basso con pickup attivo o altri dispositivi a livello
di linea a questi ingressi. Per i microfoni, servirsi di un cavo XLR o TRS da 1/4” (6,35 mm). Per una chitarra o un
basso con pickup attivo, servirsi di un cavo TS standard da 1/4” (6,35 mm). Per segnali a livello di linea, servirsi
di un cavo TRS da 1/4". Visualizzare i livelli del segnale di ingresso con i misuratori a LED (Ingressi 1–4).
9. Slot per lucchetto Kensington: servirsi di questa apertura per lucchetto Kensington per fissare l'AIR 192|14 a
un tavolo o ad altre superfici.
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