Spektrum AR9200 20
IT
Periodo di garanzia
L'esclusiva garanzia di Horizon Hobby, Inc., (Horizon) garantisce che i prodotti acquistati
(il “Prodotto”) sono privi di difetti relativi ai materiali e alla manodopera e si estende per il
periodo di un anno dalla data di acquisto degli stessi.
1 Anno di garanzia limitata
Inoltre, Horizon si riserva il diritto di cambiare o modificare i termini di questa
garanzia senza alcun preavviso e di escludere tutte le altre garanzie, espresse
o implicite.
(a) La garanzia è limitata all'acquirente originale (“Acquirente”) e non è cedibile a terzi.
LE RIPARAZIONI O SOSTITUZIONI, IMPLICITE IN QUESTA GARANZIA SONO GLI UNICI
ELEMENTI DI CUI SI PUO' AVVALERE L'ACQUIRENTE. La garanzia copre solo quei prodotti
acquistati presso un rivenditore autorizzato Horizon. Altre transazioni di terze parti non
sono coperte da questa garanzia. La prova di acquisto è necessaria per far valere il diritto
di garanzia. Inoltre, Horizon si riserva il diritto di cambiare o modificare i termini di questa
garanzia senza alcun preavviso e di escludere tutte le altre garanzie, espresse o implicite.
(b) Limitazioni- HORIZON NON SI ASSUME ALCUNA GARANZIA, O RAPPRESENTAZIONE,
ESPRESSA O IMPLICITA, RIGUARDO ALLA NON VIOLAZIONE DI DIRITTI ALTRUI, DI
COMMERCIABILITA' O IDONEITA' DEL PRODOTTO A PARTICOLARI SCOPI. L'ACQUIRENTE
CONFERMA DI AVER RITENUTO CHE IL PRODOTTO E' IDONEO ALL'USO DA LUI PREVISTO
E CHE SODDISFERA' I REQUISITI DELL'USO PREVISTO DALL'ACQUIRENTE STESSO.
(c) L'unico obbligo di Horizon nei confronti dell'acquirente sarà quello di, discrezione di
Horizon: (i) riparare o (ii) sostituire qualsiasi prodotto considerato difettoso da Horizon
stessa. In caso di difetto sono questi gli unici indennizzi a favore dell'acquirente. Horizon
si riserva il diritto di controllare qualsiasi attrezzatura coinvolta nella rivalsa di garanzia. Le
decisioni relative alla sostituzione o alla riparazione avvengono solo in base alla discrezione
di Horizon. Questa garanzia non copre dei danni superficiali o danni per cause di forza
maggiore, incidenti, abuso, uso errato del prodotto, negligenza, uso ai fini commerciali, o
una qualsiasi modifica a qualsiasi parte del prodotto. Questa garanzia non copre danni dovuti
ad una installazione errata, ad un funzionamento errato, ad una manutenzione o un tentativo
di riparazione non idonei a cura di soggetti diversi da Horizon. La restituzione del prodotto a
cura dell'acquirente deve essere approvata per iscritto dalla Horizon prima della spedizione.
Limiti dei danni:
HORIZON NON SI RITERRA' RESPONSABILE PER DANNI SPECIALI, DIRETTI, INDIRETTI O
CONSEQUENZIALI; PERDITA DI PROFITTO O DI PRODUZIONE; PERDITA COMMERCIALE
CONNESSA AL PRODOTTO, SE TALE RICHIESTA SI BASA SUL CONTRATTO, SULLA
GARANZIA SULLA NEGLIGENZAO SU UNA RESPONSABILITA' OGGETTIVA. Inoltre la
responsabilità di Horizon non supera mai in nessun caso il prezzo di acquisto del prodotto
per il quale si chiede la responsabilità. Poichè Horizon non ha alcun controllo sull'uso, sul
setup, sul montaggio finale, sulla modifica o sull'uso errato del prodotto, essa non accetta
nessuna responsabilità per danni derivanti da tali circostanze. Durante l'uso, il setup e il
montaggio la responsabilità ricade sull'utente.
Qualora l'utente non fosse pronto ad assumersi tale responsabilità associata all'uso del
prodotto, si suggerisce di restituire il prodotto intatto, mai usato e immediatamente presso il
luogo di acquisto.
Legge: Tali disposizioni sono disciplinate dalla legge dell'Illinois (senza riguardo ad alcun
conflitto di leggi).
Servizio di Garanzia
Domande, assistenza, riparazione
Il vostro negozio locale e/o luogo di acquisto non possono fornire garanzie di assistenza
o riparazione. Dopo aver assemblato, impostato o usato il prodotto bisogna contattare
direttamente la Horizon. Ciò permetterà a Horizon di rispondere meglio alle vostre domande e
di aiutarvi se vi serve assistenza. Per domande o assistenza, si prega di contattare il servizio
assistenza via e-mail a productsupport@horizonhobby.com, o di chiamare il numero gratuito
877.504.0233 per parlare con un rappresentante addetto ai prodotti.
Ispezioni o riparazioni
Se il prodotto deve essere ispezionato o riparato, si prega di chiedere un Return Merchandise
Authorization (RMA), ossia un'autorizzazione alla restituzione. Imballare il prodotto in maniera
sicura con del cartone. Bisogna far notare che i box originali vanno inclusi, ma essi non sono
adatti a resistere alle aspre condizioni di spedizione senza ulteriori protezioni. La spedizione
via corriere garantisce una tracciabilità e un'assicurazione in caso di perdita del prodotto.
Horizon non è responsabile della commercializzazione finchè il prodotto non arriva e non