7
IT
Nota:
Non è possibile memorizzare una nuova voce di rubrica quando la memoria è piena. In tale caso, è
necessario eliminare delle voci esistenti per fare spazio alle nuove. Quando si memorizza il numero,
inserire il numero completo, comprensivo del prefisso di zona se si è abbonati alla visualizzazione del
chiamante, altrimenti il nome non apparirà quando è in arrivo una chiamata.
7.2 Accedere alla rubrica
tDalla schermata principale, premere
.
tPremere nuovamente
per selezionare “RUBRICA” (PHONEBOOK).
tAlternativamente, è possibile premere
in modalità di standby per aprire l’elenco della rubrica.
tPremere
fino a “ELEN. CHIAM.” (LIST) quindi premere per selezionare.
>Le voci di rubrica sono elencate in ordine alfabetico.
tPremere
per scorrere tra le voci memorizzate.
tPremere
per vedere i dettagli della voce selezionata.
tPremere
per ritornare in modalità di standby.
Nota: invece di premere
per navigare tra le voci di rubrica, è possibile premere il tasto numerico
corrispondente alla prima lettera della voce che si desidera trovare.
Ad esempio, premendo 2 sarà mostrata la prima voce che inizia con A. Premendo nuovamente 2 sarà mostrata
la prima voce che inizia con B, e così via..., quindi premere
, se necessario, per trovare la voce desiderata.
8 VISUALIZZAZIONE DEL CHIAMANTE (IN BASE ALLA RETE)
Se ci si è abbonati al servizio di Identificazione di Linea di Chiamante (CLI) tramite il fornitore di servizi di
rete, il numero di telefono del chiamante apparirà sul display del ricevitore quando c’è una chiamata in
arrivo, quindi tale numero viene memorizzato sul Registro delle Chiamate (Call Log).
Se il numero del chiamante è memorizzato in rubrica con il nome, tale nome apparirà sul display del
ricevitore, per poi essere memorizzato nel Registro delle Chiamate (Call Log).
Nota:
Se la chiamata proviene da qualcuno il cui numero non è disponibile o se non si possiede un abbonamento
al servizio di Identificazione di Linea del Chiamante, il ricevitore visualizzerà “NON DISPON.”
(UNAVAILABLE) quando si riceve la chiamata.
Le informazioni sulle chiamate in arrivo variano in base al paese e agli operatori di rete.
8.1 Registro delle chiamate
Il Registro delle Chiamate (Call Log) memorizza le ultime 10 chiamate esterne, indipendentemente se si
ha risposto o meno alla chiamata.
Solo la chiamata più recente è salvata se ci sono delle chiamate ripetute provenienti dallo stesso numero.
Quando il Registro delle Chiamate (Call Log) è pieno, la nuova chiamata successiva sostituirà la voce più
vecchia.
8.1.1 Accesso al Registro delle Chiamate
tDalla schermata principale, premere
.
tPremere
per navigare attraverso l’elenco delle chiamate.
>Le chiamate sono visualizzate in ordine cronologico con la chiamata più recente in cima all’elenco.
9 ELENCO DI RICOMPOSIZIONE
L’elenco di ricomposizione memorizza gli ultimi 5 numeri chiamati. Per ciascuna voce, possono essere
visualizzate un massimo di 24 cifre.
9.1 Accedere all’elenco di Ricomposizione
tDalla schermata principale, premere
.
tPremere
per navigare attraverso l’elenco di ricomposizione.
>L’ultimo numero chiamato apparirà per primo nell’elenco di ricomposizione.