Telekommunikations-Endgerät (FTEG) (articolo 3 del Radio Equipment &
Telecommunications Terminal Equipment, R&TTE).
È possibile richiedere la Dichiarazione di conformità al seguente indirizzo e-mail:
conformity@digi-tech-gmbh.com
Garanzia della digi-tech gmbh
Su questo orologio da polso con cardiofrequenzimetro, la garanzia ha un
periodo di validità di 3 anni, a partire dalla data di acquisto. Nel caso di difetti di
questo orologio da polso con cardiofrequenzimetro, competono all’acquirente i
diritti di legge nei confronti del venditore del prodotto. Questi diritti di legge non
vengono ridotti dalla nostra garanzia descritta al punto seguente.
Condizioni di garanzia
Il periodo di garanzia decorre dalla data di acquisto. Conservare con cura lo
scontrino originale di cassa. Questo scontrino è indispensabile come prova di
acquisto. Se entro il periodo di tre anni dalla data di acquisto di questo orologio
da polso con cardiofrequenzimetro si verifica un difetto del materiale o un difetto
di fabbricazione, questo orologio da polso con cardiofrequenzimetro viene da
noi – a nostra scelta – o riparato o sostituito gratuitamente. La prestazione di
questa garanzia ha come condizione che l’orologio da polso con
cardiofrequenzimetro difettoso ed il relativo scontrino di acquisto (scontrino di
cassa) vengano presentati entro il termine di tre anni e che venga presentata per
iscritto una breve spiegazione che illustri in che cosa consista il difetto e quando
questo difetto si è verificato. Se il difetto è coperto dalla nostra garanzia,
l’acquirente riceve da noi un orologio da polso con cardiofrequenzimetro o
riparato o nuovo. Con la riparazione o con la sostituzione non ha inizio un nuovo
periodo di garanzia.
Periodo di garanzia e diritti di legge sui reclami per
difetti
Il periodo di garanzia non viene prolungato dalla prestazione della garanzia.
Questo vale anche per le parti sostituite o riparate. Danni e difetti eventualmente
già presenti all’acquisto devono essere dichiarate subito dopo l’apertura
dell’imballaggio. Le riparazioni che avvengono dopo la scadenza del periodo di
garanzia vengono eseguite al costo.
Estensione della garanzia
L’orologio da polso con cardiofrequenzimetro è stato prodotto con cura e
secondo severe norme di qualità ed è stato coscienziosamente collaudato prima
della consegna. La prestazione della garanzia vale per difetti del materiale e per
difetti di fabbricazione. Questa garanzia non si estende ai componenti del
prodotto che sono soggetti a una normale usura e che quindi possono essere
considerati parti di usura e non si estende a danni riportati da componenti
frangibili, quali interruttori, batterie o parti in vetro.
Questa garanzia decade se l’orologio da polso con cardiofrequenzimetro è stato
danneggiato o se è stato utilizzato o manutenuto in modo non appropriato. Per un
uso appropriato dell’orologio da polso con cardiofrequenzimetro devono essere
rispettate con precisione tutte le disposizioni riportate nelle istruzioni per l’uso.
Scopi applicativi e trattamenti, che sono sconsigliati o segnalati come impropri
nelle istruzioni per l’uso, devono essere assolutamente evitati.
L’orologio da polso con cardiofrequenzimetro è destinato esclusivamente all’uso
privato e non all’uso commerciale. Nei casi di abuso e di trattamento indebito, di
applicazione forzosa e di interventi che non sono stati eseguiti da una nostra
Filiale di assistenza autorizzata, la garanzia decade.
Procedura di esecuzione nei casi coperti da garanzia
Per garantire un rapido trattamento delle richieste del cliente, è necessario seguire
la seguente procedura:
• In tutti i casi di richieste rendere disponibili lo scontrino di cassa e il codice
dell’articolo (87794) come prova di acquisto.
• Il numero dell’articolo si può rilevare dalla targhetta che descrive il tipo di
apparecchio, da una incisione, dalla prima pagina delle istruzioni in possesso
del cliente (in basso a sinistra) oppure dall’etichetta autoadesiva sul lato
posteriore o inferiore dell’apparecchio.