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Questo manuale spiega le funzioni che sono state aggiunte nell'RC-505. Leggetelo insieme al Manuale dell'Utente dell'RC-505.
I cambiamenti principali nella versione 2.0 sono i seguenti.
Migliori funzionalità del looper
Abbiamo aggiunto opzioni operative del looper per ottimizzarne le prestazioni per l'uso dal vivo.
&
"Impostazioni Phrase Memory"
Migliori funzionalità degli eetti
INPUT e TRACK FX consentono ognuno di usare sino a tre eetti simultaneamente.
&
"Usare gli Eetti A–C Simultaneamente"
Migliori funzionalità di controllo
Sono state aggiunte funzionalità di controllo tramite un pedale esterno o via MIDI.
&
"Assegnare la Funzione delle Manopole FX e dei Controlli Esterni (Assign)"
Impostazioni Phrase Memory
I seguenti parametri sono stati aggiunti a "MEMORY" (Manuale dell'Utente p. 15).
Parametro Valore Spiegazione
Master:Input Fx
Mode SINGLE
Master:Track Fx
Mode MULTI
Scegliere Se Usare gli Eetti Individualmente o Insieme
(Input Fx Mode/Track Fx Mode)
* Se questo è impostato su MULTI, gli eetti che possono essere selezionati per Fx A–C sono limitati. Per i
dettagli, fate riferimento a "Usare gli Eetti A–C Simultaneamente."
SINGLE, MULTI
Seleziona se INPUT FX o TRACK FX vengono usati individualmente (SINGLE) o insieme
(MULTI).
Master:PhonesOut
MONITOR
Selezionare il Suono che Viene Emesso dalla Presa PHONES
Seleziona il suono che viene emesso dalla presa PHONES (delle cue).
MONITOR, MAIN
Seleziona se dalla presa PHONES viene emessa l'uscita monitor LOOP TRACK (MONITOR)
o l'uscita convenzionale (MAIN).
* Se questo è impostato su "MONITOR," gli eetti ad eccezione di BEAT FX non vengono
applicati all'uscita PHONES.
Master:PhonesOut
Track - o - o o
Selezionare la Traccia Monitorizzata dalla Presa PHONES
* Questo parametro appare solo se Master: PhonesOut è impostato su "MONITOR."
* Il suono che state monitorizzando viene inuenzato dal pan e dal cursore della traccia, e da BEAT FX; però, i
successivi TRACK FX e MASTER FX non inuenzano il suono che viene monitorizzato.
MEMO
Normalmente, i tasti [
K
] [
J
] vengono usati per selezionare i parametri, ma in questa
schermata sono usati per muovere il cursore. Quando il cursore si trova all'estremità destra,
premendo ancora una volta il tasto [
J
] vi spostate al parametro successivo.
-
(O),
o
(On)
Seleziona la traccia che viene emessa dalla presa PHONES.
Play:All Stop
- o - o o
Selezionare le Tracce che Vengono Arrestate da ALL STOP
MEMO
Normalmente, i tasti [
K
] [
J
] vengono usati per selezionare i parametri, ma in questa
schermata sono usati per muovere il cursore. Quando il cursore si trova all'estremità destra,
premendo ancora una volta il tasto [
J
] vi spostate al parametro successivo.
-
(O),
o
(On)
Seleziona le tracce che vengono arrestate da ALL STOP.
Usare gli Eetti A–C Simultaneamente
Impostando il parametro MEMORY "Master: Input/Track Fx Mode" su "MULTI," ora potete usare Fx A–C simultaneamente.
In questo caso, però, vi è una limitazione sugli eetti che potete selezionare per Fx A–C. Potete selezionare i seguenti eetti.
Limitazioni relative agli eetti
Se Fx A sta usando GUITAR TO BASS, TRANSPOSE, ROBOT, DYNAMICS, OCTAVE, SLOW GEAR, o PITCH BEND, non potete usare TAPE
ECHO o GRANULAR DELAY con Fx C.
Inoltre, se Fx C sta usando TAPE ECHO o GRANULAR DELAY, non potete usare GUITAR TO BASS, TRANSPOSE, ROBOT, DYNAMICS,
OCTAVE, SLOW GEAR, o PITCH BEND con Fx A.
BEAT FX (BEAT REPEAT, SCATTER, SHIFT, FLICK) può essere selezionato solo per Fx A.
Fx type (tipo di eetto) Fx A Fx B Fx C
FILTER
7 7 7
PHASER
7 7 7
FLANGER –
7 7
SYNTH
7
– –
LO-FI
7 7 7
RING MODULATOR
7 7 7
GUITAR TO BASS
7
– –
Fx type (tipo di eetto) Fx A Fx B Fx C
SLOW GEAR
7
– –
TRANSPOSE
7
– –
PITCH BEND
7
– –
ROBOT
7
– –
VOCAL DIST
7 7 7
VOCODER
7
– –
DYNAMICS
7
– –
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RC-505 Versione 2.0 Manuale Supplementare
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