4 Per ulteriori informazioni, visitare il sito global.irobot.com
Roomba
®
Serie i Clean Base™ Guida utente su svuotamento automatico 5
ITIT
USA e Canada
Per domande o commenti relativi allo svuotamento, contattare iRobot
prima di rivolgersi a un punto vendita al dettaglio.
Visita il sito global.irobot.com per suggerimenti relativi all'assistenza,
domande frequenti e informazioni sugli accessori. Queste informazioni
sono disponibili anche in iRobot HOME App. Per ricevereulteriore
assistenza, chiamare l'Assistenza clienti al numero+39 011 814488.
Orari dell'assistenza clienti USA iRobot
• Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 19:30
• Sabato dalle 9 alle 13
Al di fuori di Stati Uniti e Canada
Visitare il sito global.irobot.com per:
• Ottenere maggiori informazioni su iRobot nel proprio Paese
• Ottenere suggerimenti e consigli per migliorare le prestazioni
delprodotto.
• Ottenere risposte alle domande
• Recapiti dei centri assistenza di zona.
Assistenza clienti iRobot
Risoluzione dei problemi
Il tuo svuotamento ti dirà se qualcosa non va tramite una spia LED sulla
parte anteriore del contenitore e attraverso iRobot HOME App.
Informazioni sulle normative
Spia LED Errore comune Come risolvere
Rosso fisso Borsa piena
omancante
1. Sostituire la borsa se è piena
omancante.
2. Assicurati che la borsa sia inserita
saldamente.
3. Se il problema persiste, rimuovere
eventuali detriti dalla porta sul fondo
del robot e lo svuotamento.
Rosso
lampeggiante
C'è una perdita o
un'otturazione nel
percorso di evac-
uazione del dock
1. Assicurarsi che il coperchio del
contenitore sia premuto verso il
bassoe saldamente sigillato. Tocca
il pulsante sul tuo robot per
svuotare manualmente il contenitore
raccogli polvere.
2. Rimuovere eventuali detriti dalla
porta sul fondo del robot e lo
svuotamento.
3. Scollegare lo svuotamento dal muro.
Posizionarlo su un lato eispezionare
il tubo di evacuazione detriti per i
detriti. Se necessario, rimuovere il
tubo per eliminare eventuali detriti.
Per informazioni sulla Dichiarazione di conformità UE, vedere
la pagina www.irobot.com/compliance.
Questo simbolo sul prodotto indica che l'apparecchio non deve
essere smaltito con rifiuti urbani comuni non dierenziati. In qualità
di utente finale, è tua responsabilità smaltire l'apparecchio al termine
del ciclo di vita in modo ecologicamente sensibile come segue:
(1) restituirlo al distributore/rivenditore da cui è stato acquistato
ilprodotto; o
(2) depositandolo in un punto di raccolta designato.
Lo smaltimento corretto di questo prodotto consentirà di risparmiare
risorse preziose e di prevenire potenziali eetti negativi sulla salute
umana e sull'ambiente, che potrebbero altrimenti derivare da una
gestione inadeguata dei rifiuti. Si prega di contattare l'autorità locale
per ulteriori dettagli o il punto di raccolta designato più vicino. Le
penalità possono essere applicabili per lo smaltimento non corretto
di questi rifiuti, in conformità con la legislazione nazionale. Ulteriori
informazioni possono essere trovate alla seguente fonte:
http://ec.europa.eu/environment/waste/weee/index_en.htm