Dati tecnici: TBC3i PRO 30/20/250
Batteria di alimentazione porta di ricarica "“Bord I”":
Batterie al piombo, gel, AGM Tensione nominale 12 V
Capacità (dimensioni della batteria), regolabile, consigliata 45 - 280 Ah
Programmi di ricarica piombo salvati in memoria 4
Caric. Corrente prelim. (Tot. Batt. scar. <8 V) max 15 A
Tensione minima batteria per avvio ricarica 0 V
Tensione di carica di sicurezza con sovratemperatura batteria 12,80 V
Batteria LiFePO4 Tensione nominale 12,0 - 13,3 V
Capacità (dimensioni della batteria), regolabile, consigliata 45 - 280 Ah
Programmi di ricarica LiFePO4 salvati in memoria 4
Tensione di carica di sicurezza con temperatura batt. insufficiente/eccess. 12.80 V
Ingresso blocco "Sw" di BMS, regolabile alto/basso, Ri = 30 KOhm Sì
Ingresso/uscita di carica della batteria di avviamento del veicolo "Start II":
Tensione nominale batteria avviamento veicolo 12 V
Capacità min. della batteria (dimensioni), consigliata 60 Ah
Funzionamento da rete:
Tensione nominale di funzionamento (CA) 110 V - 230 V/45-65 Hz (capacità di carica completa)
Intervallo di tensione operativa (CA) da 90 V a 270 V, per breve intervallo (5 s) 305 V
Consumo di corrente sinusoidale. Correzione del fattore di potenza (Cos-Fi = <1) Sì
Max Consumo energetico (CA) 360 W
Max Consumo energetico (100 V CA / 207 V CA) 3,8 A / 1,7 A
Max Consumo energetico "Limite di alimentazione CA" (100 V CA / 207 V CA) 3,2 A / 1,5 A
Consumo di rete "Spegnimento CA" <1 W
"“Bord I”" Caric./Floating/Corr. Carico, Contr. IU1oU2oU3, Piombo, LiFEPO4 0 A - 20 A
Corrente di carica/mantenimento, di cui per "Start II", controllata 0 A - 4 A
Rigenerazione automatica della batteria: 2 x settimana 1 h Sì
LiFePO4 Auto Wake Up tempo di inattività prolungato, ogni 10 giorni 0,4 h Sì
Riduzione rumore ventola al "Limite di alimentazione CA" (funzionamento silenzioso) Sì
Uscita segnale "+86", immobilizzatore motore, luce spia/max 12 V / 1 A
Funzionamento alimentatore di "“Bord I”"
(ad es. alimentazione durante la sostituzione della batteria) Sì
Funzionamento convertitore-booster di ricarica B2B 12 V / 12 V:
Gamma di tensioni di ingresso "Start II" (EURO 6+), D+, controllate 10,5 - 16,5 V
Disconnessione da sovratensione di ingresso "Start II" (EURO 6+), max 16,5 V
Consumo energetico da "Start II", max 470 W
Consumo energetico attivo da "Start II", posizione interruttore "max" 0,1 A - 42 A
Consumo energetico attivo da "Start II", posizione interruttore "Limite II" 0,1 A - 25 A (1)
"“Bord I”" Caric./Floating/Corr. Carico, Contr. IU1oU2oU3, piombo LiFEPO4 0 A - 30 A
Ingresso controllo attivazione "D+", da D+, morsetto 15, accensione 8 – 17 V
Uscita segnale "OK/TR", posizione interruttore "TR", relè di interruzione Bypass/max 12 V / 1 A
Funzionamento con regolatore solare MPP:
Capacità del modulo solare, consigliata da min a max (Pmax) 50 - 250 Wp
Modulo solare di corrente 0 - 15,0 A
Modulo solare di tensione, max Tensione in circuito aperto (Voc) max. 36 V
"“Bord I”" Caric./Floating/Corr. carico, Contr. IU1oU2oU3, Piombo, LiFEPO4 0 A - 18,0 A
Corrente di carica/mantenimento, di cui per "Start II", controllata 0 A - 4 A
Uscita di controllo Frigorifero "AES", max. 12 V / 1 A
Funzionamento del pulser, training delle batterie al piombo-acido, gel, batteria AGM di "“Bord I”", se non in carica:
Impulsi di corrente anti-solfatazione, breve durata fino a 100 A
Intervallo di ricorrenza ogni 20 s
Disconnessione da sottotensione <12,0 V
Uscita di segnale "OK/TR", posizione interruttore "OK", Caric. Ok Attivo/max 12 V / 1 A
Ingresso "T T" per sensore temperatura batteria di "“Bord I”" Sì
"Ss-" "Ss+" Cavi rilevamento ingressi "-" e "+" per batteria di "“Bord I”" Sì/Sì
Corrente inversa da batteria, stand-by, senza rete, senza D+, orari notturni 17 mA
Timer di sicurezza per fase di ricarica I / U1, U2 Sì
Tensione del fattore di ondulazione (ripple) <30 mV rms
Limitazione della tensione di carica per la protezione delle utenze, max 15,00 V
Disconnessione da sovratensione esterna "“Bord I”" (20 s) 15,50 V
Protezione di sicurezza da cortocircuito/scaricamento (back discharge) Sì
(1) progettato per l'uso con un connettore a spina per il veicolo di traino