Monster MSP BTS BX-DK EU Scheda dati

Categoria
Altoparlanti docking
Tipo
Scheda dati

Questo manuale è adatto anche per

Manual and warranty 1
Manuel et garantie 23
Handbuch und Garantieschein 45
Handleiding en garantie 67
Manuale d’uso e garanzia 89
Manual y Garantía 111
Manual e Garantia 133
Εγχειρίδιο και εγγύηση 155
Kılavuz ve garanti 177
Návod a záruka 199
Príručka a záruka 221
Руководство и гарантия 243
Importanti informazioni di sicurezza
1. LEGGERE queste istruzioni.
2. CONSERVARE queste istruzioni.
3. PRESTARE ATTENZIONE a tutte le avvertenze.
4. ATTENERSI a tutte le avvertenze.
5. NON utilizzare questo dispositivo vicino all’acqua.
6. PULIRE SOLO con un panno umido.
7. NON bloccare le aperture d’aerazione. Installare in conformità con le istruzioni
del produttore.
8. NON installare vicino a fonti di calore come ad esempio radiatori, griglie di
calore, stufe o altri dispositivi (compresi amplicatori) che emettono calore.
9. NON annullare la funzione di sicurezza della presa polarizzata. Le prese
polarizzate sono dotate di due poli, uno più largo dell’altro. Il polo più
grande ha una funzione di sicurezza. Nel caso in cui la spina fornita non entri
nella presa, consigliamo di rivolgersi a un elettricista per provvedere a una
sostituzione della presa a parete obsoleta.
10. PROTEGGERE il cavo di alimentazione per evitare che venga calpestato
o pizzicato, in modo particolare vicino alle prese e nel punto in cui esce
dal dispositivo.
11. UTILIZZARE unicamente accessori indicati dal produttore.
12. SCOLLEGARE il dispositivo durante i temporali. Scollegarlo anche se non si
prevede di utilizzarlo a lungo.
13. NON esporre il dispositivo a schizzi o gocce d’acqua. Assicurarsi inoltre che
sul dispositivo non vengano posizionati oggetti contenenti liquidi, come ad
esempio vasi.
14. Per scollegare completamente il dispositivo dalla fonte di alimentazione CA,
scollegare il cavo di alimentazione dalla presa di corrente CA.
15. La presa del cavo di alimentazione dovrà rimanere prontamente accessibile.
89
ITALIANO
90
ITALIANO
Il punto esclamativo all’interno di un triangolo equilatero ha lo scopo di
avvisare l’utente della presenza di importanti istruzioni di funzionamento
e manutenzione (assistenza) contenute nella documentazione che
accompagna il prodotto.
Il simbolo di un lampo con freccia all’interno di un triangolo equilatero
avvisa l’utente della presenza di “tensione pericolosa” non isolata
all’interno del prodotto che potrebbe essere di magnitudo suciente a
costituire rischio di scossa elettrica.
AVVERTENZA: Per ridurre il rischio di incendio o scossa elettrica, non esporre il
dispositivo a pioggia o umidità.
AVVERTENZA: Non posizionare sul prodotto fonti di amme libere come ad
esempio candele.
AVVERTENZA: Le batterie (il pacco batteria o le batterie installate) non
dovrebbero essere esposte a calore eccessivo come ad esempio luce solare,
fuoco o simili.
Posizionare la strumentazione vicino a una presa di corrente e vericare di poter
accedere facilmente all’interruttore generale.
AVVERTENZA: Questo prodotto è stato progettato per essere usato
UNICAMENTE con le tensioni CA indicate sul pannello posteriore. L’utilizzo con
tensioni diverse rispetto a quelle indicate potrebbe causare danni irreversibili
al prodotto e invalidarne la garanzia. Si prega di usare alimentatori CA con
attenzione in quanto così facendo il prodotto potrebbe essere collegato
a tensioni per le quali non è stato progettato. Servirsi unicamente della
strumentazione in dotazione con il prodotto. Nel caso in cui non si sia certi della
tensione di funzionamento corretta si prega di rivolgersi al proprio distributore
e/o rivenditore di zona.
91
ITALIANO
92
ITALIANO
Modulo
wireless
AC-IN
100-110V
50-60HZ
LINE IN
Vista posteriore
Vista anteriore
Caratteristiche e Vantaggi
Amplicatore digitale da 200 watt
Per riempire la stanza con un suono potente
dock iPod/iPhone
Sarà suciente inserire il vostro iPod o iPhone nel dock integrato e cominciare
ad ascoltare
Ingresso stereo da 3.5 mm mini jack
Collegare qualsiasi lettore dotato di una normale uscita cue
Porta wireless
Da usare in futuro con il sistema Wireless Monster Streamcast™
Driver bassi avanzati long throw da 5.25"
Per avere sempre bassi potenti e vigorosi senza distorsione
Due driver di frequenza ottimizzati concavi da 2"
Per avere medi e alti incisivi e una riproduzione audio fedele
Telecomando
Controllate la riproduzione e il volume del vostro iPod/iPhone
93
ITALIANO
94
ITALIANO
Congurazione
Piedini inclinabili
Il dispositivo Beatbox è stato progettato per essere appoggiato su superci piane.
Beatbox viene comunque fornito con due piedini inclinabili in dotazione nel caso
in cui lo si voglia posizionare con la parte posteriore leggermente inclinata.
Si tratta della soluzione ideale nel caso in cui il dispositivo venga posizionato
vicino a terra e si vuole che il suono venga spinto verso l’alto. Per eseguire
l’installazione sarà suciente premere i pioli sui piedini all’interno dei fori
sugli angoli anteriori del dispositivo Beatbox.
Accensione
Collegare il cavo CA nella parte posteriore della Beatbox
, seguendo
le illustrazioni. Collegare la spina a due poli a una presa di corrente da 120 volt.
Modulo
wireless
AC-IN
100-110V
50-60HZ
LINE IN
Collegamento di dispositivi audio
Collegamento ad iPod/iPhone
La Beatbox
è dotata di un dock integrato per iPod e iPhone per stabilire un
collegamento facile e diretto. Potrete inoltre controllare la riproduzione con il
telecomando in dotazione.
Utilizzo di adattatori dock iPod/iPhone
Beatbox comprende diversi adattatori dock che si adattano a iPod nano (4° e 5°
generazione), iPod touch (2° generazione), iPod classic (80GB e 120GB/160GB),
iPod con video (30GB) e iPhone 3G e 3GS.
Per eseguire l’installazione sarà suciente spingere no a inserire la piastra
dell’adattatore più adatto al vostro modello sul dock iPod/iPhone.
iPod nano
iPod touch
iPhoneiPod and
iPod classic
iPod nano
5° generazione (30GB),
iPod classic 80GB e
120/160GB
iPhone 3G
e 3GS
2° generazione
4° generazione
5° generazione
9
15
16
17
18
iPhone
iPhone 3G
e 3GS
iPod touch
iPod nano
iPod nano
Numero a cui si adatta
l’iPod/iPhone
95
ITALIANO
96
ITALIANO
iPod/iPhone
Adattatore dock
iPod/iPhone
iPod/iPhone dock
NOTA: Nel caso in cui un adattatore dock per il vostro modello di iPod o iPhone
non sia in dotazione con la Beatbox, sarà possibile procedere all’acquisto dal sito
www.apple.com/store. Gli adattatori dock Apple non sono neri, ma il dock della
Beatbox è compatibile con gli Adattatori Dock prodotti da Apple.
Installazione di iPod/iPhone sul dock
Dopo aver installato l’adattatore dock adatto, impostare l’iPod o iPhone sul
dock in cima alla Beatbox, allineando la porta del dock sul lettore a quella del
dispositivo. Il lettore si dovrebbe collegare in modo facile e restare dritto, senza
esercitare una pressione eccessiva.
IMPORTANTE: Vericare che la funzione “Shake to Shue” (per cambiare
canzone scuotendo il dispositivo) sia disattivata sul proprio iPod
o iPhone. I bassi dell’altoparlante la potrebbero attivare interferendo
con la riproduzione.
97
ITALIANO
98
ITALIANO
Collegamento di dispositivi servendosi dell’ingresso
mini jack da 3,5 mm (1/8")
Sarà possibile collegare e ascoltare musica su qualsiasi lettore musicale dotato
di una normale presa per le cue da 3,5 mm servendosi di un cavo stereo da
mini a mini.
Per eseguire il collegamento, collegare un’estremità del cavo da 3,5 mm all’uscita
delle cue del proprio lettore e l’altra estremità nell’ingresso da 3,5 mm sulla
parte posteriore del dispositivo Beatbox.
MPORTANTE: Il dock iPod/iPhone acquisirà la priorità disattivando
l’ingresso mini jack da 3,5 mm quando un iPod o un iPhone vengono
installati sul dock. Accertarsi di rimuovere il proprio iPod/iPhone dal dock
prima di usare l’ingresso da 3,5 mm.
Procedura per l’ascolto
Vericare di avere collegato un lettore musicale, seguendo le istruzioni descritte
nelle sezioni precedenti.
Accendere il dispositivo Beatbox premendo il tasto di alimentazione sul lato
sinistro della supercie posteriore della Beatbox oppure con il telecomando.
Avviare il lettore musicale.
Volume
Sarà possibile controllare il volume con l’apposito controllo sul lato destro della
supercie posteriore della Beatbox o con il telecomando.
Utilizzo del telecomando per controllare la Beatbox
Vericare che la batteria CR2025 in uso nel telecomando sia stata installata
correttamente. Nel caso in cui sia vecchia, provvedere alla sua sostituzione.
Accensione e spegnimento: Premere
e rilasciare.
Volume: Premere
e tenere premuto per aumentare il volume. Rilasciare
quando viene raggiunto il livello di volume desiderato. Premere e tenere
premuto per ridurre il volume. Rilasciare quando viene raggiunto il livello di
volume desiderato.
Mute (Disattiva audio): Premere
e rilasciare.
Per riattivare l’audio, premere nuovamente.
99
ITALIANO
100
ITALIANO
Utilizzo del telecomando per controllare iPod/iPhone
Il telecomando in dotazione può essere usato per controllare la riproduzione
di un iPod o iPhone installati sul dock. Non controllerà la riproduzione di altri
dispositivi collegati.
Utilizzo del telecomando per riproduzione da iPod o iPhone
Play: Premere
e rilasciare.
Pausa: Premere
e rilasciare. Premere nuovamente per riprendere
la riproduzione.
Salta avanti alla traccia successiva: Premere
e rilasciare.
Salta indietro alla traccia precedente: Premere
e rilasciare.
Scansione in avanti all’interno di una traccia: Premere
e tenere premuto.
Rilasciare per interrompere la scansione e riprendere la riproduzione normale.
Scansione all’indietro all’interno di una traccia: Premere
e tenere premuto.
Rilasciare per interrompere la scansione e riprendere la riproduzione normale.
Accensione/Spegnimento
Volume su
Salta in avanti
Scansione in avanti
Play/pausa
Salta indietro
Scansione indietro
Volume giù
Mute (Disattiva audio)
101
ITALIANO
102
ITALIANO
Risoluzione dei problemi
La seguente tabella vi potrà aiutare a risolvere la maggior parte dei problemi
con il vostro dispositivo Beatbox
. Attenersi come prima cosa alle
seguenti precauzioni.
• Estrarre completamente l’iPod/iPhone dal dock.
• Riposizionare saldamente nel dock.
Vericare che il software installato sull’iPod / iPhone sia aggiornato.
Problema Cosa fare
Non sento
provenire
nessun
suono
dalla mia
Beatbox.
Vericare di aver posizionato bene l’iPod/iPhone sul dock.
Vericare che l’iPod/iPhone siano accesi e che la riproduzione
musicale sia attiva.
Vericare che il cavo di alimentazione sia correttamente
collegato alla parte posteriore della propria Beatbox e che il
dispositivo sia collegato a una presa di corrente CA funzionante.
Vericare di premere il tasto di alimentazione e controllare che il
LED di alimentazione sia acceso.
• Nel caso in cui si stia cercando di ascoltare musica da un
dispositivo collegato alla Beatbox tramite il mini jack di ingresso
audio e non si senta nulla, rimuovere l’iPod/iPhone dal dock.
• Dal telecomando, premere il tasto Play/Pausa.
• Alzare il volume.
• Estrarre completamente l’iPod/iPhone dal dock. Attendere
5 secondi. Quindi, riposizionare l’iPod/iPhone sul dock.
• Resettare il sistema. Come prima cosa scollegare il cavo di
alimentazione e tenerlo scollegato per 60 secondi. Quindi,
ricollegarlo e premere il pulsante di alimentazione; vericare
che il LED di alimentazione sia acceso.
• Nel caso in cui si stia ascoltando musica da un dispositivo
collegato tramite la presa AUX IN, vericare che il dispositivo sia
acceso e che la riproduzione sia in corso. Alzare il volume
del dispositivo.
103
ITALIANO
104
ITALIANO
Problema Cosa fare
Il mio iPod/
iPhone non
risponde al
telecomando.
Vericare che la traiettoria fra il telecomando e il sistema non
sia bloccata.
• Pulire la piccola lente sulla parte frontale del telecomando
servendosi di un tessuto pulito e secco.
• Le luci di stanze eccessivamente luminose o la luce solare
possono causare interferenze. Provare a usare il telecomando
da un’altra posizione.
• Estrarre completamente l’iPod®/iPhone
®
dal dock. Attendere
5 secondi. Quindi, riposizionare l’iPod/iPhone sul dock.
Vericare che la batteria del telecomando sia stata installata
correttamente. Nel caso in cui sia vecchia, provvedere alla
sua sostituzione.
Il sistema
non
risponde ai
controlli.
• Resettare il sistema. Come prima cosa scollegare il cavo di
alimentazione e tenerlo scollegato per 60 secondi.
Quindi, ricollegarlo.
• Contattare il proprio rivenditore o il Servizio Clienti Monster
®
.
Problema Cosa fare
La mia Beatbox
ha smesso
improvvisamente
di funzionare
e il LED rosso
lampeggia.
Vericare attentamente se la piastra posteriore
dell’amplicatore è calda. Se la Beatbox ha funzionato a
piena potenza a lungo, l’amplicatore potrebbe essersi
surriscaldato e la circuiteria di protezione potrebbe aver
disattivato temporaneamente il dispositivo. La Beatbox
fornisce il livello massimo di protezione da overdrive
dell’amplicatore e surriscaldamento. Spegnere la Beatbox,
attendere 30 minuti per consentire il rareddamento della
piastra posteriore, quindi accendere nuovamente
il dispositivo.
• Alzare il volume per vericare il corretto funzionamento.
• Nel caso in cui la Beatbox non risponda, siete pregati di
contattare il rivenditore presso il quale avete eettuato
l’acquisto o di rivolgervi a Monster.
Il mio iPod®/
iPhone
®
non si
ricarica.
Vericare di aver collegato correttamente il cavo di
alimentazione ubicato sulla parte posteriore dell’unità.
Vericare di aver collegato correttamente il cavo di
alimentazione a una presa di corrente CA.
• Estrarre completamente l’iPod®/iPhone
®
dal dock.
Attendere 5 secondi. Quindi, riposizionare l’iPod/iPhone
sul dock.
105
ITALIANO
106
ITALIANO
GARANZIA LIMITATA PER IL CONSUMATORE FINALE
Monster, LLC., 7251 West Lake Mead Blvd., Las Vegas, NV 89128, USA, [SI PREGA DI NOTARE CHE MONSTER NON
ACCETTA PRODOTTI A QUESTO INDIRIZZO. SEGUIRE LE ISTRUZIONI DELLA SEZIONE “COME EFFETTUARE UN RECLAMO”
PIÙ SOTTO] (415) 840-2000 (“Monster”) ore al Cliente la seguente Garanzia Limitata.. Le norme di diritto statutario
o consuetudinario possono includere diritti o mezzi di tutela giuridica aggiuntivi a favore del Cliente Finale, che non
sono in alcun modo inuenzati dai termini e dalle condizioni della presente Garanzia Limitata.
DEFINIZIONI
Con la denizione “Uso appropriatosi intende l’utilizzo del prodotto (i) presso un’abitazione o in un ambiente
residenziale, (ii) per scopi privati (opposti a quelli commerciali), (iii) conformemente a tutte le leggi, codici o norme
locali, statali o federali applicabili (incluse, senza limitazione alcuna, le norme che regolano il settore elettrico e/o
quello edile), (iv) in conformità alle raccomandazioni del produttore e/o alle istruzioni contenute nel materiale e nella
documentazione che accompagnano il Prodotto, e (v) se applicabile, con adeguato collegamento di messa
a terra elettrica.
Con la denizione “Rivenditore autorizzato si intende qualsiasi distributore, rivenditore o dettagliante che (i) sia stato
debitamente autorizzato a svolgere la sua attività nella giurisdizione in cui il Prodotto è stato venduto al Cliente Finale,
(ii) sia in possesso dei permessi e delle autorizzazioni di vendita del Prodotto al Cliente Finale, in conformità alle norme
vigenti nella giurisdizione in cui è stato acquistato il prodotto, e (iii) a condizione che il Prodotto venduto al Cliente
Finale sia nuovo e confezionato nel suo imballo originale.
Con la denizione “Richiesta formale di assistenza in garanzia si intende una richiesta fatta in conformità con la
sezione del presente documento denominata “Richieste di assistenza formali in garanzia.
Con il termine “Prodottosi intende un Prodotto che (i) sia elencato nella Tabella delle Speciche riportata in
sezione sotto, (ii) che sia stato acquistato nuovo e nel suo imballo originale dal Cliente Finale presso un Rivenditore
Autorizzato, e (iii) il cui numero seriale, se presente, non sia stato rimosso, modicato o reso illeggibile.
La denizione “Difetto del Prodottoindica una qualunque diormità del Prodotto presente n dal momento del
ricevimento del Prodotto da parte del Rivenditore Autorizzato e in grado di causare guasti e/o malfunzionamenti del
Prodotto, in conformità a quanto riportato nella documentazione che accompagna questo Prodotto Monster, fatti salvi
i casi in cui tale guasto e/o malfunzionamento non siano stati causati, in toto o in parte, da (a) utilizzi diversi da quelli
indicati in sezione “Utilizzo Corretto”, (b) problemi di trasporto, negligenza, uso errato o abuso da parte di soggetti
terzi non dipendenti Monster; (c) alterazione, manomissione o modicazione del Prodotto da parte di soggetti
terzi non dipendenti Monster; (d) incidenti (fatti salvi i malfunzionamenti, classicabili come Difetti del Prodotto);
(e) manutenzione o assistenza al Prodotto eettuata da soggetti terzi non dipendenti Monster; (f) esposizione del
Prodotto a intense fonti di calore, a luce intensa, esposizione diretta alla luce solare, a liquidi, a sabbia o ad altri agenti
contaminanti; oppure (g) imputabili ad altri eventi non direttamente dipendenti dal controllo di Monster inclusi, senza
limitazione alcuna, eventi dovuti a cause di forza maggiore, incendi, tempeste, terremoti od inondazioni.
La denizione “Periodo di garanzia” indica il periodo di tempo durante il quale Monster può ricevere la Richiesta
Formale di Assistenza in Garanzia da parte del Cliente Finale. I diversi Periodi di Garanzia relativi ai vari Difetti del
Prodotto sono elencati nella Tabella delle Speciche riportata in sezione sotto. Il Periodo di Garanzia decorre a partire
dalla data di acquisto del prodotto da parte del Cliente Finale, oppure dalla data in cui il Cliente Finale ha ricevuto il
Prodotto dal Rivenditore Autorizzato (A seconda dell’evento più recente), come riportato dalla fattura, dallo scontrino
o dal tagliando della confezione fornita dal Rivenditore Autorizzato. Qualora non si fosse in possesso di una prova
scritta o di una ricevuta attestante la data di acquisto, il Periodo di Garanzia decorrerà a partire dai tre (3) mesi
successivi alla data in cui il Prodotto ha lasciato la sede di Monster o uno dei siti di produzione dell’azienda, come
indicato dai registri in possesso di Monster. Il Periodo di Garanzia termina un volta trascorso il periodo di scadenza
indicato nella Tabella delle Speciche, oppure in caso di cessione del Prodotto a terzi, a seconda della condizione che
si verica prima. Inoltre, il Cliente Finale è tenuto a contattare Monster per ottenere un Numero di Autorizzazione
alla Restituzione (come descritto nel paragrafo “Come eettuare un reclamo”), entro due (2) mesi dall’eventuale
identicazione di un Difetto del Prodotto (o dalla data in cui tale Difetto del Prodotto avrebbe dovuto essere scoperto,
se appariva evidente).
Il termine “Cliente Finaleidentica il primo cliente individuale che acquista il Prodotto nella sua confezione originale
presso un Rivenditore Autorizzato. La presente Garanzia Limitata non è applicabile a persone o soggetti che abbiano
acquistato il Prodotto (i) usato o non confezionato nel suo imballo originale, (ii) per rivenderlo, attarlo o per altri usi
commerciali, oppure (iii) qualora l’acquisto sia stato eettuato da soggetti terzi che non sono Rivenditori Autorizzati.
AMBITO DI APPLICAZIONE DELLA GARANZIA LIMITATA
RELATIVAMENTE AI PRODOTTI. Se il Prodotto presentava un difetto al momento dell’acquisto da parte del Cliente
Finale presso un Rivenditore Autorizzato, e se Monster riceve una Richiesta Formale di Assistenza in Garanzia da
parte del Cliente Finale entro (2) mesi dall’individuazione di tale difetto (o dalla data in cui tale Difetto del Prodotto
avrebbe dovuto essere scoperto, se appariva evidente), e comunque entro il periodo di validità del Periodo di Garanzia
applicabile per i Difetti Prodotto riscontrati sul Prodotto difettoso, Monster si impegna a fornire al Cliente Finale una
delle seguenti soluzioni: Monster eettuerà (1) la riparazione o, a esclusiva discrezione di Monster , la sostituzione del
Prodotto, oppure (2) il rimborso totale del prezzo dell’acquisto corrisposto dal Cliente Finale al Rivenditore Autorizzato
per l’acquisto del Prodotto interessato, qualora la riparazione o la sostituzione non dovessero essere soluzioni
commercialmente praticabili o comunque non applicabili entro tempi ragionevoli. NOTA: AI SENSI DELLA PRESENTE
GARANZIA LIMITATA, MONSTER DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ DERIVANTE DA QUALSIASI DANNO OCCASIONALE,
CONSEQUENZIALE O INDIRETTO.
CONDIZIONI GENERALI
SCELTA DEL FORO COMPETENTE/GIURISDIZIONE. La presente Garanzia Limitata e qualsiasi disputa da essa derivante
o correlata (“Controversia”) saranno regolamentate secondo le norme dello Stato della California, USA, fatta eccezione
per gli eventuali conitti di principio giuridico, ed escludendo la Convenzione Sulla Vendita Internazionale di Beni.
I tribunali situati nello Stato della California, USA avranno giurisdizione esclusiva su tutte le Controversie.
107
ITALIANO
108
ITALIANO
ALTRI DIRITTI. LA PRESENTE GARANZIA LIMITATA GARANTISCE AL CLIENTE FINALE SPECIFICI DIRITTI LEGALI, IL QUALE,
IN QUANTO TALE, POTREBBE ESSERE TITOLARE ANCHE DI ALTRI DIRITTI, CHE VARIANO IN BASE ALLA REGIONE E ALLA
GIURISDIZIONE COMPETENTE, E CHE NON SARANNO IN ALCUN MODO INFLUENZATI DALLE DISPOSIZIONI CONTENUTE
NELLA PRESENTE GARANZIA LIMITATA. LA PRESENTE GARANZIA É LIMITATA AL CLIENTE FINALE E NON PUÒ ESSERE
TRASFERITA O ASSEGNATA A TERZI. Qualora una delle disposizioni di questa Garanzia Limitata dovesse essere
illegittima, non valida o non applicabile, tale disposizione sarà da considerarsi come escludibile dal complesso dei
termini e delle condizioni della presente Garanzia Limitata, senza pregiudicare in alcun modo le restanti disposizioni
costituenti tale Garanzia Limitata. In presenza di incompatibilità fra il testo originale in inglese e le relative traduzioni
in altre lingue della presente Garanzia Limitata, prevarrà sempre la versione in lingua inglese.
REGISTRAZIONE. Si raccomanda vivamente di registrare il prodotto, accedendo all’indirizzo web: www.beatsbydre.
com/register. La mancata registrazione non farà decadere il diritto del Cliente Finale alla garanzia.
TABELLA SPECIFICHE
Modello Prodotto Periodo di Garanzia del Prodotto
MSP BTS BX-DX EU Due (2) anni
RICHIESTA FORMALE DI ASSISTENZA IN GARANZIA
COME EFFETTUARE UN RECLAMO. Se il prodotto acquistato dovesse presentare danni o malfunzionamenti,
occorre seguire le seguenti istruzioni: (1) Contattare Monster entro due (2) mesi dall’individuazione di un Difetto del
Prodotto (oppure dalla data in cui lo si sarebbe dovuto scoprire, nel caso tale difetto fosse evidente); (2) Fornire una
spiegazione dettagliata di come il danno si è vericato; (3) Ricevere un Numero di Autorizzazione alla Restituzione;
(4) Al ricevimento del modulo di richiesta (che vi può essere inviato dopo la compilazione della Richiesta Formale
di Assistenza in Garanzia), compilare interamente tale modulo; (5) Restituire i Prodotti, con spedizione a carico
del Cliente Finale (costo che sarà interamente rimborsato qualora, in conformità ai termini e alle condizioni della
presente Garanzia Limitata, venga dimostrato che il Cliente Finale ha eettivamente diritto ad un risarcimento), a
Monster per la verica del danno, assieme ad una copia delle ricevute di acquisto originali, nonché di tutte le prove di
acquisto (etichetta UPC o tagliando della confezione), associate a tale Prodotto, unitamente al modulo della richiesta
debitamente compilato ed al Numero di Autorizzazione alla Restituzione stampato sull’esterno della confezione di
restituzione (il modulo per la richiesta includerà le istruzioni per la restituzione).
NUMERO DI TELEFONO. Stati Uniti, Asia del Pacico ed America Latina: 1 877 800-8989 or 415-840-2000, Canada
866-348-4171, Irlanda 353 65 68 69 354, Austria 0800-296-482, Belgio 0800-79201,Repubblica Ceca 800-142471,
Danimarca 8088-2128, Finlandia 800-112768, Francia 0800-918201, Germania 0800-1819388, Grecia 800-353-12008,
Italia 900-982-909, Paesi Bassi 0800-0228919, Norvegia 800-10906, Russia 810-800-20051353, Spagna 900-982-909,
Svezia 020-792650, Svizzera 0800-834659, Regno Unito 0800-0569520
ULTERIORI PROCEDURE. Monster si riserva il diritto di determinare l’eettiva Difettosità o Diormità del Prodotto.
Monster può, a sua discrezione, indirizzare il Cliente Finale presso un centro di assistenza per ottenere una stima dei
tempi di riparazione del prodotto. Qualora venga richiesto un preventivo per la riparazione, il Cliente Finale verrà
debitamente informato sulle corrette procedure necessarie per inviare a Monster tale preventivo e la relativa fattura
per l’evasione del pagamento. Il costo delle riparazioni può essere soggetto a negoziazione da parte di Monster.
TEMPISTICHE DEGLI INTERVENTI IN GARANZIA. Qualora il Cliente Finale presenti una Richiesta Formale di Assistenza
in Garanzia, conforme ai termini e alle condizioni della presente Garanzia Limitata, Monster si impegna a fare quanto
possibile per trovare una soluzione al problema entro trenta (30) giorni dal ricevimento della Richiesta Formale di
Assistenza in Garanzia (per i Clienti Finali residenti negli Stati Uniti - quarantacinque (45) giorni per quelli residenti
altrove) da parte del Cliente Finale, fatti salvi i casi di ritardi procedurali causati da impedimenti non dipendenti dal
controllo di Monster.
Ver.062706 – US ©2010 Monster, LLC
“Monster, il logo Monster, il prodotto e la confezione sono marchi o marchi di fabbrica registrati di Monster Cable
Products, Inc. o di sue liali negli Stati Uniti o in altri paesi. “Dr. Dre, “Beats, “Beatbox, e il “logo B” sono marchi commerciali
di proprietà esclusiva di Beats Electronics, LLC. I nomi “iPod” e “iPhone” sono marchi commerciali di proprietà esclusiva
di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi. . Apple non è responsabile del corretto funzionamento di tali
accessori, né della loro conformità alle normative e agli standard di sicurezza previsti.
109
ITALIANO
110
ITALIANO
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7
  • Page 8 8
  • Page 9 9
  • Page 10 10
  • Page 11 11
  • Page 12 12
  • Page 13 13
  • Page 14 14
  • Page 15 15
  • Page 16 16
  • Page 17 17
  • Page 18 18
  • Page 19 19
  • Page 20 20
  • Page 21 21
  • Page 22 22
  • Page 23 23
  • Page 24 24
  • Page 25 25
  • Page 26 26
  • Page 27 27
  • Page 28 28
  • Page 29 29
  • Page 30 30
  • Page 31 31
  • Page 32 32
  • Page 33 33
  • Page 34 34
  • Page 35 35
  • Page 36 36
  • Page 37 37
  • Page 38 38
  • Page 39 39
  • Page 40 40
  • Page 41 41
  • Page 42 42
  • Page 43 43
  • Page 44 44
  • Page 45 45
  • Page 46 46
  • Page 47 47
  • Page 48 48
  • Page 49 49
  • Page 50 50
  • Page 51 51
  • Page 52 52
  • Page 53 53
  • Page 54 54
  • Page 55 55
  • Page 56 56
  • Page 57 57
  • Page 58 58
  • Page 59 59
  • Page 60 60
  • Page 61 61
  • Page 62 62
  • Page 63 63
  • Page 64 64
  • Page 65 65
  • Page 66 66
  • Page 67 67
  • Page 68 68
  • Page 69 69
  • Page 70 70
  • Page 71 71
  • Page 72 72
  • Page 73 73
  • Page 74 74
  • Page 75 75
  • Page 76 76
  • Page 77 77
  • Page 78 78
  • Page 79 79
  • Page 80 80
  • Page 81 81
  • Page 82 82
  • Page 83 83
  • Page 84 84
  • Page 85 85
  • Page 86 86
  • Page 87 87
  • Page 88 88
  • Page 89 89
  • Page 90 90
  • Page 91 91
  • Page 92 92
  • Page 93 93
  • Page 94 94
  • Page 95 95
  • Page 96 96
  • Page 97 97
  • Page 98 98
  • Page 99 99
  • Page 100 100
  • Page 101 101
  • Page 102 102
  • Page 103 103
  • Page 104 104
  • Page 105 105
  • Page 106 106
  • Page 107 107
  • Page 108 108
  • Page 109 109
  • Page 110 110
  • Page 111 111
  • Page 112 112
  • Page 113 113
  • Page 114 114
  • Page 115 115
  • Page 116 116
  • Page 117 117
  • Page 118 118
  • Page 119 119
  • Page 120 120
  • Page 121 121
  • Page 122 122
  • Page 123 123
  • Page 124 124
  • Page 125 125
  • Page 126 126
  • Page 127 127
  • Page 128 128
  • Page 129 129
  • Page 130 130
  • Page 131 131
  • Page 132 132
  • Page 133 133
  • Page 134 134
  • Page 135 135

Monster MSP BTS BX-DK EU Scheda dati

Categoria
Altoparlanti docking
Tipo
Scheda dati
Questo manuale è adatto anche per