Copiatrice/stampante Xerox 4590/4110 Guida per l’utente
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4. Scansione
Passaggio 2 - Selezione delle funzioni
È possibile selezionare le funzioni di scansione nella schermata
Tutti i servizi.
In questa schermata è possibile selezionare 4 modalità di
scansione diverse: E-mail, Scansione su mailbox, Scansione in
rete (Modelli lavoro) e Scansione su FTP/SMB.
E-mail
Consente di scansire i documenti e di inviare i dati di scansione
come allegato a un messaggio di posta elettronica.
Scansione su mailbox
Consente di scansire i documenti e di salvare i dati di scansione
nella mailbox della macchina.
NOTA: Non confondere queste funzioni con Copia e salvataggio
o Solo salvataggio, le quali consentono solamente di salvare i
dati di scansione sul disco locale.
PUNTO CHIAVE: È necessario innanzitutto creare una mailbox.
Per eseguire questa operazione, selezionare Menu
Impostazione nella schermata Tutti i servizi. Selezionare
Mailbox, quindi Crea/Cancella. Inserire i dati necessari alla
creazione della mailbox.
Per informazioni sulla creazione di mailbox, vedere la
sezione relativa a disco locale/mailbox nella guida per
l'amministratore oppure rivolgersi all'amministratore di
sistema.
Modello lavoro
Consente di scansire un documento dopo aver specificato il file
(ovvero il modello lavoro) che descrive le condizioni di scansione,
le informazioni sul server di destinazione e vari altri dati.
Scansione su FTP/SMB
Consente di eseguire la scansione di un documento e di inviare i
dati di scansione a un computer di rete tramite i protocolli FTP o
SMB.
NOTA 1: Le funzioni visualizzate variano in base al modello
utilizzato.
NOTA 2: Quando si utilizza la modalità Auditron, è possibile che
vengano richiesti ID utente e password. Per l'ID utente e la
password, contattare l'amministratore di sistema.
NOTA 3: Per utilizzare le funzioni di scansione, è necessario
configurare le impostazioni di rete della macchina. Per
informazioni sulle impostazioni di rete, vedere la guida per
l'amministratore.