6
Questo seggiolino è conforme ai Canadian Motor Vehi-
cle Safety Standards (CMVSS) 213.2, ai Federal Motor
Vehicle Safety Standards (FMVSS) 213.2, ed È CERTIFI-
CATO per l’ulizzo esclusivamente nelle seguen clas-
si di veicoli: veicoli passeggeri muluso, autoveure e
camion. Inoltre, Thomashilfen ha fao convalidare la
conformità araverso test di laboratorio indipenden.
Questo seggiolino NON deve essere ulizzato in casa, in
barca, in autobus, in motociclea, in camper e in nessun
altro po di veicolo che abbia sedili non rivol in avan-
, che non abbia le cinture di sicurezza o le cui cinture
di sicurezza non soddisfano i requisi dei seggiolini per
bambini.
Questo seggiolino NON È CERTIFICATO per l’ulizzo in
aereo.
Questo seggiolino NON è compabile con i sistemi di
ancoraggio universali (UAS) dei disposivi di ritenuta
per bambini per veicoli.
! NON POSIZIONARE MAI IL SEGGIOLINO SUL SEDI-
LE DI UN VEICOLO CON AIRBAG FRONTALE ATTIVO.
Gonandosi l’airbag potrebbe provocare gravi lesioni
o morte. Consultare il libreo di istruzioni del veico-
lo per informazioni sull’installazione del seggiolino in
presenza di airbag.
Questo seggiolino può essere ulizzato su un sedile po-
steriore equipaggiato con airbag per impao laterale a
pao che essi:
• Siano monta sul teo;
• Abbiano un sistema di apertura “a tendina”;
• NON interferiscano con il seggiolino, non lo colpiscano
o non ne provochino lo spostamento gonandosi.
AIRBAG
NORD AMERICA
! Se è necessario ulizzare il sedile anteriore del veico-
lo, disabilitare SEMPRE l’airbag. In caso contrario po-
trebbero provocarsi gravi lesioni o morte. Consultare il
libreo di istruzioni del veicolo per maggiori informa-
zioni su come disabilitare il sistema di airbag frontale.
Consultare il libreo di istruzioni del veicolo per maggio-
ri informazioni sul po di airbag e sull’ulizzo correo
con il seggiolino.
! Si consiglia di sostuire il disposivo se è stato soopo-
sto a violen stress durante un incidente.
! NON UTILIZZARE IL SEGGIOLINO SE È STATO COINVOL-
TO IN UN INCIDENTE DI QUALSIASI TIPO. Un incidente
può provocare dei danni al seggiolino non visibili.
! NON ulizzare questo seggiolino se è danneggiato in
qualsiasi modo o se mancano dei componen. Non u-
lizzare MAI cinture di sicurezza del veicolo tagliate, s-
lacciate o danneggiate.
! NON manomeere o modicare il seggiolino per nes-
suna ragione. Modiche del seggiolino non approvate
dell’Autorità di omologazione potrebbero provocare
gravi lesioni o morte in caso di brusca sterzata, arresto
improvviso o impao.
! NON ulizzare strumen di nessun po per sollevare il
seggiolino dal sedile del veicolo. Modiche non testate,
ad esempio l’aggiunta di un’ulteriore imbotura o cusci-
no potrebbero compromeere la sicurezza del disposi-
vo e provocare gravi lesioni o morte in caso di incidente.
! FATTO SALVO QUANTO DESCRITTO IN QUESTE ISTRU-
ZIONI, NON MODIFICARE O SMONTARE IL SEGGIOLINO
O PARTI DI ESSO E NON CAMBIARE IL MODO IN CUI SI
UTILIZZANO LE CINTURE DI SICUREZZA. Sono inclusi gli
accessori o i componen di altri produori, che, in quan-
to non testa, potrebbero compromeere la sicurezza
del seggiolino.
DANNI