Garanzia Toro sulla linea di caricatori po-
lifunzionali compatti
Garanzia limitata di un anno
Condizioni e prodotti coperti
The Toro® Company e la sua afliata, Toro Warranty Company, ai sensi del
presente accordo tra di loro siglato, garantiscono che il vostro Prodotto
Dingo Toro (il “Prodotto”) è esente da difetti di materiale e lavorazione.
Le durate della garanzia di seguito indicate si intendono a decorrere dalla
data di consegna del Prodotto all’acquirente iniziale:
Prodotti Periodo di garanzia
Tutte le trattrici e gli accessori 1 anno o 1000 ore di servizio,
optando per il periodo più breve
Tutti i motori 2 anni
Nei casi coperti dalla garanzia, provvederemo alla riparazione gratuita del
Prodotto, ad inclusione di diagnosi, manodopera e componenti.
Istruzioni per ottenere il servizio in garanzia
Se credete che il vostro prodotto Toro contenga un difetto di materiali o
lavorazione, osservate la seguente procedura.
1. Contattate un Centro Assistenza Autorizzato Dingo per concordate
la manutenzione presso il Centro. Per individuare il Centro
Assistenza più vicino a voi, consultate il nostro sito all'indirizzo
www.Toro.com. I clienti statunitensi possono anche telefonare al
numero 800 -348 -2424.
2. Consegnate il prodotto e la prova di acquisto (scontrino di acquisto)
al Centro Assistenza.
Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti dell’analisi del vostro Centro
Assistenza o del servizio fornito, siete pregati di contattarci:
LCB Customer Service Department
Toro Warranty Company
8111 Lyndale Avenue South
Bloomington, MN 55420 -1196
Numero verde: 888 -577 -7466 (per clienti statunitensi)
Numero verde: 877 -484 -9255 (per clienti canadesi)
Responsabilità del proprietario
Il proprietario deve mantenere il prodotto Toro in conformità alle
procedure di manutenzione riportate nel Manuale dell'operatore . Tale
manutenzione ordinaria, sia essa eseguita da un rivenditore o da voi
stessi, è a vostro carico. I componenti che devono essere sostituiti come
parte delle normali procedure di manutenzione (“Componenti soggetti a
Manutenzione”) sono coperti da garanzia no al momento previsto per
la loro sostituzione. La mancata esecuzione della manutenzione e delle
regolazioni previste può rendere nullo il reclamo in garanzia.
Articoli e condizioni non coperti da garanzia
Non tutte le avarie o i guasti che si vericano durante il periodo di
garanzia sono difetti di materiale o lavorazione. Quanto segue è escluso
dalla presente espressa garanzia.
• Avaria del prodotto risultante dall'utilizzo di parti di ricambio
non originali Toro o dal montaggio e utilizzo di parti aggiuntive,
modicate o accessori non approvati.
• Avarie del prodotto risultanti dalla mancata esecuzione della
manutenzione e/o delle regolazioni previste.
• Avarie risultanti dall'utilizzo del Prodotto in maniera errata, negligente
o incauta.
• Le parti consumate dall'uso, salvo quando risultino difettose. I
seguenti sono alcuni esempi di parti di consumo che si usurano
durante il normale utilizzo del prodotto: denti di scavo, punzoni,
candele, pneumatici, cingoli, ltri, catene, ecc.
• Avarie provocate da cause esterne. I seguenti sono alcuni esempi
di cause esterne: condizioni atmosferiche, metodi di rimessaggio,
contaminazione; utilizzo di refrigeranti, lubricanti, additivi o prodotti
chimici non autorizzati, ecc.
• “Normale usura” degli articoli. I seguenti sono alcuni esempi di
“normale usura”: superci verniciate consumate, adesivi o nestrini
grafati, ecc.
• Qualsiasi componente coperto da una garanzia a parte del produttore
• Spese di ritiro e consegna
Condizioni generali
La riparazione da parte di un Centro Assistenza Toro autorizzato è l'unico
rimedio previsto dalla presente garanzia.
Né The Toro® Company né Toro Warranty Company sono responsabili
di danni indiretti, incidentali o consequenziali in merito all'utilizzo dei
prodotti Toro coperti dalla presente garanzia, ivi compresi costi o spese
per apparecchiature sostitutive o assistenza per periodi ragionevoli di
avaria o di mancato utilizzo in attesa della riparazione ai sensi della
presente garanzia.
In alcuni stati non è permessa l'esclusione di danni incidentali o
consequenziali, né limitazioni sulla durata di una garanzia implicita;
di conseguenza, nel vostro caso le suddette esclusioni e limitazioni
potrebbero non essere applicabili.
La presente garanzia concede diritti legali specici; potreste inoltre godere
di altri diritti, che variano da uno stato all'altro.
Ad eccezione della garanzia sulle emissioni, citata di seguito, se
pertinente, non vi sono altre espresse garanzie. Tutte le garanzie implicite
di commerciabilità e idoneità all’uso sono limitate alla durata della
presente garanzia esplicita.
Nota per i residenti in California: Il Sistema di Controllo delle
Emissioni presente sul vostro Prodotto può essere coperto da garanzia
a parte, rispondente ai requisiti stabiliti dall'Environmental Protection
Agency (EPA) degli Stati Uniti e/o dall'Air Resources Board (CARB)
della California. Le limitazioni di cui sopra, in termini di ore, non sono
applicabili alla garanzia del Sistema di Controllo delle Emissioni. I
particolari sono riportati nella dichiarazione della Garanzia sul Controllo
delle Emissioni dello stato della California, stampata nel manuale
dell’operatore o nella documentazione del costruttore del motore.
Paesi oltre gli Stati Uniti e il Canada
I clienti acquirenti di Prodotti Toro esportati dagli Stati Uniti o dal Canada devono contattare il proprio Distributore (Concessionario) Toro per ottenere
le polizze di garanzia per il proprio paese, regione o stato. Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del servizio del vostro Distributore o avete
difcoltà nell'ottenere informazioni sulla garanzia, siete pregati di rivolgervi all'importatore Toro. Se tutti i rimedi falliscono, è possibile contattare la
Toro Warranty Company.
Rev