HP Sprout Pro Manuale del proprietario

Tipo
Manuale del proprietario
Sprout Companion
Guida per l'utente
© Copyright 2016 HP Development Company,
L.P.
Skype e Lync sono marchi registrati o marchi
commerciali di Microsoft Corporation negli
Stati Uniti e/o in altri paesi.
Software per computer riservato. Il possesso,
l'utilizzo o la copia del software richiedono la
concessione da parte di HP di una licenza
valida. In conformità con quanto previsto da
FAR 12.211 e 12.212, il Software commerciale
per computer, la documentazione del Software
per computer e i dati tecnici per articoli
commerciali vengono concessi in licenza al
Governo degli Stati Uniti in base alla licenza
commerciale standard del fornitore.
Le informazioni contenute in questo
documento sono soggette a modiche senza
preavviso. Le sole garanzie per i prodotti e i
servizi HP sono denite nelle norme esplicite di
garanzia che accompagnano tali prodotti e
servizi. Nulla di quanto contenuto nel presente
documento va interpretato come costituente
una garanzia aggiuntiva. HP non risponde di
eventuali errori tecnici ed editoriali o di
omissioni presenti in questo documento.
Prima edizione: agosto 2016
Numero di parte del documento: 911750-061.
Sommario
1 Requisiti e installazione ................................................................................................................................. 1
2 Utilizzo di Sprout Companion .......................................................................................................................... 2
3 Risoluzione dei problemi ................................................................................................................................ 3
iii
iv
1 Requisiti e installazione
Prima di installare Sprout Companion, uno dei seguenti programmi deve essere già installato su Sprout da
computer HP:
Lync® 2013 o Lync 2013 SP1
NOTA: Per scaricare questo service pack visitare la pagina https://support.microsoft.com/en-us/kb/
2817430.
Skype® for Business 2015
Skype for Business 2016 versione 16.0.6528.1017 o precedente
NOTA: Le versioni 16.0.6528.1018 e successive non sono supportate.
Per installare Sprout Companion:
Scaricare l'applicazione da Sprout Marketplace.
1
2 Utilizzo di Sprout Companion
Sprout Companion viene avviato automaticamente con Windows. Quando è in esecuzione Sprout Companion:
Un'icona di notica viene aggiunta nell'area di notica di Windows.
NOTA: Per uscire da Sprout Companion, fare clic sull'icona di notica e selezionare Esci.
Le conversazioni di Lync o Skype for Business recenti vengono inserite all’interno di una nestra di
Companion. Ciò comprende le conversazioni iniziate dall’utente o originate da un altro utente. La nestra
di Companion fornisce funzionalità aggiuntive Sprout durante una conversazione.
La tabella seguente descrive le funzioni aggiuntive fornite nella nestra Companion.
Pulsante Funzione Descrizione
Cambia dispositivo video Questa funzione consente di cambiare il dispositivo video durante una chiamata
video senza far cadere l'audio o terminare la chiamata. Selezionare questo
pulsante per visualizzare un elenco di dispositivi video disponibili, che
comprendono fotocamere integrate e webcam esterne.
NOTA: Questo pulsante è abilitato solo quando è stata avviata una
conversazione video.
Acquisizione Selezionare questo pulsante per eseguire l'acquisizione 2D degli oggetti sul touch
mat e caricare gli oggetti digitalizzati come allegati alla conversazione. È
possibile collocare più oggetti sul mat per poterli acquisire
contemporaneamente. Dopo aver completata la scansione, il programma
consente di visualizzare un elenco di opzioni per elaborare la scansione.
AVVERTENZA! È stato rilevato che questo processo può causare attacchi
epilettici nelle persone aette da epilessia fotosensibile. Si consiglia di procedere
a discrezione dell'utente.
Le immagini acquisite in 2D vengono salvate nella cartella Immagini
\Pictures\Captured dell'account utente. Per aggiungere manualmente
immagini acquisite in 2D come allegato a una conversazione, selezionare
Presente, quindi Gestione contenuti.
Spostarsi tra le schermate Selezionare questo pulsante per spostare la nestra Companion tra il monitor e il
touch mat.
2 Capitolo 2 Utilizzo di Sprout Companion
3 Risoluzione dei problemi
Se si riscontrano problemi come il mancato avvio di Sprout Companion, nuove conversazioni non inserite in
una nestra di Companion o un'icona di notica che non risponde, eseguire i passaggi riportati di seguito:
1. Vericare che il servizio di Sprout sia in esecuzione.
a. Aprire Gestione attività.
b. Selezionare la scheda Servizi.
c. Vericare lo stato di SproutService.
2. Vericare che una versione supportata di Lync/Skype sia in esecuzione (vedere Requisiti e installazione
a pagina 1).
SUGGERIMENTO: Vericare che nell'area di notica sia visualizzata l'icona di notica di Lync o Skype .
3. Se vengono soddisfatti tutti i prerequisiti, riavviare il servizio di Sprout e Lync/Skype.
4. Se il problema non si risolve, riavviare il computer.
3
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7

HP Sprout Pro Manuale del proprietario

Tipo
Manuale del proprietario