Le garanzie e i rimedi qui contenuti sono esclusivi e sostituiscono tutte le altre garanzie esplicite, implicite
o statutarie, compresa qualsiasi responsabilità derivante da qualsiasi garanzia di vendibilità o idoneità a
uno scopo particolare, statutaria o di altro tipo che Cardo rinnega in modo specico. Questa garanzia vi
conferisce diritti legali specici che possono variare da uno Stato all’altro o da una giurisidizione all’altra.
Cardo non concede altre garanzie esplicite o implicite oltre a quelle qui dichiarate in modo specico.
Questa garanzia è concessa da Cardo solo all’acquirente originale e non è assegnabile o trasferibile a altri.
Cardo non si assume nessun obbligo o responsabilità per aggiunte o modiche a questa garanzia salvo nel
caso siano eseguite per scritto e rmate da un funzionario dell’Azienda.
Le batterie sono garantite solo se la capacità della batteria scende al di sotto del 50% della capacità
massima o se la batteria perde.
IMPORTANTE: Non riporre il Prodotto senza caricarlo di tanto in tanto per periodi superiori a sei mesi, poichè
questo può causare un danno irreversibile alla capacità della batteria. La garanzia non copre questi casi.
Questa garanzia è annullata se:
a. Uno dei sigilli sulla custodia o sulla batteria sono rotti o se il Prodotto o la batteria mostrano segni
di manomissione,
b. La batteria è usata in attrezzatura diversa da quella cui è destinata.
c. Se il Prodotto è usato in modo diverso dallo scopo per il quale è stato progettato.
d. il prodotto è stato acquistato da aste online
Cardo non si assume nessuna responsabilità per danni diretti e consequenziali, vendibilità o perdita
di nessun tipo, compresi quelli causati dall’uso di componenti o prodotti non di Cardo insieme ai suoi
Prodotti, e in modo specico per l’uso di caricabatterie di terzi o dispositivi Bluetooth®. Inoltre, Cardo
non è responsabile per danni a nessuna parte del Prodotto causati dall’uso di attrezzatura ausiliaria
non fornita da Cardo che sia collegata o usata insieme al Prodotto.
Cosa non è coperto da questa garanzia:
1. Difetti o danni che risultano dall’uso di questo Prodotto in modo diverso da quello normale e
abituale.
2. Difetti o danni derivanti da uso scorretto, incidente o negligenza.
3. Difetti causati da uso improprio, manutenzione, installazione, adattamenti o modiche di qualun-
que tipo.
4. Prodotti aperti, smontati o riparati da persone non autorizzate.
5. Difetti o danni dovuti a esposizione a temperature eccessive, condizioni del tempo avverse, urti
esterni o caduta di sostanze solide o liquide.
6. Tutte le superci di plastica e tutte le altre parti esterne che siano graate o danneggiate dopo
l’acquisto.
Rinuncia a Garanzia
Cardo rinnega ogni garanzia esplicita e implicita riguardo l’apparecchio annesso, compreso e senza
limitazione qualsiasi garanzia implicita di vendibilità, idoneità a un uso particolare, e non-infrazione.
L’apparecchio e i suoi accessori sono forniti “come sono” e “come disponibili” senza garanzia di nessun
tipo al di là di quelle assunte nel manuale incluso.
Limitazione di Responsabilità
Cardo non sarà responsabile in nessuna caso per nessun danno incidentale, speciale, indiretto,
punitivo, esemplare o conseguente, che risulti dall’uso, dal cattivo uso o dall’incapacità a usare questo
prodotto e da difetti del prodotto, o per danni di qualsiasi tipo causati dall’uso del prodotto sia se si
basa su violazione del contratto, atto illecito (compresa negligenza), responsabilità per il prodotto
o altro, anche se avvertito dalla possibilità di tali danni. Voi riconoscete e accettate che le limitazioni
indicate più sopra costituiscono elementi fondamentali di questo accordo cui acconsentite e il
prodotto non vi sarebbe stato fornito privo di tali limitazioni. Gli statuti di alcuni Stati non consentono
l’esclusione di danni incidentali o consequenziali, e di conseguenza è possibile che le limitazioni
summenzionate non siano applicabili per voi.
Cardo si riserva il diritto esclusivo di riparare o sostituire (con un Prodotto sostitutivo nuovo o
rinnovato) il dispositivo o il software o rifondere il prezzo dell’acquisto a sua discrezione esclusiva. Tale
rimedio costituirà il vostro rimedio unico e esclusivo per qualsiasi violazione della garanzia.
Servizio di Garanzia
Per ricevere il servizio di garanzia, il Prodotto deve essere registrato. Registrarsi online su: www.
cardosystems.com/registration. Presentare il prodotto insieme al numero di registrazione e alla
ricevuta d’acquisto a qualunque Centro di Servizio autorizzato o al negozio presso il quale il Prodotto
è stato acquistato.
Per ricevere il servizio di garanzia, contattare il servizio di assistenza per il prodotto di Cardo e ricevere
il numero di riferimento RMA, o contattare il rivenditore autorizzato locale di Cardo. Spedire in modo
protetto con una copia della ricevuta originale di acquisto, la quale è necessaria come prova di acquisto
per ricevere le riparazioni nel contesto della garanzia. Il numero di riferimento RMA deve essere scritto
sul lato esterno del pacco. Inviare il Prodotto con le spese di trasporto pre-pagate all’indirizzo di Cardo
secondo le istruzioni ricevute da Cardo.
Acquisti Tramite Asta Online: Non sono accettate conferme di asta online per la verica della garanzia.
Per ottenere servizio in garanzia, è necessario l’oiriginale o una copia della ricevuta di vendita. Cardo
non sostituirà componenti mancanti da siti di asta online.
Altri fabbricanti: Cardo non è responsabile per e rinnega esplicitamente qualsiasi responsabilità per il
modo nel quale i Prodotti di Cardo sono usati o usati in modo scorretto derivante dall’uso con prodotti,
servizi o informazioni di altri rivenditori
Condizioni Generali
Questa garanzia sostituisce tutte le altre garanzie esplicite o implicite comprese, senza limitazione,
garanzie implicite di vendibilità e idoneità a uno scopo particolare.
1. Cardo non è responsabile per danni incidentali o consequenziali, derivanti dall’uso o dall’uso scorret-
to di uno dei Prodotti dell’Azienda.
2. L’utente non deve mai provare a eseguire operazioni di servizio, adattamenti o riparazioni del
Prodotto da solo/a. Un tentativo di questo tipo annullerà tutte le garanzie. Durante i termini della
garanzia, tutti i Prodotti devono essere restituiti al punto di acquisto o al centro di servizio autoriz-
zato per l’esecuzione del lavoro necessario.
3. L’Azienda non è responsabile per perdite o danni causati durante il trasporto. Tutti i lavori di ripara-
zione del Prodotto eseguiti da persone non autorizzate espressamente dall’Azienda annulleranno
ogni e tutte le garanzie.
4. Le informazioni in questo manuale sono fornite strettamente per scopo informativo e sono soggette
a cambiamento senza preavviso. Cardo non si assume nessuna responsabilità per errori o inesattez-
ze che possono apparire nel Manuale o nella Guida Rapida.
NOTA: Cercare targhette appropriate per vericare di essere serviti da un Commerciante o da un
Centro di Servizio Autorizzato di Cardo. Cardo si riserva il diritto di migliorare e modicare i
suoi prodotti, i manuali e le speciche in qualunque momento senza preavviso.
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