Attenzione: Se è disponibile una NUOVA versione di MY FITNESS, si DOVRA' (!)
disinstallare la vecchia versione prima di installare la nuova versione sul dispositivo mobile!
Per risparmiare energia la connessione Bluetooth tra il braccialetto ed il dispositivo
mobile si spegnerà automaticamente dopo ogni sincronizzazione.
ATTENZIONE: Se la connessione Bluetooth non era successo con il dispositivo
mobile, è necessrio utilizzare il cavo jack da 3,5mm per sincronizzare! Basta
collegarlo con la presa del trasduttore auricolare 3,5mm del vostro dispositivo
mobile e l’altra estremità con il braccialetto. Eseguire nuovamente la
sincronizzazione.
5.2. Sincronizzazione tramite jack da 3,5mm (solo per versione Android,
non per la versione iOS)
(a) Toccare il pulsante brevemente e consecutivamente per accedere alla modalità di
selezione SINCRONIZZAZIONE. Selezionare SINCRONIZZAZIONE 3,5mm.
(b) inserire il connettore da 3,5mm fornito nel jack dell'auricolare del vostro cellulare. La
APP indicherà “Jack Audio è collegato, cominciano a sincronizzare” e “Sync è finito”. Non
rimuovere il connettore da 3,5mm durante la sincronizzazione.
(c) Rimuovere il connettore da 3,5mm una volta completata la sincronizzazione.
ATTENZIONE: Quando, dopo diversi tentativi di sincronizzazione, l’icona della
chiave è ancora sbloccata, è necessario ripetere i passaggi 5.1 o 5.2 !
6. Funzione anti-smarrimento
6.1 Mettere il braccialetto in modalità Bluetooth.
6.2. Nella APP, toccare l'icona “Anti-loss mode”.
6.3. La parola “SEARCH” sarà visualizzata brevemente; dopo 10–15 secondi siete
collegati alla modalità “Anit-loss mode”.
Se dimenticate di portare il vostro dispositivo mobile con voi (es. lo Smartphone) e state
andando via, entro una distanza di circa 5m la connessione Bluetooth tra il vostro
dispositivo mobile ed il braccialetto diminuisce; in una distanza di circa 20m il braccialetto
emetterà un allarme a vibrazione; questo indica che NON avete il vostro dispositivo mobile
con voi. La modalità “Anti-loss mode” emette solo un allarme a vibrazione che indica la
PERDITA del vostro dispositivo mobile, non indica dove lo avete perso.
6.4. Nella APP, toccare l'icona “Back” per uscire dalla modalità “Anti-loss mode”
il
braccialetto vibra brevemente.