Indice
I-3
Uso del sequenziatore
di passo .......................................I-49
Come è organizzato il sequenziatore
di passo .............................................................I-49
Riproduzione di una sequenza di passo ........... I-51
Modifica di una sequenza -Modifica
semplice ............................................................I-51
Per attivare o disattivare un passo......................... I-52
Per configurare le impostazioni
delle note legate..................................................... I-52
Uso dei cursori per cambiare le
impostazioni di nota e velocità ............................... I-52
Uso del cursore Master per cambiare le
impostazioni di nota e velocità ............................... I-53
Cambio di assegnazioni ai cursori ......................... I-53
Cambio della funzione assegnata al
cursore Master ....................................................... I-53
Introduzione di dati di passo suonando
sulla tastiera, ecc. .................................................. I-54
Cambio del canale Solo1 ....................................... I-54
Cambio della della sincronizzazione di
commutazione pattern............................................ I-55
Sincronizzazione della riproduzione del
sequenziatore di passo con un arpeggio ............... I-55
Cambio del timbro del sequenziatore
di passo .............................................................I-55
Per suonare una singola parte
(modo di assolo)................................................I-55
Modifica di una sequenza - Avanzato ...............I-55
Per eseguire la modifica avanzata dei parametri ... I-55
Cambio delle impostazioni dei cursori...............I-59
Per copiare le impostazioni da un altro cursore ..... I-59
Per salvare una sequenza modificata ............... I-60
Concatenamento ...............................................I-60
Per creare un concatenamento.............................. I-60
Per riprodure un concatenamento.......................... I-61
Per inizializzare le impostazioni di
concatenamento..................................................... I-61
Per salvare un concatenamento in
formato SMF ad una scheda di memoria ............... I-61
Uso del modo Performance ...... I-62
Panoramica....................................................... I-62
Registrazione e richiamo di Performance ......... I-62
Per registrare una performance..............................I-62
Per richiamare una performance ............................I-63
Lista dei parametri modificabili di
performance...................................................... I-64
Altre funzioni utili....................... I-67
Uso del mixer .................................................... I-67
Regolazione istantanea di impostazioni
usando i cursori e pulsanti di passo........................I-67
Impostazioni del mixer ............................................I-68
Impostazioni globali del sintetizzatore .............. I-69
Intonazione
(Intonazione fine del pitch delle note) .....................I-69
Controllo locale .......................................................I-69
Intonazione approssimativa master
(Intonazione del pitch delle note in passi
di semitoni) .............................................................I-69
Modo iniziale di accensione....................................I-69
Contrasto del display ..............................................I-69
Attivazione/disattivazione dello spegnimento
automatico ..............................................................I-69
Uso di MIDI ....................................................... I-69
Che cos’è il MIDI?...................................................I-69
Impostazioni MIDI ...................................................I-70
Cancellazione dei dati salvati sul
sintetizzatore..................................................... I-71
Inizializzazione delle impostazioni
globali e dei dati del sintetizzatore .................... I-71
Riproduzione di un brano dimostrativo o
un file da una scheda di memoria..................... I-72