C1C Pir

EZVIZ C1C Pir Manuale utente

  • Ciao! Sono un chatbot AI specificamente addestrato per aiutarti con il EZVIZ C1C Pir Manuale utente. Ho già esaminato il documento e sono pronto a rispondere alle tue domande in modo chiaro e semplice.
2
Basics
IR Light
Lens
PIR
LED Indicator
Magnetic Base
Speaker
Power Input
microSD Card Slot
RESET Button
29
Contenuto della confezione
Internet Camera (x1) Cavo USB (x1) Alimentatore (x1)
2 Adesivi gommati Piastra metallica (x1)
(Diametro foro 3,5 mm)
Guida rapida (x1)
30
Panoramica
Illuminazione IR
Obiettivo
PIR
Indicatore LED
Base magnetica
Altoparlante
Ingresso alimentazione
Slot scheda micro SD
Pulsante di RESET
31
Nome Descrizione
Indicatore LED • Rosso fisso: la telecamera si sta avviando.
• Intermittente lentamente in rosso: connessione alla rete Wi-Fi
non riuscita.
• Rosso lampeggiante veloce: Eccezione dispositivo (ad es., errore
scheda micro SD).
• Luce blu fissa: il video viene tramesso o riprodotto dall'app
EZVIZ.
• Blu lampeggiante veloce: Telecamera pronta per la connessione
Wi-Fi.
• Blu lampeggiante lento: la telecamera funziona correttamente.
Scheda micro SD La scheda micro SD va acquistata a parte.
Inizializzare la scheda nell’app EZVIZ prima di utilizzarla.
Pulsante di RESET Tenere premuto il pulsante RESET per 5 secondi mentre la
videocamera è accesa. La videocamera viene riavviata e tutti i
parametri vengono reimpostati ai valori predefiniti.
32
Impostazione
Passo 1 Accensione
Collegare il cavo di alimentazione a videocamera e alimentatore, quindi
collegare quest'ultimo alla presa di corrente (figura sotto).
Presa di corrente
Cavo di alimentazione
Passo 2 Configurazione della videocamera
1. Creare un account utente
- Connettere il cellulare alla rete Wi-Fi.
- Scaricare e installare l'app EZVIZ cercando "EZVIZ" nell’App Store o in
Google Play
TM
.
- Lanciare l'app e registrare un account utente EZVIZ seguendo la procedura
guidata di avvio.
2. Aggiungere una videocamera a EZVIZ
- Accedere all'app EZVIZ.
- Dalla schermata iniziale dell'app EZVIZ, toccare "+" nell'angolo superiore
destro per passare alla pagina di scansione del QR.
33
- Acquisire il QR code riportato la videocamera.
Parte inferiore della
videocamera
- Seguire la procedura guidata dell’app EZVIZ per completare la
configurazione della rete Wi-Fi.
Controllare che il telefono sia connesso al Wi-Fi a 2,4 GHz nelle opzioni di
configurazione Wi-Fi del router.
34
Installazione
Passo 1 Installare la piastra metallica (opzionale)
Scegliere un punto d'installazione in cui la superficie sia liscia e libera
da ostacoli, quindi fissare la piastra metallica nel punto desiderato
utilizzando l'adesivo gommato o delle viti (non fornite a corredo).
All'interno della videocamera è presente una calamita. Se la superficie è
metallica, questo passaggio può essere ignorato.
Passo 2 Installare la telecamera
Agganciare la videocamera alla piastra metallica o altra superficie di metallo
tramite il supporto magnetico (figura sotto).
1
2
Adesivo gommato
Piastra metallica
Passo 3 Completamento dell'installazione
Regolare l'angolazione della videocamera secondo necessità.
35
Appendice
Installazione della scheda di memoria
Inserire una scheda microSD nello slot finché un clic non ne conferma il corretto innesto.
Inizializzazione della scheda di memoria
1. Controllare lo stato della scheda di memoria nell'app EZVIZ, toccando Storage Status (Stato
Archivio) nell'interfaccia Device Settings (Impostazioni dispositivo).
2. Se lo stato della scheda di memoria è Uninitialized (Non inizializzato), toccare per
inizializzarla. Lo stato diventerà Normal (Normale).
Per informazioni dettagliate, visitare il sito wwww.ezvizlife.com.
GARANZIA LIMITATA
Grazie per aver acquistato i prodotti Hangzhou EZVIZ Software Co., Ltd. (“EZVIZ”). Questa garanzia limitata
(“garanzia”) fornisce all’acquirente originale del prodotto EZVIZ dei diritti legali specifici. È possibile inoltre avere
altri diritti legali che variano a seconda dello stato, della provincia o della giurisdizione. La garanzia si applica
unicamente all'acquirente originale del prodotto. “L'acquirente originale” si riferisce a qualsiasi consumatore
che ha acquistato il prodotto EZVIZ da un rivenditore autorizzato. Le dichiarazioni di esclusione di responsabilità,
le esclusioni e le limitazioni di responsabilità ai sensi della presente garanzia non si applicano nella misura in
cui sono proibite dalle leggi applicabili. Nessun distributore, rivenditore, agente o dipendente è autorizzato a
effettuare modifiche, estensione o aggiunte alla presente garanzia.
Il prodotto EZVIZ è garantito per un periodo di due (2) anni dalla data di acquisto per difetti nei materiali e nella
lavorazione, o per un periodo maggiore che potrebbe essere richiesto dalla legge nel paese o nello stato in cui
questo prodotto viene venduto, se usato normalmente in conformità con il manuale dell'utente.
È possibile richiedere il servizio di garanzia rivolgendosi al nostro Servizio di Assistenza.
Per qualsiasi prodotto EZVIZ difettoso in garanzia, EZVIZ, a sua discrezione, (i) riparerà o sostituirà il prodotto
gratuitamente; (ii) sostituirà il prodotto con uno equivalente funzionante; o (iii) rimborserà il prezzo di acquisto
originale, a condizione che sia presentata la ricevuta dell'acquisto originale o una sua copia, una breve
spiegazione del difetto e il prodotto sia restituito nella sua confezione originale. A discrezione esclusiva di EZVIZ,
la riparazione o la sostituzione possono essere effettuate con un prodotto o componenti nuovi o ricondizionati.
Questa garanzia non copre il costo di spedizione, assicurazione o altre spese accessorie sostenute nella
restituzione del prodotto.
Fatti salvi i casi vietati dalla legge vigente, il presente è l’unico rimedio esclusivo per la violazione della presente
garanzia. Qualsiasi prodotto che sia stato riparato o sostituito in base a questa garanzia sarà coperto dai termini
della presente garanzia per un massimo di novanta (90) giorni dalla data di consegna o dal periodo di garanzia
originale rimanente.
Questa garanzia non si applica ed è nulla:
• Se la richiesta di garanzia viene presentata al di fuori del periodo di garanzia o se la prova di acquisto non
viene fornita;
• Per qualsiasi malfunzionamento, difetto o guasto causato o risultante da impatto; uso improprio;
manomissione; non osservanza di quanto indicato nel manuale di istruzioni applicabile; tensione della linea
elettrica errata; incidente; perdita; furto; incendio; alluvione; o altre catastrofi naturali; danni derivanti da
spedizione; o da riparazioni eseguite da personale non autorizzato;
• Per le parti consumabili, come le batterie, in cui il malfunzionamento è dovuto al normale invecchiamento
del prodotto;
• Danni estetici, compresi a titolo esemplificativo e non esaustivo, ammaccature e rottura delle porte in plastica;
• Qualsiasi software, anche se incluso o venduto con l’hardware EZVIZ;
• Per qualsiasi altro danno esente da difetti in materiali o lavorazione;
• Pulizia di routine, normale estetica e usura meccanica.
In caso di domande, non esitare a contattare il rivenditore o il Servizio Clienti.
/