2
➔➔
OK?
OK?
➔
➔
➔
➔
3
➔
➔
➔
Bircher Reglomat AG
Wiesengasse 20
CH-8222 Beringen
www.bircher-reglomat.com
2x
2x 2x
8.
Collegare il prolo di
sicurezza al trasmettitore
(tubo in gomma)
4Sostituzione della batteria
3Messa in funzione
6.
Montare il
trasmettitore
7.
Chiudere il
coperchio
5.
Chiudere il
coperchio
1.
Aprire il
coperchio
1.
Aprire il
coperchio
3.
Sostituire en-
trambe le batterie
(davanti/
dietro)
3.
Inserire entrambe
le batterie
(davanti/
dietro)
2.
Estrarre con cura la
piastrina
2.
Estrarre con cura la
piastrina
5.
Inserire con cura la
piastrina
4.
Inserire con cura la
piastrina
4.
Programmazione: collegare il
trasmettitore al ricevitore
(vedere manuale ricevitore)
9.
Test di sistema:
attivare il prolo di
sicurezza
6.
Test di sistema:
attivare il prolo di
sicurezza
Trasmettitore
Alimentazione a batteria 2 al litio da 3 V tipo CR2032
Consumo di corrente Durante la trasmissione: 17 mA,
in modalità stand-by: 16µA
Tipo di protezione
(IEC 60529)
IP54
5Dati tecnici
Sistema
Bande di frequenza 868,95 MHz e 869,85 MHz
Portata In condizioni ottimali no a 100 m
Tempo di reazione 25 ms
Grado di inquinamento 2
Temperatura di
esercizio
Da –20 °C a +55 °C
7Contatto
Clic
Clic
6Norme EN ISO 13856-2 e EN ISO 13849-1
Lo stesso sistema AirMission 1.T non è in grado di vericare la funzione
del generatore di segnali quando scatta un impulso d’aria. Conforme-
mente a D 3.5 della norma EN ISO 13856-2 è possibile costruire
un sistema a impulsi d’aria secondo la categoria 2 della norma
EN ISO 13849-1, vericando la funzione del prolo di sicurezza per ogni
ciclo macchina. Per le porte e i portoni tale funzione deve essere svolta
dal rispettivo sistema di comando e deve soddisfare i requisiti della cate-
goria 2. (➔ Immagine A4 della norma EN ISO 13856-2)