Il diritto alla garanzia decade in caso di interventi da parte
dell’acquirente o di terzi.
I danni derivanti da un trattamento o utilizzo non conforme
agli usi previsti, da naturale usura, da errato montaggio o
errata conservazione, da collegamento o installazione impro-
pri, da forza maggiore o altri influssi esterni sono esclusi
dalla garanzia. Ci riserviamo il diritto, in caso di reclami, di
riparare o sostituire i pezzi difettosi o di rimpiazzare l’appa-
recchio. I pezzi sostituiti o gli apparecchi rimpiazzati diven-
gono di nostra proprietà. Sono esclusi diritti al risarcimento
per danni qualora non siano dovuti a dolo o colpa grave del
costruttore. Nel caso in cui il presente apparecchio dovesse
ciò nonostante presentare un difetto durante il periodo di
garanzia, si prega di rivolgersi esclusivamente al negozio di
rivendita dell’apparecchio AMPLICOMMS assieme al relativo
scontrino di acquisto. In base a quanto riportato nelle
presenti disposizioni, tutti i diritti di garanzia dovranno
essere esercitati nei confronti del rivenditore autorizzato.
Decorso il termine di due anni dalla data di acquisto e
consegna dei nostri prodotti non sarà più possibile esercitare
alcun diritto alla garanzia.
Linea diretta di assistenza tecnica
In caso di problemi tecnici rivolgersi alla nostra linea diretta
di assistenza tecnica. Il numero telefonico è reperibile sul
nostro sito Internet www.amplicomms.com
In caso di diritti a garanzia, rivolgersi al proprio rivenditore
autorizzato. La durata della garanzia ammonta a 2 anni.
55