11
INSTRUZIONI D’USO
SPECIFICAZIONI
Presa d’ingresso AUX
Durante il funzionamento in AUX, è facile ascoltare la musica proveniente dal PC,
iPod/iPhone, MP3/MP4.
Istruzioni
• Non permettere ai bambini giocare con l’apparato.
• Non colpire né danneggiare l’apparato.
• Assicurarsi di mantenere l’apparato lontano dall’acqua. Non esporlo ad alte
temperature. Il rendimento dell’apparato diminuirà, quando si usa in ambienti freddi.
• Non gettare l’apparato sul fuoco.
• Non coprire le aperture della parte superiore dell’altoparlante.
• Inviare l’apparato al servizio tecnico uiciale in caso di guasto. Non manomettere
l’apparato
• La garanzia è resa nulla se il prodotto presenta corrosione.
CARATTERISTICHE
Voltaggio della batteria 3.7V
Voltaggio di ricarica 5V
Peso netto 230g
Distorsione ≤0.5%
Capacità 520mAh
Volume dell’altoparlante 45mm 4Ω 3W
Relazione S/R ≥95dB
Dimension 60x60x50mm
Se in futuro dovesse essere necessario smaltire questo prodotto, si prega di notare che:
I riuti elettrici non devono essere smaltiti insieme ai riuti domestici. Riciclare in apposite
strutture.
Vericare con l’Autorità locale o Rivenditore dove poter riciclare il dispositivo.
(Direttiva sullo smaltimento dei riuti elettrici ed elettronici)
GARANZIA
Garanzia limitata. NGS garantisce l’assenza d’anomalie importanti rispetto ai materiali ed alla fabbricazione
di tutti i prodotti hardware forniti con questo documento per un periodo di (2) anni, (3) anni o (5) anni (in
base al tipo di prodotto), dalla data d’acquisizione del prodotto. La garanzia limitata di NGS è intrasferibile e
protegge esclusivamente l’acquirente originale. Questa garanzia non influisce sui diritti che dispone l’utente
rispetto alle previsioni di questa legge.
Risarcimento. La responsabilità totale di NGS e l’unico risarcimento al quale l’utente ha diritto in caso
d’incompimiento della garanzia consiste, a discrezione di NGS, in: (a) la riparazione o sostituzione
dell’hardware o (b) al rimborso dell’importo abbonato, sempre e quando l’hardware si restituisca al punto
di vendita, o qualsiasi altro commercio che NGS consideri valido, insieme con una coppia della ricevuta
d’acquisto. I prodotti hardware forniti per rimpiazzare il prodotto originale avranno una garanzia equivalente
al periodo restante della garanzia originale. Queste disposizioni non avranno validità in quei casi cui
l’hardware sia stato danneggiato come conseguenza di un accidente o dovuto all’uso indebito o in corretto
del prodotto, o di riparazioni, modicazioni o installazioni non autorizzate. Inoltre nel caso dei dispositivi
senza li (wireless), queste disposizioni non avranno validità se s’impiegano batterie diverse da quelle
indicate da NGS Nel caso in cui NGS lo richiede, si dovrà dimostrare la data d’acquisto dell’hardware originale
per mezzo di un giusticante d’acquisto recante la data o di una ricevuta dettagliata con la data di acquisto.
Rinuncia della garanzia. Le garanzie del presente accordo sostituiscono tutte le altre garanzie. NGS e i suoi
distributori riutano espressamente il resto delle garanzie, incluse, senza limitazioni, le garanzie implicite
di commercializzazione d’adeguazione per un uso specico, e della garanzia di non infrazione dei diritti di
terzi rispetto all’hardware, software, documentazione o qualsiasi altro materiale fornito da NGS o dai suoi
distributori, e qualsiasi garanzia di non intromissione o esattezza del contenuto dell’informazione. Nessun
distributore, agente o impiegato di NGS è autorizzato ad introdurre modicazioni, ampliazioni nella presente
garanzia. Visto che in alcune giurisdizioni non si permettono le limitazioni di durata di una garanzia, è
possibile che le restrizioni sopra citate non siano applicabili.
Limitazioni della responsabilità. In nessun caso si potrà considerare NGS ed i suoi distributori responsabili
di risarcimento per un danno vericatosi durante il rifornimento o sostituzione di prodotti o servizi, né
per la perdita di beneci, informazioni e dati, neanche per ulteriori danni speciali, accidentali o fortuiti
derivati per qualsiasi motivo della vendita, l’uso o la non disponibilità d’uso di un prodotto o servizio di NGS
incluso quando si sia noticato a NGS la possibilità di tali danni. La responsabilità totale di NGS ed i suoi
distributori si limiterà, in tutti i casi, al rimborso dell’importo reale abbonato per i prodotti o servizi di NGS.
Visto che in alcune giurisdizioni non si permettono le esclusioni o limitazioni di responsabilità per danni
accidentali o fortuiti, è possibile che le restrizioni sopra citate non siano applicabili. Per cui, la limitazione in
precedenza citata non sarà valida nel caso di lesioni personali, sempre e quando le leggi vigenti esigano tale
responsabilità.
Procedura di reclamazione della garanzia. Le reclamazioni delle garanzie valide che non si realizzano nei
punti di vendita, così come qualsiasi domanda relativa sulle garanzie, devono essere rivolte direttamente
a NGS. Gli indirizzi ed i numeri di telefono del servizio d’attenzione al cliente di NGS sono presenti nella
documentazione fornita con i prodotti, e nella pagina web www.ngs.eu.