CONTROLLO di MARCIA e DISPLAY
-
Una spia di allarme accesa in per-
manenza o lampeggiante quando
il motore gira indica un'anomalia
di funzionamento dell'organo in-
teressato. L'accensione di alcune
spie può essere accompagnata
da un segnale acustico e da un
messaggio sul display. Questo
avvertimento non deve essere
trascurato: rivolgersi al più pre-
sto alla rete PEUGEOT .
Quando il veicolo è in marcia e si
accende la spia di allarme cen-
tralizzato STOP, è indispensabile
fermarsi. Fermare il veicolo nelle
migliori condizioni di sicurezza.
Spia di allarme
centralizzato (STOP)
Accoppiata con la spia:
- "pressione e temperatura olio
motore"
- "livello minimo del liquido di raf-
freddamento"
- "freno di stazionamento"
- "livello minimo liquido freno"
- "anomalia sistema elettronico di
frenata".
Accoppiata con l'indicatore "tempe-
ratura del liquido di raffreddamento".
In caso di lampeggiamento con il
motore in moto , è indispensabile
fermarsi.
Rivolgersi alla rete PEUGEOT.
Spia di pressione e di
temperatura dell'olio
motore
Accoppiata alla spia di allarme cen-
tralizzato (STOP).
È indispensabile fermarsi
Indica una delle seguenti possibilità:
- pressione dell'olio insuffi ciente,
segnalata dal messaggio "Pres-
sione olio motore insuffi ciente"
sul display.
- mancanza di olio nel circuito di lu-
brifi cazione. Completare il livello.
- temperatura dell'olio troppo ele-
vata. Per far scendere la tempe-
ratura dell'olio, ridurre la velocità.
L'accensione della spia è accompa-
gnata da un segnale acustico.
Rivolgersi alla rete PEUGEOT.
Spia di livello
minimo del liquido di
raffreddamento motore
Accoppiata con la spia di allarme
centralizzato (STOP).
Si accende quando si inserisce il
contatto per alcuni secondi.
L'accensione di questa spia è ac-
compagnata da un segnale acustico
e dal messaggio: " Completa livello
liquido motore" sul display.
È indispensabile fermarsi .
Aspettare che il motore si raffreddi
prima di rabboccare.
Il circuito di raffreddamento è sotto
pressione.
Spia del freno di
stazionamento, di
livello minimo del
liquido freno e di
anomalia del Ripartitore
Elettronico di Frenata (REF)
Accoppiata con la spia di allarme
centralizzato (STOP).
Si accende ogni volta che si inserisce
il contatto.
L'accensione di questa spia è ac-
compagnata da un segnale acustico
e da un messaggio sul display, che
indica la causa dell'allarme:
- "Freno a mano inserito" , se il
freno di stazionamento inserito o
disinserito male.
- "Livello liquido dei freni insuf-
fi ciente" in caso di diminuzione
eccessiva del liquido dei freni (se
la spia rimane accesa quando il
freno a mano è disinserito).
- "Anomalia frenata" , visualizzato
insieme alla spia ABS, ad indica-
re un'anomalia del ripartitore elet-
tronico di frenata.
È indispensabile fermarsi .
Rivolgersi alla rete PEUGEOT.
In caso di guasto e per evitare di
bruciarsi , svitare il tappo di due giri
per far scendere la pressione.
Quando la pressione è scesa, toglie-
re il tappo e completare il livello.
Rivolgersi alla rete PEUGEOT.