9
IT
installato o utilizzato in conformità con le istruzioni, può causare interferenze con le radiocomuni-
cazioni. Non si fornisce garanzia alcuna sull'assenza di interferenze in casi specifici. Se l'apparec-
chio causa interferenze negative con altri strumenti, cercare di risolvere il problema spostandolo.
Consultare un rivenditore autorizzato Suunto o altro tecnico qualificato se il problema rimane irri-
solto. Il funzionamento dell'apparecchio è soggetto alle seguenti condizioni:
(1) Questo apparecchio non causa interferenze nocive.
(2) Questo dispositivo accetta tutte le interferenze ricevute, incluse quelle che potrebbero deter-
minare un funzionamento errato.
Le eventuali riparazioni vanno effettuate esclusivamente da personale di assistenza autorizzato
dalla Suunto. Eventuali riparazioni non autorizzate invalideranno la presente garanzia.
Testato in conformità con gli standard FCC. Per utilizzo a casa o in ufficio.
AVVERTENZA FCC: Le modifiche non esplicitamente approvate dalla Suunto Oy possono impe-
dire la possibilità di operare lo strumento in conformità con le direttive FCC.
4.4. CONFORMITÀ ICES
Questo apparato digitale di classe [B] è conforme allo standard canadese ICES-003.
4.5. LIMITI DI RESPONSABILITÀ E CONFORMITÀ ISO 9001
Se il prodotto venduto dovesse presentare dei difetti di materiale o di fabbricazione, la Suunto Oy,
a sua esclusiva discrezione, deciderà se riparare o sostituire il prodotto con uno nuovo o se for-
nire pezzi riparati gratuitamente per un periodo due (2) anni dalla data di acquisto. Questa garan-
zia riguarda solo gli acquirenti originari e copre i guasti causati dai difetti dei materiali o di
fabbricazione che si manifestano durante il normale utilizzo nel periodo di garanzia.
La garanzia non copre la batteria, la sostituzione della batteria, i danni o i guasti risultanti da inci-
denti, uso improprio, negligenza, alterazione o modifica del prodotto o danni causati da un uso del
prodotto diverso da quello indicato nelle sue specifiche. Inoltre, sono escluse anche tutte le cause
non contemplate nella presente garanzia.
Non vi sono garanzie esplicite diverse da quelle sopra indicate.
Il cliente ha il diritto di richiedere un intervento di riparazione coperto da garanzia, contattando
l'ufficio Assistenza Clienti della Suunto Oy per ottenere previamente l'autorizzazione necessaria.
La Suunto Oy e le sue filiali non saranno ritenute responsabili per i danni involontari o indiretti
relativi all'uso o al mancato uso del prodotto. La Suunto Oy e le sue filiali non si assumono nes-
suna responsabilità per le perdite o le richieste di risarcimento da parte di terzi che potrebbero
derivare dall'uso del prodotto.