Pagina 14 INSTALLAZIONE
OPERAZIONI MINIME PER VERIFICARE LA CORRETTA
INSTALLAZIONE
1. PROGRAMMAZIONE
Entrare in programmazione: sollevare la cornetta del telefono locale e
digitare .
Si ascolta il messaggio “Programmazione attivata”.
Programmare un numero per l’allarme richiesta soccorso:
digitare <numero telefonico> .
Registrare il messaggio di identificazione dell’ascensore che deve
contenere le informazioni sull’ubicazione dell’impianto:
digitare e, dopo il messaggio “Corretto”, pronunciare il
messaggio e riagganciare.
Per riascoltare: sollevare la cornetta e digitare .
Effettuare una chiamata esterna per verificare che la linea telefonica sia
funzionante: premere e, dopo il messaggio “Corretto”, comporre il
numero telefonico per effettuare la prova.
2. PROVARE UNA PROCEDURA DI ALLARME
Premere il pulsante di allarme per più di 2 secondi (valore di fabbrica).
Parte l’allarme.
3. RISPONDERE ALL’ALLARME
Nota: la modalità di attivazione della comunicazione con la persona
che ha richiesto il soccorso è definita dalla programmazione
“Modalità attivazione vivavoce” (codice 78).
-1a modalità: attivazione vivavoce automatica dopo i messaggi
(impostazione di fabbrica)
Rispondere dal numero chiamato.
Dopo aver ascoltato il messaggio “Richiesta soccorso” e quello di
identificazione dell’ascensore si instaura la connessione con il vivavoce.
Parlare con la persona intrappolata.
-2a modalità: attivazione vivavoce tramite codice “Attivazione vivavoce”
Rispondere dal numero chiamato.
Si ascolta il messaggio “Richiesta soccorso” e quello di identificazione
dell’ascensore.