Pagina 6 OPERAZIONI PER VERIFICARE LA CORRETTA INSTALLAZIONE
OPERAZIONI PER VERIFICARE LA
CORRETTA INSTALLAZIONE
1. PROGRAMMARE
Entrare in programmazione: sollevare la cornetta del telefono locale e
digitare .
Si sente il tono di invito alla selezione.
Programmare un numero per l’allarme richiesta soccorso:
digitare <numero telefonico> .
Registrare il messaggio di identificazione dell’ascensore (max. 22
secondi), che deve contenere le informazioni sull’ubicazione
dell’impianto: digitare , pronunciare il messaggio e
riagganciare.
Per riascoltare: sollevare la cornetta e digitare .
Effettuare una chiamata esterna per verificare che la linea telefonica sia
funzionante: digitare e comporre il numero telefonico per effettuare
la prova.
2. PROVARE UNA PROCEDURA DI ALLARME
Premere il pulsante di allarme.
Parte l’allarme.
3. RISPONDERE ALL’ALLARME
-1a modalità: attivazione vivavoce tramite codice “Attivazione vivavoce”
(impostazione di fabbrica)
Rispondere dal numero chiamato.
Si ascolta il messaggio.
Premere per parlare con la persona intrappolata.
-2 a modalità: attivazione vivavoce automatica
Rispondere dal numero chiamato.
Parlare con la persona intrappolata.
Nota: l’utilizzo della 1a o della 2a modalità è definito dalla
programmazione “Modalità attivazione vivavoce” (codice
78).