GARANZIA/DISCLAIMER
OMEGA ENGINEERING, INC. garantisce che questa unità è esente da difetti di materiali e manodopera per un periodo di 13 mesi
dalla data di acquisto. La GARANZIA OMEGA aggiunge un (1) altro mese come periodo di tolleranza alla normale garanzia di un
(1) anno del prodotto per coprire i tempi di gestione e spedizione. In questo modo OMEGA si assicura che i clienti ricevano la
massima copertura su ogni prodotto.
Se l'unità è guasta, deve essere inviata alla fabbrica per un esame. Il Servizio Assistenza Clienti OMEGA emetterà un numero
di autorizzazione al rientro (AR) immediatamente dopo la richiesta telefonica o scritta. Dopo l'esame da parte di OMEGA, se si
riscontra che l'unità è difettosa, sarà riparata o sostituita gratuitamente. LA GARANZIA OMEGA non si applica a difetti che derivano
da qualsiasi azione dell'acquirente, inclusi, ma non esclusivamente, l'errata movimentazione, l'interfacciamento sbagliato, il
funzionamento fuori dai limiti di progettazione, le riparazioni errate o le modifiche non autorizzate. Questa GARANZIA è NULLA
se l'unità mostra segni di manomissione o si rivela essere stata danneggiata a seguito di corrosione, corrente, calore, umidità o
vibrazioni in eccesso, specifiche sbagliate, errori di applicazione, uso improprio o altre condizioni operative fuori dal controllo di
OMEGA. Componenti la cui usura non è garantita, inclusi in modo non esclusivo i punti di contatto, i fusibili e i triac.
OMEGA è lieta di offrire suggerimenti sull'utilizzo dei suoi svariati prodotti. Tuttavia, OMEGA non si assume alcuna
responsabilità in relazione a eventuali omissioni o errori né si assume alcuna responsabilità per eventuali danni
derivanti dall'utilizzo dei suoi prodotti in conformità alle informazioni fornite da OMEGA, verbali o scritte. OMEGA
garantisce solo che le parti prodotte dalla società saranno conformi alle specifiche ed esenti da difetti. OMEGA
NON RILASCIA ALCUN'ALTRA GARANZIA O DICHIARAZIONE DI NESSUN GENERE, ESPLICITA O IMPLICITA, SE
NON QUELLA DEL TITOLO E SONO PERTANTO ESCLUSE TUTTE LE GARANZIE IMPLICITE INCLUSA QUALSIASI
GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ:
I rimedi proposti all'acquirente e qui indicati sono esclusivi, e la responsabilità totale di OMEGA in riferimento
a questo ordine, basata sul contratto, garanzia, negligenza, indennizzo, responsabilità incondizionata o di altra
natura, non potrà superare il prezzo di acquisto del componente su cui è basata la responsabilità. In nessun caso
OMEGA sarà responsabile di danni conseguenti, accidentali o speciali.
CONDIZIONI: Le apparecchiature vendute da OMEGA non sono progettate per essere utilizzate né dovranno essere utilizzate:
(1) come “componenti di base” secondo il 10 CFR 21 (NRC), usate in o per qualsiasi installazione o attività nucleare; o (2) in
applicazioni mediche o su esseri umani. Nel caso in cui un prodotto venga usato in o con qualsiasi installazione o attività nucleare
o applicazione medica, su esseri umani o impropriamente in qualsiasi modo, OMEGA non si assume alcuna responsabilità come
sottolineato nei termini della nostra GARANZIA/DISCLAIMER e, inoltre, l'acquirente indennizzerà OMEGA e manleverà OMEGA da
qualsiasi responsabilità o danno di qualsiasi natura derivante da tale utilizzo dei prodotti.
RICHIESTE/DOMANDE DI RESO
Indirizzare tutte le richieste e le domande relative a garanzia e riparazioni al Servizio Assistenza Clienti di OMEGA. PRIMA DI
RESTITUIRE QUALSIASI PRODOTTO A OMEGA, L'ACQUIRENTE DEVE OTTENERE UN NUMERO DI AUTORIZZAZIONE AL RESO
(AR) DAL SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI DI OMEGA (PER EVITARE RITARDI DI GESTIONE). Il numero AR assegnato deve essere
quindi indicato sulla confezione di reso e su qualsiasi corrispondenza.
L'acquirente è responsabile delle spese di spedizione, trasporto, assicurazione e del corretto imballaggio in modo da evitare
danneggiamenti durante il trasporto.
PER RESI IN GARANZIA, assicurarsi di avere le informazioni
necessarie PRIMA di contattare OMEGA:
1. numero dell'ordine d'acquisto con cui il prodotto è stato
ACQUISTATO,
2. modello e numero di serie del prodotto in garanzia e
3. Istruzioni per la riparazione e/o problemi specifici relativi al
prodotto.
PER RIPARAZIONI NON IN GARANZIA,
consultare OMEGA
per le tariffe aggiornate che si applicano alle riparazioni.
Assicurarsi di avere le informazioni necessarie PRIMA di con-
tattare OMEGA:
1. numero dell'ordine d'acquisto a copertura del COSTO della
riparazione,
2. modello e numero di serie del prodotto e
3. istruzioni per la riparazione e/o problemi specifici relativi al
prodotto.
La politica di OMEGA consiste nell'apportare modifiche di produzione, non modifiche del modello, ogni volta che è possibile un
miglioramento. In questo modo offriamo ai nostri clienti le ultime novità nell'ambito della tecnologia e dell'ingegneria. OMEGA è
un marchio registrato di OMEGA ENGINEERING, INC.
© Copyright 2014 OMEGA ENGINEERING, INC. Tutti i diritti riservati. Questo documento non può essere copiato, fotocopiato,
riprodotto, tradotto o copiato in qualsiasi supporto elettronico o formato leggibile da macchine, in tutto o in parte, senza il previo
consenso scritto di OMEGA ENGINEERING, INC.
Assistenza per il Nord America:
U.S.A.: Omega Engineering, Inc., One Omega Drive, P.O. Box 4047
Stamford, CT 06907-0047 USA
Numero verde: 1-800-826-6342 (solo dagli USA e dal Canada)
Servizio Assistenza Clienti: 1-800-622-2378 (solo dagli USA e dal Canada)
Servizio Progettazione: 1-800-872-9436 (solo dagli USA e dal Canada)
Tel.: (203) 359-1660 Fax: (203) 359-7700
Per tutte le altre località, visitare il sito omega.com/worldwide
Si ritiene che le informazioni contenute in questo documento siano corrette, ma OMEGA non si assume alcuna respon-
sabilità per eventuali errori ivi contenuti e si riserva il diritto di modificare le specifiche senza preavviso.
AVVERTENZA: Questi prodotti non sono stati progettati, né devono essere usati per applicazioni su esseri umani.
MQS4620-0914