Per altre località, visitare il sito omega.com/worldwide
Le informazioni contenute nel presente documento sono da ritenersi corrette; tuttavia OMEGA non si assume alcuna responsabilità per gli errori
eventualmente presenti e si riserva il diritto di modificare le specifiche senza preavviso.
GARANZIA/ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ
OMEGA ENGINEERING, INC. garantisce che l'unità è priva di difetti di materiale e lavorazione per un periodo di 13 mesi dalla data
dell'acquisto. La GARANZIA di OMEGA prevede un (1) mese aggiuntivo rispetto alla normale garanzia di un (1) anno del prodotto a
copertura dei tempi di gestione e spedizione in modo da garantire ai clienti OMEGA la copertura massima su ciascun prodotto.
L'unità, in caso di malfunzionamento, deve essere restituita alla fabbrica per la valutazione. Il reparto Servizio clienti di OMEGA rilascerà un
numero AR (Authorized Return, Restituzione autorizzata) al momento della richiesta effettuata telefonicamente o per via scritta. Al momento
dell'esame da parte di OMEGA, se l'unità risulta difettosa sarà riparata o sostituita gratuitamente. La GARANZIA di OMEGA non è valida in
caso di difetti riconducibili ad azioni dell'acquirente, inclusi, in via esemplificativa, uso e interfacciamento impropri, funzionamento al di fuori
dei limiti di progettazione, riparazione non adeguata o modifiche non autorizzate. La GARANZIA viene INVALIDATA se l'unità mostra segni
di manomissione o danni conseguenti a corrosione eccessiva, o a corrente, calore, umidità o vibrazione, specifiche errate, uso errato, uso
improprio o altre condizioni operative che non dipendano da OMEGA. Punti di contatto, fusibili e triac rientrano, in via non esaustiva, tra i
componenti non coperti da garanzia in caso di usura.
OMEGA sarà lieta di fornire suggerimenti sull'uso dei diversi prodotti. Tuttavia, OMEGA non si assume la responsabilità per
eventuali omissioni o errori né risponde di danni risultanti dall'uso dei prodotti secondo le informazioni fornite OMEGA per via sia
scritta che orale. OMEGA garantisce unicamente che le parti fabbricate dall'azienda sono prive di difetti e corrispondenti a quanto
specificato. OMEGA NON FORNISCE ALCUNA ALTRA GARANZIA O DICHIARAZIONE DI ALCUN GENERE, ESPLICITA O
IMPLICITA, ESCLUSE QUELLE AD ESSA INTITOLATE; TUTTE LE GARANZIE IMPLICITE, INCLUSE LE GARANZIE DI
COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO, SONO CON LA PRESENTE ESCLUSE. LIMITAZIONE DI
RESPONSABILITÀ: le risoluzioni dell'acquirente qui stabilite sono esclusive e la responsabilità totale di OMEGA relativamente a
questo ordine, sia esso basato su contratto, garanzia, negligenza, indennizzo, responsabilità oggettiva o altro, non deve superare
il prezzo di acquisto del componente su cui si basa la responsabilità. OMEGA non potrà essere ritenuta in alcun caso
responsabile per eventuali danni consequenziali, accidentali o speciali.
CONDIZIONI: l'apparecchiatura venduta da OMEGA non è destinata ai seguenti impieghi e non deve essere utilizzata: (1) come
"Componente di base" secondo la norma 10 CFR 21 (NRC) all'interno di impianti o attività nucleari o unitamente a questi; oppure (2) in
applicazioni mediche o su esseri umani. In caso di utilizzo del prodotto in impianti o attività nucleari o unitamente a questi, in applicazioni
mediche, su esseri umani o in caso di altri usi impropri, OMEGA non si assume alcuna responsabilità, come specificato nella dichiarazione
di GARANZIA/ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ di base e, in aggiunta, l'acquirente risarcirà OMEGA e riterrà OMEGA indenne da
eventuali responsabilità o danni conseguenti a tale utilizzo del prodotto.
DOMANDE/RICHIESTE DI RESTITUZIONE
Inoltrare tutte le domande/richieste di garanzia e riparazione al reparto Servizio clienti di OMEGA. PRIMA DI RESTITUIRE IL PRODOTTO
A OMEGA, L'ACQUIRENTE DEVE RICEVERE UN NUMERO AR (AUTHORIZED RETURN, RESTITUZIONE AUTORIZZATA) DA PARTE
DEL REPARTO SERVIZIO CLIENTI DI OMEGA (AL FINE DI EVITARE RITARDI DI LAVORAZIONE). Il numero AR assegnato deve essere
riportato all'esterno del pacco in restituzione e sulle eventuali comunicazioni.
Spese di spedizione, trasporto, assicurazione e imballaggio adeguato, che prevenga eventuali danni durante il trasporto, sono a carico
dell'acquirente.
PER LE RESTITUZIONI IN GARANZIA, premunirsi delle
seguenti informazioni PRIMA di contattare OMEGA:
1. Numero dell'ordine di acquisto con il quale il prodotto è stato
ACQUISTATO;
2. Modello e numero di serie del prodotto in garanzia;
3. Istruzioni di riparazione e/o problemi specifici relativi al
prodotto.