GARANZIA/DISCLAIMER
OMEGA ENGINEERING, INC. garantisce che questa unità è esente da difetti di materiali e manodopera per
un periodo di 13 mesi dalla data di acquisto. La GARANZIA OMEGA aggiunge un (1) altro mese come
periodo di tolleranza alla normale garanzia di un (1) anno del prodotto per coprire i tempi di gestione
e spedizione. Questo assicura che i clienti OMEGA ricevano la massima copertura su ogni prodotto.
Se l'unità è guasta, deve essere inviata alla fabbrica per un esame. L'assistenza clienti OMEGA
emetterà un numero di autorizzazione al reso (AR) immediatamente dopo la richiesta telefonica
o scritta. Dopo l'esame da parte di OMEGA, se si riscontra che l'unità è difettosa, sarà riparata
o sostituita gratuitamente. La GARANZIA OMEGA non si applica a difetti che derivano
da qualsiasi azione dell'acquirente, inclusi, ma non esclusivamente, il danneggiamento,
l'interfacciamento sbagliato, il funzionamento fuori dai limiti di progettazione, le
riparazioni errate o le modifiche non autorizzate. Questa GARANZIA è NULLA se l'unità mostra segni di
manomissione o di essere stata danneggiata a seguito di corrosione o corrente, calore, umidità
o vibrazioni in eccesso; specifiche sbagliate; errori di applicazione; uso improprio o altre condizioni
operative fuori dal controllo di OMEGA. Componenti la cui usura non è garantita, inclusi in modo non
esclusivo i punti di contatto, i fusibili e i triac.
OMEGA è lieta di offrire suggerimenti sull'utilizzo dei suoi svariati prodotti. Tuttavia,
OMEGA non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi omissione o errore né si
assume alcuna responsabilità per qualsiasi danno derivante dall'utilizzo dei suoi prodotti
in conformità alle informazioni fornite da OMEGA, verbali o scritte. OMEGA garantisce
solo che le parti prodotte dalla società saranno secondo le specifiche ed esenti da
difetti. OMEGA NON ESPRIME ALCUN'ALTRA GARANZIA O RAPPRESENTAZIONE DI
QUALSIASI GENERE, ESPLICITA O IMPLICITA, SE NON QUELLA DEL TITOLO E SONO
PERTANTO ESCLUSE TUTTE LE GARANZIE IMPLICITE INCLUSA QUALSIASI GARANZIA
DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO. LIMITAZIONE DI
RESPONSABILITÀ: I rimedi proposti all'acquirente e qui indicati sono esclusivi, e la
responsabilità totale di OMEGA in riferimento a questo ordine, basata sul contratto,
garanzia, negligenza, indennizzo, responsabilità incondizionata o di altra natura, non potrà
superare il prezzo di acquisto del componente su cui è basata la responsabilità. In nessun
caso OMEGA sarà responsabile di danni conseguenti, accidentali o speciali.
CONDIZIONI: le apparecchiature vendute da OMEGA non sono progettate per essere utilizzate, né
saranno utilizzate: (1) come “Componente di base” secondo 10 CFR 21 (NRC), usate in o per qualsiasi
installazione o attività nucleare; o (2) in applicazioni mediche o utilizzate su esseri umani. Nel caso in
cui un prodotto venga usato in o con qualsiasi installazione o attività nucleare o applicazione medica,
utilizzato su esseri umani o usato impropriamente in qualsiasi modo, OMEGA non si assume alcuna
responsabilità come sottolineato nei termini della nostra GARANZIA/DISCLAIMER e, inoltre, l'acquirente
indennizzerà OMEGA e solleverà OMEGA da qualsiasi responsabilità o danno di qualsiasi natura
derivante da tale utilizzo dei prodotti.
OMEGA consiste nell'apportare modifiche di produzione, non modifiche del modello, ogni volta che è possibile un
miglioramento. Questo procura ai nostri clienti le applicazioni più aggiornate delle tecnologie e della progettazione.
OMEGA è un marchio registrato di OMEGA ENGINEERING, INC.
© Copyright 2014 OMEGA ENGINEERING, INC. Tutti i diritti riservati. Questo documento non può essere copiato,
fotocopiato, riprodotto, tradotto o ridotto per qualsiasi supporto elettronico o formato leggibile da macchine, in tutto o in
parte, senza il previo consenso scritto di OMEGA ENGINEERING, INC.
Brevettato: Coperta da brevetti USA e internazionali e brevetti in corso di concessione.
PER RESI IN GARANZIA avere disponibili le
seguenti informazioni PRIMA di contattare OMEGA:
1. Numero dell'ordine d'acquisto con cui il prodotto
è stato ACQUISTATO,
2. Modello e numero di serie del prodotto in
garanzia, e
3. Istruzioni per la riparazione e/o problemi
specifici relativi al prodotto.
PER RIPARAZIONI FUORI GARANZIA,
consultare
OMEGA per le tariffe di riparazione aggiornate.
Avere disponibili le seguenti informazioni PRIMA
di contattare OMEGA:
1. Numero dell'ordine d'acquisto a copertura del
COSTO della riparazione,
2. Modello e numero di serie del prodotto, e
3. Istruzioni per la riparazione e/o problemi
specifici relativi al prodotto.
RICHIESTE/DOMANDE DI RESO
Indirizzare tutte le richieste e le domande relative a garanzia e riparazioni al reparto assistenza clienti di
OMEGA. PRIMA DI RESTITUIRE QUALSIASI PRODOTTO A OMEGA, L'ACQUIRENTE DEVE OTTENERE
UN NUMERO DI AUTORIZZAZIONE AL RESO (AR) DALL'UFFICIO ASSISTENZA CLIENTI DI OMEGA
(PER EVITARE RITARDI DI GESTIONE). Il numero AR assegnato deve essere quindi indicato sulla
confezione di reso e su qualsiasi corrispondenza.
L'acquirente è responsabile delle spese di spedizione, trasporto, assicurazione ed imballo corretto in
modo da evitare danneggiamenti durante il trasporto.