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PER GARANTIRE LA SICUREZZA
ATTENZIONE
Inoltre, è opportuno informare sempre gli utenti di quanto segue:
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Se una qualunque delle seguenti circostanze dovesse verificarsi durante l'uso dei freni, interrompere l'uso della bici e chiedere un controllo
e una riparazione al rivenditore.
1) In caso di rumore anomalo durante l'uso dei freni
2) Se la forza frenante è insolitamente elevata
3) Se la potenza di frenata è stranamente debole
Qualora si verifichino i casi 1) e 2), la causa potrebbe essere una mancanza di grasso freni, quindi chiedere al punto vendita di ingrassare il
meccanismo con grasso freni speciale per freno a rulli.
Se durante l’uso del modello BR-C6060-F si verificano i casi 2) o 3), il modulatore di potenza potrebbe non funzionare correttamente. Eseguire
una veri
fica/farlo riparare presso il punto vendita.
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Se il freno viene utilizzato frequentemente, l'area che lo circonda potrebbe
surriscaldarsi. Non toccare la superficie attorno al freno per almeno 30 minuti dopo aver
interrotto l'uso della bici.
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Evitare di azionare costantemente i freni su lunghe discese, in quanto questo potrebbe far surriscaldare i componenti interni del sistema
frenante SHIMANO INTER M, limitandone le prestazioni. Potrebbe inoltre causare una riduzione del livello di grasso freni all’interno del freno,
con conseguenze anormali come una frenata improvvisa.
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Il sistema frenante anteriore INTER M va installato solo dal lato sinistro di una bici che sia da 26 pollici o maggiore. Se utilizzato su una bici
minore di 26 pollici, la forza frenante potrebbe essere troppo grande, il che potrebbe causare incidenti.
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Al fine di ottenere le migliori prestazioni dal sistema frenante anteriore INTER M SHIMANO, assicurarsi di usare i cavi freno e leve freno
SHIMANO abbinati. (https://productinfo.shimano.com/lineupchart.html) (Il movimento del cavo deve essere: 21,5 mm (quando si usa il
BL-C6010) / 16,5 mm (quando si usa il BL-C6000 / BL-IM60 / BL-IM65 / BL-IM45) o di più quando viene premuta la leva freno. Se inferiore a
21,5 mm / 16,5 mm, la frenata avrà prestazioni inferiori, e i freni potrebbero funzionare in modo scorretto).
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Se il cavo del freno si arrugginisce, le prestazioni dei freni si ridurranno. Se ciò accade, sostituire il cavo con un cavo freno originale SHIMANO
e ricontrollare le prestazioni dei freni.
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Non smontare mai l'unità freno e il mozzo anteriore. In caso di smontaggio, non potranno più funzionare in modo adeguato.
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Per il modello BR-C6060-F, il modulatore di potenza è nel corpo del freno, quindi non è necessario un modulatore di potenza corpo mozzo.
Tuttavia, la forcella anteriore speciale lo richiede.
NOTA
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Utilizzare una ruota con assemblaggio dei raggi 3x o 4x. Non utilizzare ruote con assemblaggio radiale. In tal caso, infatti, i raggi o la ruota
potrebbero danneggiarsi, oppure la frenata potrebbe risultare rumorosa.
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Il freno INTER M è diverso dai freni a fascetta convenzionali, in quanto la parte interna della cassa del freno è piena di grasso che causa una
maggiore pesantezza nella rotazione della gomma rispetto al solito. (Soprattutto quando fa freddo.)
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Se si aziona con forza il freno anteriore INTER M quando la bici è ferma e poi si scuote la ruota, noterete una piccola distanza nei freni.
Ciò è normale, e non causerà alcun problema in assoluto durante la corsa.
Area attorno al freno