Backup e ripristino di un analizzatore
• Inserire un'unità flash USB.
• Per eseguire il backup dell'analizzatore:
• Scegliere Strumenti > Esporta dati > Backup
dell'analizzatore.
• Nel messaggio visualizzato scegliere il pulsante Conferma.
• Per ripristinare l'analizzatore
• Scegliere Strumenti > Importa dati > Ripristino
dell'analizzatore.
• Inserire la password e scegliere il pulsante Inserisci.
• Se viene richiesto di importare il file più recente, scegliere il
pulsante Conferma.
• Nel messaggio di riavvio scegliere il pulsante Riavvia.
• Rimuovere l'unità flash USB.
Esportazione ed importazione dei lotti di
provette di analisi
• Inserire un'unità flash USB.
• Per esportare lotti di provette di analisi
• Scegliere Strumenti > Esporta dati > Esporta lotti di test.
• Se richiesto, sostituire o unire i lotti delle provette di analisi
nell'unità flash USB.
• Per importare lotti di provette di analisi
• Scegliere Strumenti > Importa dati > Importa lotti di test.
• Inserire la password e scegliere il pulsante Inserisci.
• Sostituire o unire i lotti di provette di analisi sull'analizzatore.
• Nel messaggio visualizzato scegliere il pulsante Conferma.
• Rimuovere l'unità flash USB.
Esportazione ed importazione delle im-
postazioni
• Inserire un'unità flash USB.
• Per esportare le impostazioni:
• Scegliere Strumenti > Esporta dati > Esporta
impostazioni.
• Nel messaggio visualizzato scegliere il pulsante Conferma.
• Per importare le impostazioni:
• Scegliere Strumenti > Importa dati > Importa
impostazioni.
• Inserire la password e scegliere il pulsante Inserisci.
• Se viene richiesto di importare il file più recente, scegliere il
pulsante Conferma.
• Nel messaggio di riavvio scegliere il pulsante Riavvia.
• Rimuovere l'unità flash USB.
Esportazione ed importazione degli
utenti
• Inserire un'unità flash USB.
• Per esportare gli utenti, scegliere Strumenti > Esporta dati >
Esporta utenti.
• Per importare gli utenti:
• Scegliere Strumenti > Importa dati > Importa utenti.
• Inserire la password e scegliere il pulsante Inserisci.
• Se viene richiesto di importare il file più recente, scegliere il
pulsante Conferma.
• Nel messaggio visualizzato scegliere il pulsante Conferma.
• Rimuovere l'unità flash USB.
Configurazione del contenuto dei report
dei problemi
• Scegliere Impostazioni > Sistema > Report problemi >
Contenuto.
• Includere o escludere i dati (Log di comunic., Utenti, Log di
seduta, Risultati campioni e ID campione).
Si consiglia di includere il log delle comunicazioni, il log delle
sedute e gli utenti.
• Scegliere l'opzione Intervallo di date e scegliere un valore
(Ultimi 30 giorni, Tutti, Ultime 24 ore o Ultimi 7 giorni).
• Scegliere il pulsante Salva.
Pianificazione dei report dei problemi
automatici
i
Si consiglia di configurare prima il contenuto del report dei
problemi in modo da includere log delle comunicazioni, log
delle sedute e utenti.
• Scegliere Impostazioni > Sistema > Report problemi >
Programma.
• Per l'opzione Creazione, scegliere il valore Automatico.
• Scegliere la frequenza, il giorno e l'ora.
• Scegliere l'opzione Destinazione e quindi la posizione di
archiviazione (Servizio remoto, Condivisione di rete {0} o
Condivisione FTP {0} ({0} = 1, 2, 3)).
• Scegliere il pulsante Salva.
Creazione manuale dei report dei problemi
i
Si consiglia di configurare prima il contenuto del report dei problemi in modo da includere log delle comunicazioni, log delle sedute e
utenti.
• Per salvare il report dei problemi su un'unità flash USB, inserire l'unità flash USB.
• Scegliere Strumenti > Crea report dei problemi.
• Se viene richiesto di includere i risultati, scegliere il range di dati (Ultime 24 ore, Ultimi 7 giorni, Ultimi 30 giorni o Tutti).
• Scegliere la destinazione di archiviazione (Unità flash USB, Condivisione di rete {0}, Condivisione FTP {0} ({0} = 1, 2, 3) o Servizio
remoto). Scegliere il pulsante Seleziona.
• Nel messaggio visualizzato scegliere il pulsante Conferma.
• Dopo il salvataggio sull'unità flash USB, rimuovere l'unità flash USB.