5
< WH-M785-F >
•
La ruota è stata progettata per il ciclocross. Non usarla su percorsi in discesa altrimenti potrebbe piegarsi o comunque
danneggiarsi e questo potrebbe essere causa di incidente.
< WH-M788-F15 / WH-M785-F15 >
•
WH-M788-F15 è stata progettata per il trail, mentre WH-M785-F15 è stata progettata per il ciclocross. Non utilizzare nessuna
delle due ruote su percorsi in discesa, altrimenti potrebbero piegarsi o comunque danneggiarsi e questo potrebbe essere causa
di incidente.
•
Il WH-M788-F15 / WH-M785-F15 non è concepito per la discesa libera e il free riding. Tuttavia, a seconda delle condizioni di
utilizzo, possono svilupparsi incrinature sull’asse del mozzo, che possono determinare la rottura dello stesso, con conseguente
pericolo di incidenti che possono provocare gravi lesioni o la morte. Prima di utilizzare la bicicletta, è necessario ispezionare
attentamente i mozzi per verificare l’assenza di incrinature, se si riscontra qualsiasi segno di incrinatura sugli assi o altre
condizioni irregolari, NON utilizzare la bicicletta.
•
WH-M788-F15 / WH-M785-F15 può essere utilizzato in combinazione con una speciale forcella anteriore e con E-thru. Se
utilizzato in combinazione con altre forcelle anteriori o assi fissi, la ruota potrebbe staccarsi dalla bicicletta durante la guida,
col conseguente rischio di gravi lesioni.
•
Il metodo di fissaggio e la coppia di serraggio della ruota anteriore variano in base al tipo di forcella anteriore di sospensione
utilizzata. Durante l'installazione della ruota anteriore alla forcella anteriore di sospensione, assicurarsi sempre di Istruzioni
per l'Assistenza specificate per la forcella anteriore di sospensione. Se non si osservano le istruzioni, la ruota anteriore può
sfilarsi dalla forcella di sospensione anteriore causando gravi lesioni.
•
Se la leva di rilascio dell'asse si trova sullo stesso lato del rotore del freno a disco,
c'è il rischio che possa venire a contatto con il rotore del freno a disco. Assicurarsi
che anche se le leva di rilascio dell'asse è stretta con il proprio palmo al massimo
della forza, la leva di rilascio dell'asse non venga a contatto con il rotore del
freno a disco. Se la leva entra a contatto con il rotore del freno a disco,
interrompere l'utilizzo della ruota e contattare un rivenditore o un
concessionario.
Leva di rilascio
dell'asse
Rotore del freno
a disco
•
Se non si usa correttamente il leva di rilascio dell'asse, la ruota potrebbe staccarsi dalla bicicletta, con il rischio di un serio
infortunio.
< WH-M788-R / WH-M785-R >
•
WH-M788-R è stata progettata per il trail, mentre WH-M785-R è stata progettata per il ciclocross. Non utilizzare nessuna delle
due ruote su percorsi in discesa, altrimenti potrebbero piegarsi o comunque danneggiarsi e questo potrebbe essere causa di
incidente.
•
Il WH-M788-R / WH-M785-R non è concepito per la discesa libera e il free riding. Tuttavia, a seconda delle condizioni di utilizzo,
possono svilupparsi incrinature sull’asse del mozzo, che possono determinare la rottura dello stesso, con conseguente pericolo
di incidenti che possono provocare gravi lesioni o la morte. Prima di utilizzare la bicicletta, è necessario ispezionare
attentamente i mozzi per verificare l’assenza di incrinature, se si riscontra qualsiasi segno di incrinatura sugli assi o altre
condizioni irregolari, NON utilizzare la bicicletta.
Per l’installazione della bicicletta e la sua manutenzione:
Descrizioni riguardanti la ruota STRADA
•
Non utilizzare in combinazione con le forcelle di sospensione inferiori tipo collegamento. Con questo tipo di forcelle, il gioco
tra l'asse del mozzo e i ferodi può cambiare a seguito del movimento della sospensione, quindi quando i freni sono applicati, i
ferodi possono toccare i raggi.
Descrizioni riguardanti la ruota MTB
•
Queste ruote sono progettate esclusivamente per l’utilizzo con freni a disco. Non utilizzare queste ruote con freni a cerchione.