3. Ruotare il pannello centrale nella posizione iniziale come indicato nella g. M;
4. Prendere il pannello e sdraiarlo come indicato in gura U. Estrarre la base d’appoggio dal pannello.
5. Ruotare il pannello elettronico accoppiato nella posizione iniziale come indicato nella fig. M
6. Impugnare la gamba dalla parte del bottone di bloccaggio singolo, come indicato in gura B. Pre-
mere il bottone di bloccaggio e inserire la gamba nel pannello elettronico fino ad udire un click a
conferma dell’avvenuto aggancio.
7. Ripetere l’operazione con le altre 3 gambe (g. C).
8. Impugnare la base d’appoggio come illustrato in g. D (la parte bombata deve rimanere all’ester-
no). Premendo i bottoni laterali posizionati nella parte inferiore della gamba, inserire la base d’ap-
poggio nella sede A no ad udire un click a conferma dell’avvenuto aggancio.
9. Ripetere l’operazione con l’altra gamba. Prendere l’altra base d’appoggio e ripetere l’operazione con
le altre 2 gambe (g. E).
10. Appoggiare la palestra a terra sulle basi d’appoggio (g. R). Ruotare separatamente i 2 pannelli
verso l’esterno nché la freccia posizionata sulla spalla combaci con il simbolo 2. posizionato sul
pannello.
11. Una volta raggiunto il corretto angolo di gioco del pannello, fissare il pannello girando la mano-
pola laterale in senso orario no a raggiungere il simbolo (g. S). Un click conferma l’avvenuto
aggancio.
12. Al termine del corretto montaggio, il tavolo in posizione 3 si presenta come indicato in g. V.
FUNZIONAMENTO DEL GIOCO NELLA CONFIGURAZIONE PALESTRA
• Per accendere il pannello, è sufciente spostare il cursore posto vicino ai tasti del piano dalla posizio-
ne OFF alla posizione <)) / <))) a seconda del volume desiderato (g. 1). Un allegro effetto luminoso
e una melodia conferma l’attivazione del gioco.
• Al ne di evitare un inutile consumo delle pile, si consiglia dopo l’uso di spegnere sempre il gioco
spostando il cursore nella posizione OFF (g. 1).
• Le 3 altalene musicali, su cui dondolano 2 simpatici orsetti e un cane, invitano il bambino ad al-
lungarsi per toccarli attivando così allegre melodie accompagnate da un divertente gioco di luci.
Questa attività lo aiuta a sviluppare la coordinazione mano/occhio e stimola le sue capacità uditive
e visive.
FUNZIONAMENTO DEL GIOCO NELLA CONFIGURAZIONE TAVOLO
• Dopo aver tolto la fettuccia, i tre personaggi possono essere usati da soli, nell’area dedi-
cata al gioco ad incastri presente sul tavolo.
• Il pannello centrale ha molteplici attività che stimolano la coordinazione manuale, la sensibilità mu-
sicale e la capacità di associazione logica:
• - un primo piano musicale con diverse melodie da ascoltare
• - un libretto da sfogliare
• - una spirale che ruota grazie al movimento della rana
• - un roller che gira con il movimento della leva
• - un primo gioco ad incastri per imparare a riconoscere le prime forme geometriche
• - rotanti sfere colorate azionate dal disco giallo.
RIMOZIONE E INSERIMENTO DELLE PILE SOSTITUIBILI
• La sostituzione delle pile deve essere sempre effettuata da parte di un adulto.