SPD-1W: Supplemento al Manuale Utente
Suonare Timbri Sovrapposti (Layer)
Potete assegnare sino a tre suoni (wave) al pad. Queste tre wave possono essere suonate simultaneamente, o potete alternarle o creare
dissolvenze tra loro a seconda della forza del vostro colpo.
1. Nella cartella Master, copiate i le audio che volete suonare in layer.
2. Nella cartella Master, aprite _advanced.txt.
3. Immettete i valori desiderati a destra dei parametri (a destra dei due punti “:”) che appaiono nel testo.
* I caratteri a doppio-byte non possono essere usati.
4. Terminate le impostazioni, chiudete _advanced.txt.
* Se decidete di eseguire di nuovo le modiche da zero, cancellate l’intero le _advanced.txt. Quando ricollegate il cavo micro-USB, viene
ricreato il le senza alcun parametro specicato.
Parametro Valore Spiegazione
SETTINGS_ENABLE
0 DISABLE Layer disattivato. Il valore di default è “0.”
1 ENABLE Layer attivo. Potete eettuare le impostazioni del layer impostando “1.”
WAVE_A–C Nome File Specica le wave A–C. Immettete il nome di ogni le audio.
VOLUME_A–C 0–100 Specica i livelli di volume delle wave A–C.
PLAY_TYPE
0 ONE-SHOT POLY Il suono di un colpo ripetuto sul pad si sovrappone al suono precedente.
1 ONE-SHOT MONO Un colpo ripetuto silenzia quello precedente e si sente da solo senza sovrapporsi.
2 PHRASE ALT
Il suono viene riprodotto colpendo il pad, e si arresta colpendo di nuovo il pad. Questo è
adatto per avviare/arrestare una song.
3 LOOP ALT
La wave suona ripetutamente. Il suono viene riprodotto colpendo il pad, e continua a
ripetersi sino a quando non colpite di nuovo il pad.
LAYER_TYPE
0 OFF
Forza del
colpo
Volume
Suona solo la wave A.
1 MIX
Forza del
colpo
Volume
Le wave A, B e C suonano sempre insieme.
2 VELO SW
Forza del
colpo
Volume
Colpi più deboli del valore di “AB_FADE_POINT” suonano la
wave A, colpi più forti di “AB_FADE_POINT” e più deboli di
“BC_FADE_POINT” suonano la wave B, e colpi più forti di “BC_
FADE_POINT” suonano la wave C, alternando tra queste wave.
3 VELO SW w/ MUTE
Forza del
colpo
Volume
Colpi più deboli del valore di “AB_FADE_POINT” suonano la
wave A, colpi più forti di “AB_FADE_POINT” e più deboli di
“BC_FADE_POINT” suonano la wave B, e colpi più forti di “BC_
FADE_POINT” suonano la wave C, silenziando il suono corrente
prima che il nuovo colpo venga riprodotto.
4 VELO MIX
Forza del
colpo
Volume
Colpi più forti del valore di “AB_FADE_POINT” aggiungono la
wave B, e colpi più forti di “BC_FADE_POINT” aggiungono le
wave B e C, sovrapponendo queste wave sulla wave A.
5 VELO FADE
Forza del
colpo
Volume
Colpi più forti del valore di “AB_FADE_POINT” aggiungono
la wave B, e colpi più forti di “BC_FADE_POINT” aggiungono
le wave B e C, sovrapponendo queste wave sulla wave A in
proporzione alla forza del colpo.
AB_FADE_POINT
BC_FADE_POINT
0–127
5 AB_FADE_POINT
Specica la forza del colpo a cui la wave B inizia ad essere udibile. Se questo è “0,” la wave
B suona con colpi a qualsiasi forza. Se questo è “127,” la wave B suona solo con i colpi più
forti.
5 BC_FADE_POINT
Specica la forza del colpo a cui la wave C inizia ad essere udibile. Se questo è “0,” la wave
B suona con colpi a qualsiasi forza. Se questo è “127,” la wave C suona solo con i colpi più
forti.
* Se ogni “FADE_POINT” ha lo stesso valore e “LAYER_TYPE” è “VELO SW” o “VELO SW
w/ MUTE,” allora la wave C non suona.
* Questo parametro non è disponibile se “LAYER_TYPE” è “OFF” o “MIX.”
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