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(vedere il sito www.SmartDisk.com). Il cliente dovrà pagare in anticipo le
spese di spedizione dell'apparecchio restituito a SmartDisk per il servizio di
garanzia e SmartDisk pagherà le spese di trasporto per la restituzione
dell'apparecchio al cliente, ad eccezione delle eventuali imposte o diritti
doganali. Per tutte le restituzioni è necessaria la prova di acquisto originale
provvista di data e una lettera in cui è spiegato il problema. SmartDisk
Corporation non sarà responsabile dei prodotti restituiti senza numero di
autorizzazione alla restituzione o confezionato in modo improprio.
L'apparecchio fornito in sostituzione sarà nuovo o come nuovo nelle
prestazioni e sarà coperto da garanzia per il periodo restante della garanzia
dell'apparecchio sostituito. SmartDisk Corporation non sarà responsabile del
recupero dei dati dai prodotti restituiti che contengono dati in memoria. Tutti
gli apparecchi restituiti diventeranno di proprietà di SmartDisk. Qualsiasi
reclamo non effettuato entro il periodo di garanzia sarà ritenuto come rinuncia
da parte del cliente.
Gli obblighi di garanzia di SmartDisk in virtù del presente atto sono
espressamente subordinati al fatto che (i.) il prodotto sia stato installato,
utilizzato e tenuto sempre in modo corretto dal cliente; (ii.) il prodotto non sia
stato sottoposto a sollecitazioni meccaniche anomale o a condizioni elettriche
o ambientali fuori della norma o ad altre cause di forza maggiore; (iii.) il
prodotto non abbia subito un uso improprio, incidenti o
installazioni/disinstallazioni non autorizzate da parte del cliente o di terzi;
(iv.) il prodotto non sia stato alterato o modificato senza autorizzazione o
senza previa approvazione scritta o altro tipo di approvazione da parte di
SmartDisk e (v.) il cliente abbia installato prontamente tutte le revisioni del
prodotto rilasciate per esso da SmartDisk nel corso del periodo di garanzia.
SmartDisk non garantisce il funzionamento del prodotto in una qualsiasi
combinazione scelta dal cliente né che il prodotto funzioni ininterrottamente o
senza errori o che sarà posto rimedio a tutti i difetti o aspetti non conformi.
Inoltre, la garanzia non implica alcun obbligo di SmartDisk nel caso in cui il
prodotto non risulti conforme alle specifiche tecniche applicabili derivanti
dall'associazione del prodotto con componenti hardware e/o software non
forniti da SmartDisk. Se viene stabilito che il prodotto che il cliente indica
come difettoso o non conforme nel periodo di garanzia non è difettoso o non
conforme, SmartDisk può, a sua scelta, far pagare al cliente i costi di
manodopera e le spese contratte da SmartDisk in connessione a tale decisione,
al tasso in vigore al momento dell'esborso da parte di SmartDisk.
SmartDisk Corporation non è responsabile della vendita non autorizzata o di
una rappresentazione errata da parte di rivenditori terzi non autorizzati. Le
garanzie di SmartDisk non sono trasferibili con la proprietà. I prodotti