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8.1) Tappo serbatoio
Nel tappo del serbatoio è incorporata una membrana
di sfi ato. Verifi care che il passaggio non sia intasato,
altrimenti il carburante non fl uisce correttamente nel
carburatore, causando problemi di accensione o fun-
zionamento del motore. Assicurarsi che la membrana
sia ben agganciata all’interno del tappo.
9. MESSA A RIPOSO DEL TRAPANO
A lavoro ultimato, mettere a riposo il trapano, procedendo come segue:
9.1) Pulire accuratamente il trapano, sopratutto nella zona della punta, da residui di lavorazione
utilizzando uno straccio pulito ed eventualmente inumidito con alcune gocce di cherosene.
9.2) Pulire e, se necessario, lubrifi care gli steli delle molle di richiamo (Rif. § 5.1.1).
9.3) Riporre il trapano in luogo chiuso ed al riparo da polvere, umidità ed urti accidentali.
Per una migliore protezione, la Cembre consiglia l’impiego dell’apposita custodia me-
tallica tipo VAL SD (Rif. § 3.5) nella quale trovano posto:
– Il trapano.
– La protezione mobile (smontata dal trapano).
– La valigetta VAL P6 degli accessori a corredo.
10. RESA ALLA Cembre PER REVISIONE
In caso di guasto contattare il nostro Agente di Zona il quale vi consiglierà in merito e fornirà
le istruzioni necessarie per l’invio dell’utensile alla nostra Sede; se possibile, allegare copia del
Certifi cato di Collaudo a suo tempo fornito dalla Cembre con l’utensile oppure, compilare ed
allegare il modulo disponibile nella sezione “ASSISTENZA” del sito web Cembre.
_______________________________________________________________________________
Rumore Aereo (Direttiva 2006/42/EC, allegato 1, punto 1.7.4.2, lettera u)
– Il livello di pressione acustica continuo equivalente
ponderato A (*) nel posto di lavoro L
pA
è pari a ................................................................... 97,9 dB (A)
– Il valore massimo della pressione acustica istantanea
ponderata C nel posto di lavoro L
pCPeak
è pari a ................................................................. 116,9 dB (C)
– Il livello di potenza acustica emessa dalla macchina
L
WA
è pari a ....................................................................................................................................... 106,5 dB (A)
Rischi dovuti alle vibrazioni (Direttiva 2006/42/EC, allegato 1, punto 2.2.1.1)
Rilievi condotti, secondo le indicazioni della norma EN ISO 5349-1/2, in condizioni di utilizzo
ampiamente rappresentative rispetto a quelle normalmente riscontrabili, at-testano che il valore
quadratico medio ponderato, in frequenza, dell’accelerazione cui sono esposte le membra
superiori è al massimo di 7,06 m/sec
2
.
ITALIANO
Sfiato
Tappo
Serbatoio
Gancio
Membrana
Tappo
Gancio
Serbatoio
Membrana
Sfi ato