Cisco Systems SB 107 Manuale utente

Categoria
Router
Tipo
Manuale utente
vii
Cisco SB 107 Router Cabling and Setup
78-16774-01
Contents
CHAPTER
4 Cisco SB 107 Câblage et configuration du routeur 4-1
Garantie limitée Cisco d'un an sur le matériel 4-1
Vérification des éléments livrés avec le routeur 4-3
Connexion du routeur 4-6
Connexion à un site Web 4-8
Configuration du routeur 4-8
Informations complémentaires sur le routeur 4-8
Obtention de documentation 4-9
Cisco.com 4-9
Commande de documentation 4-9
Vos commentaires sur la documentation 4-10
Assistance technique 4-10
Site Web d'assistance technique Cisco 4-10
Soumission d'une demande de service 4-11
Définition de la gravité des demandes de service 4-12
Obtention de publications et d'informations complémentaires 4-13
CHAPTER
5 Router Cisco SB 107 Cablaggio e configurazione 5-1
Termini di garanzia limitata di un anno dell'hardware Cisco 5-1
Verifica dei componenti forniti con il router 5-4
Collegamento del router 5-6
Prova di collegamento a un sito Web 5-8
Configurazione del router 5-8
Ulteriori informazioni sul router 5-8
Come ottenere la documentazione 5-8
Cisco.com 5-9
Come ordinare la documentazione 5-9
Commenti sulla documentazione 5-10
Contents
viii
Cisco SB 107 Router Cabling and Setup
78-16774-01
Come ottenere assistenza tecnica 5-10
Sito Web dell'assistenza tecnica Cisco 5-10
Come inviare una richiesta di assistenza 5-11
Definizioni di gravità della richiesta di assistenza 5-12
Come ottenere pubblicazioni e informazioni aggiuntive 5-13
CHAPTER
6 Configuración y cableado del router Cisco SB 107 6-1
Condiciones de garantía limitada del hardware de Cisco por un año 6-1
Verificación de los elementos que se incluyen con el router 6-4
Conexión del router 6-6
Prueba de conexión a un sitio Web 6-7
Configuración del router 6-8
Información adicional sobre el router 6-8
Solicitud de documentación 6-8
Cisco.com 6-9
Solicitud de documentación 6-9
Comentarios sobre la documentación 6-10
Obtención de asistencia técnica 6-10
Sitio Web de asistencia técnica de Cisco 6-10
Presentación de una solicitud de servicio 6-11
Definiciones de la gravedad de la solicitud de servicio 6-12
Obtención de más publicaciones e información 6-13
5-1
Cisco SB 107 Router Cabling and Setup
78-16774-01
CAPITOLO
5
Router Cisco SB 107 Cablaggio e
configurazione
Termini di garanzia limitata di un anno dell'hardware Cisco, pagina 5-1
Verifica dei componenti forniti con il router, pagina 5-4
Collegamento del router, pagina 5-6
Prova di collegamento a un sito Web, pagina 5-8
Configurazione del router, pagina 5-8
Ulteriori informazioni sul router, pagina 5-8
Come ottenere la documentazione, pagina 5-8
Commenti sulla documentazione, pagina 5-10
Come ottenere assistenza tecnica, pagina 5-10
Come ottenere pubblicazioni e informazioni aggiuntive, pagina 5-13
Termini di garanzia limitata di un anno
dell'hardware Cisco
Durante il periodo di garanzia è possibile avvalersi di termini speciali applicabili
alla garanzia dell'hardware e ai vari servizi. La garanzia formale, comprese le
garanzie e i contratti di licenza applicabili al software Cisco, è disponibile su
Capitolo 5 Router Cisco SB 107 Cablaggio e configurazione
Termini di garanzia limitata di un anno dell'hardware Cisco
5-2
Cisco SB 107 Router Cabling and Setup
78-16774-01
Cisco.com. Procedere come illustrato di seguito per accedere a Cisco Information
Packet (Pacchetto informativo Cisco), al documento di garanzia e ai contratti di
licenza e scaricarli da Cisco.com.
1. Avviare il browser e andare all'URL seguente:
http://www.cisco.com/univercd/cc/td/doc/es_inpck/cetrans.htm.
Verrà visualizzata la pagina Warranties and License Agreements (Garanzie e
contratti di licenza).
2. Per leggere Cisco Information Packet (Pacchetto informativo Cisco),
procedere come illustrato di seguito.
a. Fare clic sul campo Information Packet Number (Numero pacchetto
informativo) e accertarsi che sia evidenziato il numero parte
78-5235-03A0.
b. Selezionare la lingua in cui si desidera leggere il documento.
c. Fare clic su Go (Vai).
Verrà visualizzata la pagina relativa alla garanzia limitata e al contratto
di licenza software Cisco presente nel pacchetto informativo.
d. Leggere il documento online o fare clic sull'icona PDF per scaricare e
stampare il documento in formato PDF (Adobe Portable Document
Format).
Nota Per visualizzare e stampare i file PDF, è necessario disporre di
Adobe Acrobat Reader. È possibile scaricare il programma dal
sito Web di Adobe: http://www.adobe.com
3. Per leggere le informazioni sulla garanzia del prodotto nella propria lingua,
procedere come indicato di seguito.
a. Immettere il numero parte seguente nel campo Warranty Document
Number (Numero documento garanzia):
78-10747-01C0.
b. Selezionare la lingua in cui si desidera visualizzare il documento.
5-3
Cisco SB 107 Router Cabling and Setup
78-16774-01
Capitolo 5 Router Cisco SB 107 Cablaggio e configurazione
Termini di garanzia limitata di un anno dell'hardware Cisco
c. Fare clic su Go (Vai).
Verrà visualizzata la pagina della garanzia Cisco.
d. Leggere il documento online o fare clic sull'icona PDF per scaricare e
stampare il documento in formato PDF (Adobe Portable Document
Format).
È inoltre possibile collegarsi al sito Web Cisco per ottenere assistenza e supporto:
http://www.cisco.com/public/Support_root.shtml.
Durata della garanzia per l'hardware
Un (1) anno
Sostituzione, riparazione o rimborso del prezzo di acquisto dell'hardware
Cisco o i suoi centri di assistenza faranno il possibile per fornire le parti di
ricambio entro dieci (10) giorni lavorativi dal ricevimento di una richiesta di
autorizzazione al reso. I tempi di consegna effettivi possono variare a seconda di
dove risiede il cliente.
Cisco si riserva il diritto di rimborsare il prezzo di acquisto come soluzione di
garanzia esclusiva.
Per ricevere il numero di autorizzazione al reso
Contattare il rivenditore presso cui è stato acquistato il prodotto. Se il prodotto è
stato acquistato direttamente presso Cisco, contattare il rappresentante delle
vendite e dell'assistenza Cisco.
Completare le informazioni indicate di seguito e conservarle come riferimento.
Prodotto acquistato presso
Numero telefonico dell'azienda
Numero del modello del prodotto
Numero di serie del prodotto
Numero del contratto per la
manutenzione
Capitolo 5 Router Cisco SB 107 Cablaggio e configurazione
Verifica dei componenti forniti con il router
5-4
Cisco SB 107 Router Cabling and Setup
78-16774-01
Verifica dei componenti forniti con il router
Per verificare che tutti i componenti siano stati forniti con il router, seguire la
procedura riportata di seguito.
Passaggio 1 Nella Figura 5-1 vengono illustrati i componenti in dotazione con il router. Nel
caso in cui uno dei componenti fosse mancante oppure risultasse danneggiato,
contattare il personale del servizio clienti.
Nota È disponibile un cavo console di riserva che è possibile ordinare e
consente la conversione da RJ-45 a DB-9 per la connessione a un modem
esterno.
Figura 5-1 Configurazione tipica di Cisco SB 107
1 Cavo Ethernet giallo 4 Cavo di alimentazione nero
2 Cavo ADSL 5 Blocco cavo di alimentazione
3 Alimentatore 6 Documentazione e CD sul prodotto
5-5
Cisco SB 107 Router Cabling and Setup
78-16774-01
Capitolo 5 Router Cisco SB 107 Cablaggio e configurazione
Verifica dei componenti forniti con il router
Nota Il cavo ADSL standard è un cavo diretto color lavanda. Se è stato ordinato
un cavo ADSL incrociato, il cavo ADSL è color lavanda con una striscia
blu.
Passaggio 2 Individuare il numero di serie del prodotto.
L'etichetta del numero di serie del router Cisco SB 107 si trova nella parte
posteriore del telaio, sul lato sinistro (Figura 5-2).
Figura 5-2 Posizione del numero di serie del prodotto
Capitolo 5 Router Cisco SB 107 Cablaggio e configurazione
Collegamento del router
5-6
Cisco SB 107 Router Cabling and Setup
78-16774-01
Collegamento del router
Nella Figura 5-3 viene illustrata una configurazione tipica di un router Cisco
SB 107.
Figura 5-3 Configurazione tipica di Cisco SB 107
1 Cavo Ethernet 4 Cavo ADSL
2 Cavo Ethernet 5 Cavo di alimentazione
3 Porta console 6 Blocco cavo di alimentazione
5-7
Cisco SB 107 Router Cabling and Setup
78-16774-01
Capitolo 5 Router Cisco SB 107 Cablaggio e configurazione
Collegamento del router
Procedere come illustrato di seguito per collegare il router all'alimentatore, alla
rete locale e alla rete del provider:
Passaggio 1 Se i computer collegati al router sono più di 4, collegare il router a uno switch
oppure a un hub mediante un cavo Ethernet giallo, come illustrato nella
Figura 5-3.
Passaggio 2 Per collegare il computer direttamente al router, procedere come illustrato nella
Figura 5-3. Spegnere il computer in modo che ottenga un indirizzo IP dal router
al momento dell'accensione. È inoltre possibile collegare computer aggiuntivi alle
restanti porte Ethernet numerate.
Passaggio 3 La porta console è una porta di servizio a cui è possibile collegare un terminale o
un PC al fine di configurare il software dalla riga di comando (CLI) o per
individuare e risolvere eventuali problemi del router. Se si desidera accedere alla
console del router, collegare un computer o un terminale alla porta console del
router.
Nota Collegando la porta console a un modem asincrono mediante il cavo
opzionale per modem, è possibile aggiungere al router funzioni di backup
e gestione remota.
Passaggio 4 Collegare la porta ADSL del router alla presa a muro del telefono mediante il cavo
ADSL lavanda. Se la linea ADSL è utilizzata anche per comunicazioni vocali, è
possibile impedire l'interruzione nella comunicazione dei dati collegando il router
a uno splitter ADSL oppure installando dei microfiltri tra i telefoni o
l'apparecchio fax e la presa a muro.
Passaggio 5 Collegare l'alimentazione al router come illustrato nella Figura 5-3 e accenderlo.
Accertarsi di utilizzare l’alimentatore fornito con il router. Alti alimentatori Cisco
non si collegheranno al router.
Capitolo 5 Router Cisco SB 107 Cablaggio e configurazione
Prova di collegamento a un sito Web
5-8
Cisco SB 107 Router Cabling and Setup
78-16774-01
Prova di collegamento a un sito Web
Accedere a un PC collegato al router, aprire il browser Web ed effettuare il
collegamento a un sito. Se l'accesso al sito Web avviene correttamente, la
configurazione non richiede ulteriori modifiche e l'installazione è stata
completata. Se non è possibile accedere a un sito Web, procedere come descritto
nella sezione "Configurazione del router" a pagina 5-8.
Configurazione del router
Configurare il router seguendo le istruzioni incluse in Cisco Router and Security
Device Manager (SDM) Quick Start Guide. In questo documento sono contenute
informazioni su come connettere il computer al router e su come utilizzare lo
strumento di configurazione SDM, che si esegue da un browser Web.
Informazioni aggiuntive su SDM sono disponibili al seguente URL:
www.cisco.com/go/sdm
Fare clic sul collegamento Technical Documentation (Documentazione tecnica)
per visualizzare le note di rilascio e altra documentazione SDM.
Ulteriori informazioni sul router
Consultare il documento Regulatory Compliance and Safety Information for
Cisco SB 100 Series Router per informazioni sulla conformità alle norme
internazionali e di sicurezza per tutti i router della serie Cisco SB 100.
Come ottenere la documentazione
La documentazione e altri riferimenti Cisco sono disponibili sul sito Web
Cisco.com. Cisco fornisce diversi modi per ottenere l'assistenza tecnica e altre
risorse tecniche. In queste sezioni viene spiegato come ottenere le informazioni
tecniche di Cisco Systems.
5-9
Cisco SB 107 Router Cabling and Setup
78-16774-01
Capitolo 5 Router Cisco SB 107 Cablaggio e configurazione
Come ottenere la documentazione
Cisco.com
La documentazione Cisco aggiornata è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.cisco.com/univercd/home/home.htm
È possibile accedere al sito Web Cisco al seguente indirizzo:
http://www.cisco.com
È possibile accedere ai siti Web Cisco internazionali al seguente indirizzo:
http://www.cisco.com/public/countries_languages.shtml
Come ordinare la documentazione
Le informazioni per ordinare la documentazione sono disponibili al seguente
indirizzo:
http://www.cisco.com/univercd/cc/td/doc/es_inpck/pdi.htm
È possibile ordinare la documentazione Cisco nei modi seguenti:
Gli utenti registrati presso Cisco.com (clienti diretti di Cisco) possono
ordinare la documentazione dei prodotti Cisco mediante lo strumento
Ordering (creazione dell'ordine), all'indirizzo:
http://www.cisco.com/en/US/partner/ordering/index.shtml
Gli utenti non registrati presso Cisco.com possono ordinare la
documentazione tramite un rappresentante locale chiamando gli uffici del
gruppo Cisco (California, Stati Uniti) al numero 408 526-7208 o al numero
1.800 553-NETS (6387) solo per il Nord America.
Capitolo 5 Router Cisco SB 107 Cablaggio e configurazione
Commenti sulla documentazione
5-10
Cisco SB 107 Router Cabling and Setup
78-16774-01
Commenti sulla documentazione
È possibile inviare commenti sulla documentazione tecnica all'indirizzo
bug-doc@cisco.com.
È possibile inviare commenti utilizzando l'apposita cartolina (se presente) che si
trova sul retro della copertina del documento o scrivendo al seguente indirizzo:
Cisco Systems
Attn: Customer Document Ordering
170 West Tasman Drive
San Jose, CA 95134-9883, USA
Ogni commento sarà gradito.
Come ottenere assistenza tecnica
Il servizio di assistenza tecnica Cisco fornisce supporto tecnico premiato 24 ore
su 24 a tutti i clienti, i partner, i rivenditori e i distributori con un contratto di
assistenza Cisco valido. Il sito Web dell'assistenza tecnica Cisco, Cisco.com,
fornisce risorse complete di assistenza online. Inoltre, i tecnici del centro di
assistenza tecnica Cisco forniscono assistenza telefonica. Se non si dispone di un
contratto di assistenza Cisco valido, contattare il rivenditore.
Sito Web dell'assistenza tecnica Cisco
Il sito Web dell'assistenza tecnica Cisco fornisce documenti e strumenti online per
la risoluzione dei problemi e per le problematiche tecniche relative ai prodotti e
alle tecnologie Cisco. Il sito Web è disponibile 24 ore su 24, 365 all'anno al
seguente indirizzo:
http://www.cisco.com/techsupport
Per accedere a tutti gli strumenti del sito Web dell'assistenza tecnica Cisco sono
necessari un ID utente Cisco.com e una password. Se si dispone di un contratto di
assistenza valido, ma non l'ID utente o la password, è possibile registrarsi al
seguente indirizzo:
http://tools.cisco.com/RPF/register/register.do
5-11
Cisco SB 107 Router Cabling and Setup
78-16774-01
Capitolo 5 Router Cisco SB 107 Cablaggio e configurazione
Come ottenere assistenza tecnica
Nota Utilizzare lo strumento Cisco Product Identification (CPI) per individuare il
numero di serie del prodotto prima di inviare una richiesta di servizio telefonica
o via Web. È possibile accedere allo strumento CPI direttamente dal sito Web
dell'assistenza tecnica Cisco selezionando il collegamento Tools & Resources
(Strumenti e risorse) incluso in Technical Support (Supporto tecnico). Quindi
scegliere Cisco Product Identification Tool dall'elenco a discesa disponibile in
ordine alfabetico oppure fare clic sul collegamento Cisco Product Identification
Tool incluso in Alerts & RMAs (Avvisi e RMA). Lo strumento CPI fornisce tre
diverse possibilità di ricerca: per ID prodotto o nome modello; per struttura o
prodotti specifici, mediante attività di copia e incolla dell'output del comando
show. I risultati della ricerca illustreranno il prodotto in cui viene evidenziata la
posizione dell'etichetta del numero di serie. Individuare quindi l'etichetta del
numero di serie nel proprio prodotto e registrare le informazioni prima di
effettuare una richiesta di servizio.
Come inviare una richiesta di assistenza
Lo strumento per la richiesta di assistenza del centro di assistenza tecnica è il
modo più rapido per aprire le richieste di servizio S3 e S4 (le richieste di servizio
S3 e S4 sono quelle in cui la rete viene influenzata in modo minimo o per le quali
sono necessarie informazioni sul prodotto). Una volta descritta la situazione, lo
strumento di richiesta di assistenza del centro di assistenza tecnica fornirà le
soluzioni consigliate. Se il problema non si risolve con le risorse consigliate, la
richiesta di servizio viene assegnata a un tecnico del centro di assistenza Cisco.
Lo strumento di richiesta di assistenza del centro di assistenza tecnica si trova al
seguente indirizzo:
http://www.cisco.com/techsupport/servicerequest
Per le richieste di servizio S1 o S2 o nel caso in cui non si disponga dell'accesso
a Internet, contattare il centro di assistenza tecnica Cisco telefonicamente (le
richieste di servizio S1 oppure S2 sono quelle in cui la rete di produzione è
bloccata oppure le prestazioni si sono ridotte notevolmente). I tecnici del centro
di assistenza tecnica Cisco vengono assegnati immediatamente alle richieste di
assistenza S1 e S2 per consentire il proseguimento ottimale dell'attività aziendale.
Capitolo 5 Router Cisco SB 107 Cablaggio e configurazione
Come ottenere assistenza tecnica
5-12
Cisco SB 107 Router Cabling and Setup
78-16774-01
Per aprire una richiesta di assistenza telefonicamente, utilizzare uno dei numeri
riportati di seguito:
Asia e Pacifico: +61 2 8446 7411 (Australia: 1 800 805 227)
Europa, Medio Oriente e Africa: +32 2 704 55 55
Stati Uniti: 1 800 553-2447
Per un elenco completo dei contatti del centro di assistenza tecnica Cisco,
utilizzare il seguente indirizzo:
http://www.cisco.com/techsupport/contacts
Definizioni di gravità della richiesta di assistenza
Per garantire che tutte le richieste di assistenza vengano riportate in formato
standard, Cisco ha stabilito delle definizioni di gravità.
Gravità 1 (S1): la rete dell'utente è bloccata oppure esiste un impatto di livello
critico sulle attività aziendali. L'utente e Cisco impegneranno tutte le risorse
necessarie 24 ore su 24 per risolvere la situazione.
Gravità 2 (S2): il funzionamento di una rete esistente è gravemente compromesso
oppure aspetti significativi dell'attività aziendale sono influenzati negativamente
da prestazioni inadeguate dei prodotti Cisco. L'utente e Cisco impegneranno le
risorse a tempo pieno durante le ore di ufficio per risolvere la situazione.
Gravità 3 (S3): le prestazioni operative della rete sono ridotte, ma la maggior parte
delle attività aziendali resta funzionale. L'utente e Cisco impegneranno le risorse
durante le ore di ufficio per ripristinare il servizio a livelli soddisfacenti.
Gravità 4 (S4): l'utente richiede informazioni o assistenza sulle funzioni,
sull'installazione o sulla configurazione dei prodotti Cisco. L'impatto sulle attività
aziendali è minimo o addirittura nullo.
5-13
Cisco SB 107 Router Cabling and Setup
78-16774-01
Capitolo 5 Router Cisco SB 107 Cablaggio e configurazione
Come ottenere pubblicazioni e informazioni aggiuntive
Come ottenere pubblicazioni e informazioni
aggiuntive
Le informazioni sui prodotti, le tecnologie e le soluzioni di rete Cisco sono
disponibili da varie fonti online e stampate.
Cisco Marketplace fornisce una grande varietà di libri, guide di riferimento e
prodotti con il logo Cisco. È possibile visitare Cisco Marketplace, il negozio
dell'azienda, al seguente indirizzo:
http://www.cisco.com/go/marketplace/
Il Catalogo dei prodotti Cisco descrive i prodotti di networking offerti da
Cisco Systems insieme ai servizi per gli ordini e l'assistenza clienti. Per
accedere al catalogo dei prodotti Cisco, utilizzare l'indirizzo:
http://cisco.com/univercd/cc/td/doc/pcat/
Cisco Press pubblica un'ampia gamma di titoli di networking generale,
formazione e certificazione, utili sia ai principianti che agli utenti esperti. Per
i titoli correnti di Cisco Press e altre informazioni, utilizzare il seguente
indirizzo:
http://www.ciscopress.com
La rivista Packet è la rivista tecnica per gli utenti di Cisco Systems che
desiderano aumentare al massimo gli investimenti Internet e di networking.
Ogni trimestre Packet offre una panoramica completa delle ultime tendenze
del settore, delle conquiste tecnologiche, dei prodotti e delle soluzioni Cisco,
nonché suggerimenti sulle distribuzioni di rete e sulla risoluzione dei
problemi, esempi di configurazione, casi pratici dei clienti, informazioni su
certificazione e formazione, collegamenti a un gran numero di risorse di
approfondimento online. È possibile accedere alla rivista Packet al
seguente indirizzo:
http://www.cisco.com/packet
Capitolo 5 Router Cisco SB 107 Cablaggio e configurazione
Come ottenere pubblicazioni e informazioni aggiuntive
5-14
Cisco SB 107 Router Cabling and Setup
78-16774-01
iQ Magazine è la pubblicazione trimestrale di Cisco Systems pensata per
aiutare le aziende in crescita a capire come è possibile utilizzare la tecnologia
per aumentare i ricavi, snellire l'azienda ed espandere i servizi. La
pubblicazione identifica le sfide che queste aziende devono affrontare e le
tecnologie per risolverle mediante casi pratici e strategie aziendali che
consentono ai lettori di prendere decisioni efficaci riguardo gli investimenti
in tecnologie. È possibile accedere a iQ Magazine al seguente indirizzo:
http://www.cisco.com/go/iqmagazine
Internet Protocol Journal è una rivista trimestrale pubblicata da Cisco
Systems per i professionisti della progettazione, coinvolti nella
progettazione, nello sviluppo e nella messa in funzione delle reti Internet e
Intranet pubbliche e private. È possibile accedere alla rivista Internet Protocol
Journal al seguente indirizzo:
http://www.cisco.com/ipj
Cisco fornisce una formazione di livello internazionale relativamente al
networking. È possibile vedere le offerte correnti al seguente indirizzo:
http://www.cisco.com/en/US/learning/index.html
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7
  • Page 8 8
  • Page 9 9
  • Page 10 10
  • Page 11 11
  • Page 12 12
  • Page 13 13
  • Page 14 14
  • Page 15 15
  • Page 16 16
  • Page 17 17
  • Page 18 18
  • Page 19 19
  • Page 20 20
  • Page 21 21
  • Page 22 22
  • Page 23 23
  • Page 24 24
  • Page 25 25
  • Page 26 26
  • Page 27 27
  • Page 28 28
  • Page 29 29
  • Page 30 30
  • Page 31 31
  • Page 32 32
  • Page 33 33
  • Page 34 34
  • Page 35 35
  • Page 36 36
  • Page 37 37
  • Page 38 38
  • Page 39 39
  • Page 40 40
  • Page 41 41
  • Page 42 42
  • Page 43 43
  • Page 44 44
  • Page 45 45
  • Page 46 46
  • Page 47 47
  • Page 48 48
  • Page 49 49
  • Page 50 50
  • Page 51 51
  • Page 52 52
  • Page 53 53
  • Page 54 54
  • Page 55 55
  • Page 56 56
  • Page 57 57
  • Page 58 58
  • Page 59 59
  • Page 60 60
  • Page 61 61
  • Page 62 62
  • Page 63 63
  • Page 64 64
  • Page 65 65
  • Page 66 66
  • Page 67 67
  • Page 68 68
  • Page 69 69
  • Page 70 70
  • Page 71 71
  • Page 72 72
  • Page 73 73
  • Page 74 74
  • Page 75 75
  • Page 76 76
  • Page 77 77
  • Page 78 78
  • Page 79 79
  • Page 80 80
  • Page 81 81
  • Page 82 82
  • Page 83 83
  • Page 84 84
  • Page 85 85
  • Page 86 86
  • Page 87 87
  • Page 88 88
  • Page 89 89
  • Page 90 90
  • Page 91 91
  • Page 92 92

Cisco Systems SB 107 Manuale utente

Categoria
Router
Tipo
Manuale utente