44
In tal caso ci sarebbe un ELEVATO RISCHIO DI
LESIONI nonché PERICOLO DI MORTE. Tale
posizione è quindi VIETATA PER LEGGE. L‘airbag
può, a seconda del veicolo, essere disattivato
dall‘utente o con l‘aiuto del concessionario auto o di
un meccanico.
Punto 2 – Fissaggio su TAKATA ISOFIX BASE
[MIDI_034] Orientare TAKATA MIDI in senso oppos-
to a quello di marcia e posizionare TAKATA MIDI
centralmente su TAKATA ISOFIX BASE. Inserire
premendo entrambi i perni di arresto anteriori (zona
dei piedi) di TAKATA MIDI nei ganci posteriori di
TAKATA ISOFIX BASE. Come riferimento utilizzare
le frecce nella parte esterna di TAKATA MIDI e sui
bracci di arresto posteriori
di TAKATA ISOFIX BASE. I perni di arresto sono
correttamente fi ssati ai ganci posteriori quando si
sentono due scatti (uno scatto per ogni connettore) ed
entrambi gli indicatori degli elementi di rilascio dei
ganci sono di colore verde.
[MIDI_035] Per fi ssare la barra di arresto posteriore
(zona della schiena) di TAKATA MIDI ai ganci
anteriori di TAKATA ISOFIX BASE, premere dall‘-
alto lo schienale di TAKATA MIDI su TAKATA
ISOFIX BASE, fi nché non si sente uno scatto.
PERICOLO!
Non utilizzare in nessun caso TAKATA MIDI se non è
correttamente fi ssato a TAKATA ISOFIX BASE. Il
corretto fi ssaggio è segnalato dai 2 indicatori di colore
verde su entrambi gli elementi di rilascio dei ganci di
arresto.
IMPORTANTE!
[MIDI_036] Verifi care il corretto fi ssaggio di
TAKATA MIDI a TAKATA ISOFIX BASE scuotendo
leggermente con la mano TAKATA MIDI in tutte le
direzioni. Se TAKATA MIDI non è correttamente
fi ssato a TAKATA ISOFIX BASE, tornare al punto 2
– Fissaggio su TAKATA ISOFIX BASE, fi no a
ottenere un fi ssaggio corretto.
Fissaggio di TAKATA MIDI rivolto in avanti
[MIDI_037]
Punto 1 – Controllo di TAKATA ISOFIX BASE
PERICOLO!
Il fi ssaggio di TAKATA MIDI nel veicolo va effettuato
unicamente utilizzando TAKATA ISOFIX BASE.
Verifi care che TAKATA ISOFIX BASE sia fi ssato al
sedile del veicolo saldamente e in modo corretto. Se
TAKATA ISOFIX BASE si muove ancora sul sedile
del veicolo, ripetere tutti i punti del capitolo 4 - Utiliz-
zo a bordo di un veicolo (Fissaggio di TAKATA
ISOFIX BASE).
Punto 2 – Fissaggio su TAKATA ISOFIX BASE
[MIDI_038] Orientare TAKATA MIDI nel senso di
marcia e posizionare TAKATA MIDI centralmente su
TAKATA ISOFIX BASE. Inserire premendo entrambi
i perni di arresto posteriori (zona della schiena) di
TAKATA MIDI nei ganci posteriori di TAKATA
ISOFIX BASE. Come riferimento utilizzare le frecce
nella parte esterna di TAKATA MIDI e sui bracci di
arresto posteriori di TAKATA ISOFIX BASE. I perni
di arresto sono correttamente fi ssati ai ganci posteriori
quando si sentono due scatti (uno scatto per ogni
connettore) ed entrambi gli indicatori degli elementi di
rilascio dei ganci sono di colore verde.
[MIDI_039] Per fi ssare la barra di arresto anteriore
(zona dei piedi) di TAKATA MIDI ai ganci anteriori di
TAKATA ISOFIX BASE, premere dall‘alto la seduta
di TAKATA MIDI su TAKATA ISOFIX BASE, fi nché
non si sente uno scatto.
PERICOLO!
Non utilizzare in nessun caso TAKATA MIDI se non è
correttamente fi ssato a TAKATA ISOFIX BASE. Il
corretto fi ssaggio è segnalato dai 2 indicatori di colore
verde su entrambi gli elementi di rilascio dei ganci di
arresto.
IMPORTANTE!
[MIDI_036] Verifi care il corretto fi ssaggio di
TAKATA MIDI a TAKATA ISOFIX BASE scuotendo
leggermente con la mano TAKATA MIDI in tutte le
direzioni. Se TAKATA MIDI non è correttamente
fi ssato a TAKATA ISOFIX BASE, tornare al punto 2
– Fissaggio su TAKATA ISOFIX BASE, fi no a
ottenere un fi ssaggio corretto.
Smontaggio di TAKATA MIDI da TAKATA
ISOFIX BASE
Punto 1 – Sblocco dei ganci posteriori
[MIDI_025] Lo sblocco di entrambi i ganci posteriori
è sincronizzato. È pertanto necessario premere a fondo
soltanto uno degli elementi di rilascio nella parte
interna dei bracci di arresto di TAKATA ISOFIX
BASE. Inclinare contemporaneamente TAKATA MIDI
in avanti (nel senso di marcia del veicolo) in modo da
sganciare i perni di arresto di TAKATA MIDI dai
ganci posteriori di TAKATA ISOFIX BASE.