Garanzia a vita limitata sul prodotto Belkin International
Inc.
Oggetto della garanzia.
Belkin International, Inc. (“Belkin”) garantisce all’acquirente di questo prodotto
Belkin che tale prodotto è esente da difetti di progettazione, montaggio, materiale
e lavorazione.
Durata del periodo di copertura.
Belkin offre una garanzia a vita sul prodotto.
Risoluzione di eventuali problemi
Garanzia sul prodotto.
Belkin provvederà a riparare o sostituire gratuitamente, a propria discrezione,
qualsiasi prodotto che dovesse risultare difettoso (escluse le spese di trasporto).
Condizioni non coperte dalla garanzia.
Tutte le garanzie di cui sopra saranno rese nulle qualora il prodotto Belkin non
fosse fornito alla Belkin per essere sottoposto alle necessarie verifiche dietro
espressa richiesta di Belkin e a spese del cliente, oppure nel caso la Belkin
dovesse stabilire che il prodotto non è stato correttamente installato o che sia
stato in qualche modo alterato o manomesso. La garanzia sul prodotto Belkin non
copre danni da imputarsi a calamità naturali (tranne i fulmini), tra cui allagamenti
o terremoti, guerre, atti di vandalismo, furti, usura, erosione, assottigliamento,
obsolescenza, abusi, danni dovuti ad interferenze di bassa tensione (tra cui parziali
oscuramenti o abbassamenti di tensione), programmazione non autorizzata oppure
modifiche o alterazioni all’apparecchiatura dell’impianto.
Come richiedere il servizio.
Per usufruire dell’assistenza per il proprio prodotto Belkin, è
necessario:
1. Contattare la Belkin International, Inc. all’indirizzo 501 W. Walnut St.,
Compton CA 90220, att.: Customer Service, oppure chiamare
il numero (800)-223-5546, entro 15 giorni dall’evento.
Avere a disposizione le seguenti informazioni:
a. Il codice del prodotto Belkin.
b. Il luogo di acquisto del prodotto.
c. La data di acquisto del prodotto.
d. Copia della ricevuta originale.
2. Il rappresentante del Servizio Clienti Belkin vi spiegherà come
inviare la ricevuta e il prodotto Belkin e come procedere con il reclamo.
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Informazioni