Istruzioni per l’uso
26
Italiano
PULIZIA E MANUTENZIONE
1. Disinserirelaspinadallapresa.
2. Abbassareconunamanolalevettadisollevamentoespingereconl’altramanolatestadellosbattitore
versol’altofinoabloccarla.
3. Rimuoverel’accessorio.Èpossibilelavaregliaccessoriunicamenteinacquatiepida.Sciacquarebene
gliaccessoripereliminaretuttiiresiduidisaponeeasciugareafondo.
4. Rimuovere la ciotola. È possibile lavare la ciotola unicamente in acqua tiepida. Sciacquare bene la
ciotolapereliminaretuttiiresiduidisaponeeasciugareafondo.
5. Pulireilcorpodell’apparecchioconunpannoumido.Quindiasciugareafondoilcorpodell’apparecchio.
• Assicurarsichel’apparecchiononsiacollegatoall’alimentazionediretementrelo
• Nonutilizzareperla puliziaprodottiaggressivi oabrasivi,néutensili taglienti(coltellio spazzole
dure).
• Nonimmergeremail’apparecchioinacquaoinaltriliquidi.
• Nonlavaremaigliaccessoriinlavastoviglie.
TUTELA DELL’AMBIENTE
• Gettareilmaterialediimballaggio,comeplasticaecartone,negliappositicontenitori.
• Unavoltaraggiuntaladuratamassimadelprodotto,nonsmaltirloallastreguadeirifiutigenerali,
maportarlopressounpuntodiraccoltaperilriciclodiapparecchiatureelettricheedelettroniche.
Prestareattenzionealsimbolosulprodotto,alleistruzioniperl’usooall’imballaggio.
• I materiali possono essere riutilizzati come indicato. Grazie al riciclaggio, la trasformazione di
materialioaltrimetodidiutilizzodivecchieapparecchiaturecontribuisconoinmodoessenzialealla
salvaguardiadell’ambiente.
• Rivolgersialpropriocomuneperinformazionisulpuntodiraccoltapiùvicino.
CONDIZIONI DI GARANZIA
Diseguitosonoriportatelecondizioniallequalil’importatoreforniscelagaranziaperilpresenteapparecchio
per un periodo di 60 mesi a decorrere dalla data d’acquisto, a copertura dei difetti di materiale e/o di
fabbricazione.
1. Durantelavaliditàditaleperiododigaranzianonverràaddebitatoalcuncostodimanodoperaodimateriale.
Leriparazionieffettuatenelcorsodivaliditàdellagaranzianonprolunganoladuratadellastessa.
2. Le parti difettose o, in caso di sostituzione (cambio), l’apparecchio difettoso stesso divengono
automaticamenteproprietàdell’importatore.
3. Qualsiasi ricorso alla garanzia dovrà essere accompagnato dalla prova d’acquisto dell’azienda
rivenditrice.
4. Iricorsiallagaranziadevonoessereeseguitipressoilrivenditoreovel’apparecchioèstatoacquistatoo
pressol’importatore.
5. Lagaranziaèvalidaesclusivamenteperilprimoacquirenteenonètrasferibile.
6. Lagaranzianonsiapplicaaidanniderivantida:
a. incidenti,usoimproprio,usurae/onegligenza;
b. erroneainstallazionee/outilizzoincontrastoconledisposizioninormative,tecnicheodisicurezza
vigenti;
c. collegamento del prodotto a una tensione di rete diversa da quella indicata nella targhetta di
identificazione;
d. modifichenonautorizzate;
e. riparazionieseguitedaterzi;
f. trasportoeseguitoinmodoimproprioprivodell’imballaggioodelleprotezioniidonee.
7. Lepresenticondizionidigaranzianonsiapplicanoinoltreincasodi:
a. perditechesiverificanoduranteiltrasporto;
b. rimozioneomodificadelnumerodiseriedell’apparecchio.
8. Sonoesclusidallagaranziaicavi,lespieluminose,lelampadeeicomponentiinvetro.
9. Lagaranzianonriconoscealcundirittoalrisarcimentodieventualidannialdilàdellamerasostituzione
oriparazionedellepartidifettose.Innessuncasol’importatorepotràessereritenutoresponsabileper
eventualidanniconsequenzialioperconseguenzedialtrotipoverificatesiacausadelleapparecchiature
daquestiforniteoaessecorrelate.
10.Per reclamare la garanzia, potete rivolgervi al vostro negoziante. Bestron offre anche la possibilità
di far riparare l’apparecchio direttamente dal Centro assistenza Bestron. Tuttavia, non spedite mai
l’apparecchiosenzaaverfattoledovuteconsiderazioni.Ilpaccopuòinfattiessererespintoeleeventuali