2 Qual'è il raggio d'azione wireless?
Il raggio d'azione della telecamera wireless è fortemente determinata dal router Wi-Fi e
dalle condizioni del luogo. Controllare le specifiche del router per ottenere i dati esatti sul
raggio d’azione.
3 La telecamera appare offline o irraggiungibile?
Assicurarsi che il router Wi-Fi sia online e che si trovi entro il raggio d’azione.
Assicurarsi di disporre dell'ultima applicazione disponibile toccando "Verifica
aggiornamento firmware" nelle impostazioni del dispositivo dell'applicazione.
4 La telecamere non può essere connessa alla propria rete Wi-Fi.
Assicurarsi di aver inserito la password Wi-Fi corretta durante la configurazione del Wi-Fi.
Verificare se ci sono problemi di connessione a Internet. Se il segnale Wi-Fi è troppo
debole, reimpostare il router Wi-Fi e riprovare.
5 Quante telecamere posso connettere?
L'applicazione DENVER SMART HOME è in grado di connettere un numero illimitato di
dispositivi in un numero illimitato di posizioni dei dispositivi. Un router Wi-Fi può avere un
numero limitato di dispositivi per la connessione.
Nota: tutti i prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso. Non ci riteniamo
responsabili di errori e omissioni nel manuale.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI, COPYRIGHT DENVER ELECTRONICS A/S
Le apparecchiature elettriche ed elettroniche contengono materiali, componenti e sostanze
che possono essere pericolosi per la salute e per l'ambiente qualora gli elementi di scarto
(componenti elettrici ed elettronici da smaltire) non venissero gestiti correttamente.
-47-