30 Italiano
5. Garanzia europea di 2 anni
Il negozio distributore, fornitore o rivenditore garantisce
all’acquirente originale del prodotto che, qualora esso dovesse,
in tutto o in parte, risultare difettoso, in normali condizioni di
utilizzo, nei materiali o nella manodopera, entro 2 anni dalla
data dell’acquisto originale, tali difetti saranno riparati o il
prodotto sarà sostituito da uno nuovo o rigenerato (a scelta del
produttore), senza costi aggiuntivi per le parti sostituite o i lavori
di riparazione. Per ottenere la riparazione o la sostituzione nei
termini di questa garanzia, il prodotto deve essere inviato con
la prova di copertura della garanzia (ad es. una fattura datata),
descrizione del difetto, al distributore, rivenditore o suo partner
di riparazione autorizzato.
La Società declina ogni responsabilità per la portata delle
comunicazioni di questo prodotto. La garanzia non si applica
se il prodotto o parte, secondo la società, è stato danneggiato
a causa di alterazione, installazione impropria, cattivo utilizzo,
abuso, negligenza, incidente, o per rimozione o cancellazione del
numero seriale/etichetta codice a barre di fabbrica. La garanzia
non si applica agli accessori o per problemi causati da utilizzo
di accessori non autorizzati o raccomandati come batterie,
alimentatori esterni e sovratensione causata da alimentatori
esterni, lampadine, antenne rotte, clip per cintura rotte, vetrini
acrilici e parti alloggiamento rotti o danneggiati.
Contattare il rivenditore o la persona da cui si è acquistata la
radio. In alternativa, se la radio è stata acquistata in Germania,
è possibile inviarla direttamente al nostro partner di assistenza
(indirizzo riportato sull’ultima pagina).
5.1. Dove trovare la documentazione e suggerimenti per
l’assistenza
La nostra documentazione tecnica è aggiornata regolarmente.
È possibile scaricare le ultime versioni dei manuali utente,
documenti tecnici e anche la dichiarazione di conformità originale
bilingue, nonché i suggerimenti per l’assistenza o le Domande