5. Perché lo smartphone non può ricevere il messaggio di allarme?
Confermare che l'autorizzazione di notifica dell'API "AKASO iEyes" nelle impostazioni del
telefono sia attivata e che le impostazioni dell'allarme mobile siano tutte abilitate nell'app.
In circostanze normali, quando viene rilevata un'anomalia, viene visualizzato un messaggio
nella barra di notifica del telefono cellulare. Non ci sono suoni o vibrazioni a seconda delle
impostazioni del telefono cellulare.
6. L'APP non riesce a caricare il video, cosa posso fare se la videocamera è sconnessa?
Innanzitutto controllare se la videocamera e la rete funzionano correttamente. Se sì,
spegnere la videocamera e riavvialo. Se la videocamera non si connette ancora dopo il
riavvio, rimuovere la videocamera nell'app e ripristinare la videocamera alle impostazioni
di fabbrica, quindi aggiungere nuovamente il dispositivo nell’app.
7. La richiesta di accesso al dispositivo dell’APP è fallito, cosa devo fare?
Si prega di ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica. Se questo problema si
verifica ancora dopo il ripristino, contattare il servizio clienti per l'assistenza tecnica.
8. L'APP spesso non riesce a caricare il video, mostrando “disconnessione”, cosa
posso fare? Risolvere il problema in base allo stato della spia della videocamera:
L'indicatore luminoso è spento, a indicare che il dispositivo non è alimentato. Si prega
di verificare attentamente l'alimentazione e l'interfaccia di alimentazione è normale. Si
consiglia di collegare sempre.
Se la spia è accesa, ci sono due possibilità:
a. Se la spia è rossa, significa la rete della videocamera è stata scollegata. Si prega di
verificare la stabilità della rete Wi-Fi e riavviare il router. Si consiglia di mettere vicino la
videocamera al router.
b. Se la spia è blu, significa la videocamera è collegata alla rete correttamente. Si prega di
verificare se la rete dello smartphone è nello stato normale. Se la rete cellulare non
funziona bene, il segnale video potrebbe non essere trasmesso allo smartphone. Si
consiglia di passare la rete cellulare alla rete Wi-Fi.
9. Perché si presenta un cerchio nel mezzo dello schermo durante la riproduzione
video? Perché la riproduzione è in ritardo?
Il cerchio indica che il video sta caricando. Il ritardo indica che la connessione rete non è
buona. Si prega di verificare se la connessione tra la videocamera e lo smartphone è
buona. Si consiglia mettere al vicino la videocamera al router Wi-Fi.
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10. Quante persone possono accedere allo stesso tempo?
Un account può essere accesso da un solo smartphone, mentre altri possono vedere le
registrazioni delle videocamere attraverso il meccanismo di condivisione.
11. Posso condividere il mio account con quanti membri della famiglia?
Cinque account al massimo.
12. Perché le funzioni di gestione dell'account non sono complete per chi gestisce
l’account di condivisione?
Per motivi di sicurezza, le autorizzazioni dell'account di condivisione sono limitate e alcune
funzioni della gestione non sono disponibile. Se altre persone hanno bisogno di gestire la
videocamera, devono accedere direttamente all'account associato.
13. Perché non si riesce a stabilire una connessione tra una videocamera e altri
smartphone?
Una videocamera può essere abbinata a solo un account e altre persone possono essere
visualizzare le registrazioni solo attraverso il meccanismo di condivisione. Se altre persone
desiderano riconfigurare la videocamera direttamente, bisogna rimuovere il dispositivo
dal primo account.
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