SB - SLATE CAAD12 Correct BB Routing, 134905 Rev 1.
Page 1 of 2
4
(b)
(a)
3
5
Figure A.
Bollettino Di Servizio (IT)
SLATE, CAAD12
Corretto instradamento dei cavi attraverso il movimento centrale - KP412/
Le informazioni sono destinate a essere utilizzate esclusivamente dai
meccanici professionali dei rivenditori autorizzati Cannondale. Sono
necessari attrezzi e competenze speciali. I proprietari delle bici non
devono eseguire i lavori illustrati. La conseguenze possono essere gravi
ferite o ingenti danni.
Se avete domande a, si prega di chiamare
il contatto appropriato per la propria regione.
Vedere Cannondale regionale di informazioni di contatto a pagina 2.
4
(b)
(a)
3
5
Figure A.
Informazioni sulla presente Comunicazione di Servizio
La presente è una Comunicazione di Servizio a carattere informativo. Non si tratta di un richiamo del prodotto. Si prega di attenersi alle
indicazioni che seguono.
Azioni da intraprendere
Quando si montano o si riparano i modelli 2016-2017 CAAD12 o i modelli SLATE, controllare l’instradamento interno della scatola del
movimento centrale:
Utilizzare una
fascetta (4) e fissare
saldamente!
(Vista dal basso)
(Vista del lato opposto alla
trasmissione)
1. Accertarsi che l’instradamento dei cavi interni del freno
posteriore (3), deragliatore posteriore (1) e deragliatore
anteriore (2) esca dal tubo obliquo attraverso la porta
inferiore del movimento centrale (a) I cavi (1, 2, 3) NON
DEVONO uscire dalla porta superiore (b) in quanto
entrerebbero in contatto con il perno (5). Nell’esempio
viene mostrato un movimento centrale della SLATE; il
movimento centrale della CAAD 12 non presenta la porta
superiore.
2. Accertarsi che il cavo del freno posteriore (3) sia fissato
saldamente al passacavo KP412/ con la fascetta (4) e
che questa sia stretta saldamente. Non deve esserci
spazio tra il passacavi KP412/ e il cavo del freno
posteriore.
3. Qualsiasi altro instradamento interno di cavi, fili o
guaine non deve entrare in contatto con il perno in
quanto provocherebbe danni da abrasione.
4. Se i cavi vengono instradati in modo non corretto e si
danneggia il perno, rimuovere e sostituire i componenti
danneggiati con componenti nuovi e correggere
l’instradamento dei cavi.
Per la SLATE: per evitare di tagliare il perno della
pedivella a metà, tutti i cavi e la linea del freno
posteriore devono uscire dal tubo obliquo dalla porta
inferiore. Il cavo del freno posteriore deve essere
fissato adeguatamente al passacavi del movimento
centrale KP412/ con una fascetta.
SE IL PRESENTE COMUNICATO VENISSE IGNORATO
È POSSIBILE INCORRERE IN LESIONI, PARALISI O
DECESSO CONSEGUENTI A INCIDENTE.