Problema Possibile causa e rimedio
Si attiva un segnale acustico e
l'apparecchiatura si spegne.
Uno o più tasti sensore sono rimasti coperti per più di 10 se-
condi. Scoprire i tasti sensore.
Un segnale acustico è attivo e
l'apparecchiatura si accende e
si spegne di nuovo. Dopo 5 se-
condi è emesso un altro segna-
le acustico.
È stato coperto il tasto . Scoprire il tasto sensore.
Il display del calore residuo non
cambia il colore.
La zona di cottura non è calda perché ha funzionato solo per
brevissimo tempo. Se la zona di cottura dovrebbe già essersi ri-
scaldata, contattare il Servizio assistenza.
La retroilluminazione è attiva
ma non vi è contrasto sul display
Il display è coperto da una pentola calda. Rimuovere gli ogget-
ti e lasciare raffreddare l'apparecchiatura. Se non riappare il
contrasto sul display, contattare il Servizio assistenza
II e il testo si accendono
• Lo spegnimento automatico è attivo. Spegnere e riaccende-
re l'apparecchiatura.
? Si accende
• Il tipo di pentola non è corretto. Utilizzare un tipo di pentola
corretto.
• Non vi sono pentole sulla zona di cottura. Appoggiare una
pentola sulla zona di cottura.
• Il diametro del fondo della pentola è troppo piccolo rispetto
alla zona di cottura. Passare la pentola su una zona di cottu-
ra più piccola.
E si accende.
Nell'apparecchiatura c'è un errore.
Scollegare l'apparecchiatura dall'alimentazione elettrica per un
certo tempo. Scollegare il fusibile dall'impianto elettrico dome-
stico. Ricollegare. Se si accende nuovamente E , contattare il
Servizio assistenza.
E4 si accende Nell'apparecchiatura c'è un errore, perché si è esaurita l'acqua
in ebollizione in una pentola o perché non è stato impiegato il
tipo corretto di utensili. È attiva la protezione contro il surri-
scaldamento della zona di cottura. Lo spegnimento automatico
è attivo. Spegnere l'apparecchiatura. Togliere la pentola calda.
Dopo circa 30 secondi, riaccendere la zona di cottura. Il mes-
saggio di errore dovrebbe scomparire, mentre l'indicatore di ca-
lore residuo può rimanere. Fare raffreddare la pentola e rivede-
re la sezione "Pentole per zone di cottura a induzione".
Se non si riesce a risolvere il problema con i rimedi sopra indicati, rivolgersi al proprio
rivenditore di fiducia o al servizio assistenza. Fornire i dati riportati sulla targhetta identi-
ficativa, codice a tre lettere per il piano in vetroceramica (è nell'angolo del piano cottura)
e un messaggio di errore che si accende.
In caso azionamento errato dell'apparecchio, l'intervento del tecnico del centro assisten-
za o del rivenditore potrà essere effettuato a pagamento anche durante il periodo di ga-
ranzia. Le istruzioni relative al servizio di assistenza e alle condizioni di garanzia sono con-
tenute nel libretto della garanzia.
Cosa fare se…
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