Tabella 2. Consumo medio dei dati
Evento Frequenza dell'evento Consumo di dati (in KB)
Invio di informazioni relative al
monitoraggio di routine del sistema
Una volta ogni 24 ore dopo il deployment 241
Invio di informazioni relative al
monitoraggio periodico del sistema
Una volta ogni 30-45 giorni dopo il
deployment
210435
Invio di avvisi e informazioni relative allo
stato del sistema
Quando viene rilevato un avviso 30
Verifica delle informazioni relative alla
garanzia del sistema
Una volta dopo il deployment 7
Creazione di una richiesta di supporto Quando un avviso è adatto alla creazione
di una richiesta di supporto
159
Verifica degli aggiornamenti Una volta alla settimana 30
Ricerca degli aggiornamenti di
configurazione
Una volta ogni 24 ore 31
PC Insights Una volta ogni ora 2320
N.B.: Per gli aggiornamenti di driver, BIOS e firmware, il valore di consumo dei dati varia a seconda del numero di aggiornamenti.
Supporto lingua
● Quali sono le lingue supportate da TechDirect?
TechDirect supporta 11 lingue: cinese (semplificato), cinese (tradizionale), inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano,
portoghese iberico, russo e spagnolo.
● Quali sono le lingue supportate dall'interfaccia utente di SupportAssist?
L'interfaccia utente di SupportAssist supporta 25 lingue: arabo, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), ceco, danese, olandese,
inglese, finlandese, francese, francese (canadese), tedesco, greco, ebraico, ungherese, italiano, giapponese, coreano, norvegese,
polacco, portoghese (brasiliano), Portoghese (europeo), russo, spagnolo, svedese e turco.
N.B.:
Gli utenti all'interno dell'organizzazione possono visualizzare l'interfaccia utente SupportAssist solo se è stata abilitata
l'opzione Consenti agli utenti di aprire ed eseguire SupportAssist sul PC nella pagina Preferenze di TechDirect.
Varie
● È possibile aggiornare il BIOS su un sistema abilitato per BitLocker?
Sì, per i sistemi su cui è in esecuzione SupportAssist for Business PCs versione 2.2 e successive, BitLocker viene automaticamente
sospeso e abilitato dopo gli aggiornamenti del BIOS. Tuttavia, per i sistemi in cui è in esecuzione SupportAssist for Business PCs
versione 2.2 o precedenti, è necessario disabilitare manualmente la crittografia di BitLocker.
● Quando si tenta di eseguire un aggiornamento del BIOS o del driver sui sistemi che si gestiscono, TechDirect indica che
questi aggiornamenti sono già pianificati. Tuttavia, l'aggiornamento non è installato e dopo tre giorni TechDirect visualizza un
messaggio che indica rivedere nuovamente questi aggiornamenti. Quale potrebbe essere il motivo di questo problema?
Quando si pianificano aggiornamenti BIOS, driver o di altro tipo sui PC, l'attività viene accodata. Per permettere a SupportAssist di
eseguire le attività, il sistema deve essere online ed essere in grado di connettersi a Internet e al backend Dell. Se la connessione non
riesce, l'attività scade e TechDirect consente di programmare nuovamente l'aggiornamento.
● Perché gli utenti segnalano che i PC sono occasionalmente lenti o non rispondono?
Quando SupportAssist esegue i test di diagnostica, l'utilizzo della CPU e della memoria aumenta fino al completamento dei test. Ciò
potrebbe rallentare o creare errori al PC fino al completamento dei test.
FAQ
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