Dell SupportAssist for Business PCs Manuale del proprietario

Tipo
Manuale del proprietario
Rev. A04
Aprile 2021
SupportAssist for Business PCs con sistema
operativo Windows Domande frequenti
FAQ
Utilizzo di TechDirect
I sistemi in dotazione sono stati acquistati tramite un Channel Partner Dell. È possibile gestire i sistemi utilizzando SupportAssist in
TechDirect?
L'utente è un Channel Partner Dell. È possibile gestire i sistemi Dell venduti a un cliente tramite SupportAssist in TechDirect?
Come si configura un account TechDirect?
È già impostato un account Dell, è possibile usare le stesse credenziali per accedere a TechDirect?
Gestione delle preferenze di SupportAssist
Durante la configurazione di SupportAssist for Business PCs, perché sono visualizzate due opzioni per la frequenza nella sezione
Preferenze applicazione?
Qual è la differenza tra le opzioni: Esegui scansioni in background ed Esegui tutte le scansioni remote e gli aggiornamenti senza
l'interazione dell'utente finale?
Se si abilita la notifica di eliminazione dell'utente finale nel caso in cui sia necessario riavviare il sistema dopo l'opzione di installazione, il
sistema si riavvia automaticamente?
Implementazione di SupportAssist for Business PCs sui sistemi
SupportAssist for Home PCs è installato sui sistemi dell'organizzazione. È possibile implementare SupportAssist for Business PCs su tali
sistemi?
Quali account Dell è necessario creare prima di iniziare il deployment?
Quali sono gli utilizzi dello script SupportAssistUninstall_Cleanup.ps1?
Sono stati salvati gli script SupportAssistCleanup.ps1 e CheckAndUninstall.ps1 sul PC, posso comunque utilizzarli per la pulitura dei miei
PC?
Aggiornamento di SupportAssist for Business PCs sui sistemi
Ho installato una versione precedente di SupportAssist for Business PCs sui sistemi della mia organizzazione. È necessario eseguire
l'aggiornamento all'ultima versione di SupportAssist?
Qual è la data di scadenza per l'installazione di SupportAssist?
Gestione degli asset
Esistono più amministratori SupportAssist nell’azienda. Alcuni amministratori hanno scaricato e implementato SupportAssist su asset
nel proprio sito. Tuttavia, tali asset che eseguono SupportAssist non vengono visualizzati nella pagina Gestione asset. Quale potrebbe
essere il motivo?
FAQ
1
È possibile organizzare le risorse in un gruppo durante l'implementazione di SupportAssist?
Ottimizzazione dei sistemi
SupportAssist non esegue scansioni pianificate anche se è abilitato per i sistemi. Perché?
Ho disattivato l'opzione degli utenti che hanno aperto e eseguito SupportAssist sui PC e hanno abilitato le scansioni per l'esecuzione in
background. Tuttavia, SupportAssist visualizza le notifiche sugli aggiornamenti per gli utenti nella mia azienda. Quale potrebbe essere il
motivo?
Che tipo di file vengono eliminati durante l'ottimizzazione Pulisci file?
Quali sono i vantaggi dell'ottimizzazione Pulisci file?
Che cos'è la funzionalità Regola prestazioni?
Quali sono i vantaggi dell'ottimizzazione Regola prestazioni?
Che cos'è la funzionalità Ottimizza rete?
Che cos'è la funzione Rimuovi virus e malware?
Interfaccia utente di SupportAssist
SupportAssist è installato sul sistema, ma non è possibile aprire l’interfaccia utente. Quale potrebbe essere il motivo?
In che modo è possibile verificare se un'altra applicazione sta utilizzando la porta 5700?
Si è permesso agli utenti dell’organizzazione di visualizzare e utilizzare l'interfaccia utente di SupportAssist. Tuttavia, non sono in grado
di aprire l'interfaccia utente. Quale potrebbe essere il motivo?
Consumo dei dati
Quanti dati Internet utilizza SupportAssist per i sistemi di monitoraggio?
Supporto lingua
Quali sono le lingue supportate da TechDirect?
Quali sono le lingue supportate dall'interfaccia utente di SupportAssist?
Varie
È possibile aggiornare il BIOS su un sistema abilitato per BitLocker?
Quando si tenta di eseguire un aggiornamento del BIOS o del driver sui sistemi che si gestiscono, TechDirect indica che questi
aggiornamenti sono già pianificati. Tuttavia, l'aggiornamento non è installato e dopo tre giorni TechDirect visualizza un messaggio che
indica rivedere nuovamente questi aggiornamenti. Quale potrebbe essere il motivo di questo problema?
Perché gli utenti segnalano che i PC sono occasionalmente lenti o non rispondono?
In che modo è possibile riparare SupportAssist?
Utilizzo di TechDirect
I sistemi in dotazione sono stati acquistati tramite un Channel Partner Dell. È possibile gestire i sistemi utilizzando SupportAssist
in TechDirect?
Sì, se i sistemi sono stati acquistati da un Channel Partner Dell o da un'azienda di terze parti, è possibile utilizzare SupportAssist in
TechDirect. È necessario utilizzare un account di TechDirect non gestito dal Channel Partner per la gestione dei sistemi.
L'utente è un Channel Partner Dell. È possibile gestire i sistemi Dell venduti a un cliente tramite SupportAssist in TechDirect?
No, un Channel Partner Dell non può gestire i sistemi Dell di proprietà di un cliente tramite SupportAssist in TechDirect.
Come si configura un account TechDirect?
2
FAQ
L'azienda dovrebbe designare un amministratore per la configurazione dell'account TechDirect. Tale amministratore deve visitare il
sito https://www.techdirect.com e fare clic su Registrati ora per avviare la procedura di iscrizione. Nell'ambito di questa procedura,
l'amministratore aggiunge gli utenti con privilegi di amministratore o tecnico SupportAssist, che riceveranno un'e-mail di conferma
dell'iscrizione contenente i dati di accesso. Gli utenti che desiderano effettuare la spedizione di parti, devono prima completare i corsi di
certificazione online gratuiti disponibili sul portale online TechDirect. Per ulteriori informazioni, vedere https://www.techdirect.com.
È già impostato un account Dell, è possibile usare le stesse credenziali per accedere a TechDirect?
Sì, è possibile utilizzare le credenziali dell’account Dell per accedere al TechDirect. Tuttavia, è necessario prima registrare
l'organizzazione con TechDirect utilizzando le stesse credenziali.
Gestione delle preferenze di SupportAssist
Durante la configurazione di SupportAssist for Business PCs, perché sono visualizzate due opzioni per la frequenza nella sezione
Preferenze applicazione?
Se il gruppo di asset contiene PC in cui è in esecuzione SupportAssist for Business PCs versione 2.2.2 e precedenti e 2.3 e successive,
sono visualizzate due opzioni per selezionare la frequenza.
Per i PC in cui è in esecuzione SupportAssist for Business PCs versione 2.3 e successive, l'amministratore può configurare la
frequenza di scansione della pianificazione separatamente per gli aggiornamenti di driver e download, le ottimizzazioni del sistema e
le scansioni hardware.
Per i PC in cui è in esecuzione SupportAssist for Business PCs versione 2.2.2 e precedenti, l'amministratore può solo configurare la
frequenza di scansione delle pianificazioni in modo generico per tutti gli aggiornamenti.
Qual è la differenza tra le opzioni: Esegui scansioni in background ed Esegui tutte le scansioni remote e gli aggiornamenti senza
l'interazione dell'utente finale?
Le scansioni eseguite in background, se abilitate, consentono l'esecuzione della scansione avviata da SupportAssist in background
senza la necessità di interazione dell'utente. L'utente non riceve le notifiche quando SupportAssist esegue scansioni pianificate sui
PC.
L'opzione Esegui tutte le scansioni remote e gli aggiornamenti senza l'interazione dell'utente finale, se abilitata, consente agli
amministratori di ottimizzare in remoto i PC gestiti senza necessità di interazione dell'utente. L'utente non riceve le notifiche
quando un amministratore attiva le azioni remote da eseguire sui PC gestiti.
Se si abilita la notifica di eliminazione dell'utente finale nel caso in cui sia necessario riavviare il sistema dopo l'opzione di
installazione, il sistema si riavvia automaticamente?
No, il riavvio è richiesto solo quando vengono eseguiti driver, firmware e aggiornamenti del BIOS. I PC non vengono riavviati
automaticamente e gli aggiornamenti vengono applicati solo quando l'utente riavvia il sistema manualmente.
Implementazione di SupportAssist for Business PCs sui
sistemi
SupportAssist for Home PCs è installato sui sistemi dell'organizzazione. È possibile implementare SupportAssist for Business
PCs su tali sistemi?
No, non è possibile installare entrambe le versioni sullo stesso sistema. Prima di installare SupportAssist for Business PCs, è necessario
disinstallare SupportAssist for Home PCs dai sistemi. Per disinstallare SupportAssist for Home PCs, implementare ed eseguire lo script
CheckAndUninstall.ps1 sui sistemi di destinazione.
Se si utilizza il metodo .EXE per installare SupportAssist for Business PCs, SupportAssist for Home PCs viene disinstallato
automaticamente.
Quali account Dell è necessario creare prima di iniziare il deployment?
Prima di iniziare la distribuzione di SupportAssist, è necessario configurare un account TechDirect. Per iscrivere la propria
organizzazione a TechDirect, visitare l'indirizzo https://www.techdirect.com.
Quali sono gli utilizzi dello script SupportAssistUninstall_Cleanup.ps1?
Lo script SupportAssistUninstall_Cleanup.ps1 disponibile nel pacchetto di deployment di SupportAssist for Business PCs esegue le
seguenti operazioni:
Cancella le voci di registro, i servizi e le cartelle relative a SupportAssist, dal PC.
FAQ
3
Controlla e disinstalla Dell SupportAssist for Home PCs e SupportAssist for ProManage se è attualmente installato sul PC.
È inoltre possibile utilizzare lo script SupportAssistUninstall_Cleanup.ps1 per la pulizia dei PC in cui sono in esecuzione versioni
precedenti di SupportAssist.
Sono stati salvati gli script SupportAssistCleanup.ps1 e CheckAndUninstall.ps1 sul PC, posso comunque utilizzarli per la pulitura
dei miei PC?
No, si consiglia di scaricare e utilizzare lo script SupportAssistUninstall_Cleanup. ps1 dal pacchetto di deployment di SupportAssist for
Business PCs versione 2.3 o 2.4.
Aggiornamento di SupportAssist for Business PCs sui
sistemi
Ho installato una versione precedente di SupportAssist for Business PCs sui sistemi della mia organizzazione. È necessario
eseguire l'aggiornamento all'ultima versione di SupportAssist?
Se i sistemi all'interno dell'organizzazione eseguono SupportAssist for Business PCs versione 2.1 o precedente, si consiglia di eseguire
l'aggiornamento alla versione più recente. Eseguendo l'aggiornamento, sarà possibile ricevere tutti i vantaggi delle funzionalità di
SupportAssist aggiornate.
Qual è la data di scadenza per l'installazione di SupportAssist?
Tutte le installazioni di SupportAssist hanno date di scadenza. Se SupportAssist sta per scadere o è scaduto, è necessario eseguire
l'aggiornamento alla versione più recente di SupportAssist sui sistemi di destinazione per garantire un supporto continuo. Eseguendo
l'aggiornamento, sarà possibile ricevere tutti i vantaggi delle funzionalità di SupportAssist aggiornate.
La tabella seguente elenca la validità di ciascuna versione di SupportAssist:
Tabella 1. Versione e validità di SupportAssist
Versione di rilascio Validità
1.5.0.0 Scaduta
1.6.0.107 Scaduta
1.7.0.57 Scaduta
2.0.0.220 Scaduta
2.0.1.43 Scaduta
2.0.2.6 Scaduta
2.1.0.294 Scaduta
2.1.1.219 Scaduta
2.1.2.16 Scaduta
2.1.3.2 Scaduta
2.1.4.135 Valida fino al 30 luglio 2021
2.1.5.101 Valida fino al 30 ottobre 2021
2.2.0.144 Valida fino al lunedì 21 marzo 2022
2.2.1.76 Valida fino al lunedì 21 marzo 2022
2.2.2.5 Valida fino al lunedì 21 marzo 2022
2.3.0.125 Valida fino al giovedì 18 agosto 2022
2.4.0.39 Valida fino al giovedì 18 agosto 2022
4 FAQ
Gestione degli asset
Esistono più amministratori SupportAssist nell’azienda. Alcuni amministratori hanno scaricato e implementato SupportAssist su
asset nel proprio sito. Tuttavia, tali asset che eseguono SupportAssist non vengono visualizzati nella pagina Gestione asset.
Quale potrebbe essere il motivo?
Verificare che ogni amministratore dell'azienda abbia salvato almeno una configurazione di SupportAssist con i dettagli di contatto
primario e secondario. Una volta creata una configurazione, quando gli asset sono online e possono connettersi a Internet e al backend
Dell, le informazioni sugli asset vengono visualizzate nella pagina Gestione asset entro 24 ore.
È possibile organizzare le risorse in un gruppo durante l'implementazione di SupportAssist?
Sì, se i sistemi eseguono SupportAssist for Business PCs versione 2.2 e successive, è possibile organizzare gli asset in gruppi specifici
in TechDirect.
Ottimizzazione dei sistemi
SupportAssist non esegue scansioni pianificate anche se è abilitato per i sistemi. Perché?
SupportAssist esegue una scansione pianificata sul sistema solo se vengono soddisfatti i seguenti criteri al momento della scansione:
Se il sistema è collegato a una presa elettrica, la percentuale della batteria deve essere superiore al 50%.
Se il sistema non è collegato a una presa elettrica, il runtime della batteria deve essere superiore a un'ora.
L'utente non sta eseguendo alcuna attività sul sistema.
Ho disattivato l'opzione degli utenti che hanno aperto e eseguito SupportAssist sui PC e hanno abilitato le scansioni per
l'esecuzione in background. Tuttavia, SupportAssist visualizza le notifiche sugli aggiornamenti per gli utenti nella mia azienda.
Quale potrebbe essere il motivo?
SupportAssist visualizza le notifiche sulle attività di ottimizzazione remota avviate dagli amministratori in TechDirect. Tuttavia, se gli
amministratori hanno abilitato l'opzione Esegui tutte le scansioni e gli aggiornamenti remoti senza l'opzione interazione dell'utente
finale nella pagina Preferenze di TechDirect, SupportAssist non visualizza le notifiche sulle attività di ottimizzazione remota all'utente.
Che tipo di file vengono eliminati durante l'ottimizzazione Pulisci file?
Pulisci file cancella dal sistema i file temporanei, ridondanti e altri file indesiderati. Alcuni esempi di file indesiderati sono:
Dati del browser
File temporanei salvati durante l'installazione e la disinstallazione delle applicazioni
Registri creati da diversi programmi in esecuzione nel sistema
Quali sono i vantaggi dell'ottimizzazione Pulisci file?
Ecco i vantaggi dell'uso regolare dell’ottimizzazione Pulisci file:
Utilizzo migliorato dello spazio su disco rigido
Prestazioni di sistema migliorate
Meno errori e avvertenze riportati dal sistema
Che cos'è la funzionalità Regola prestazioni?
La funzionalità Regola prestazioni regola le impostazioni di alimentazione, i file di registro e l'allocazione di memoria per migliorare la
velocità di elaborazione del sistema.
Controlla il registro per voci non valide, riferimenti ai file mancanti o link interrotti e loro conseguente eliminazione
Verifica se i servizi essenziali che influiscono sull'esperienza dell'utente sono in funzione
Impedisce il caricamento automatico dei servizi non essenziali
Quali sono i vantaggi dell'ottimizzazione Regola prestazioni?
Di seguito sono riportati i vantaggi di un'ottimizzazione regolare delle prestazioni del sistema:
Prestazioni e stabilità del sistema migliorate
Tempo di avvio del sistema ridotto
Caricamento più rapido delle applicazioni
Che cos'è la funzionalità Ottimizza rete?
FAQ
5
La funzione Ottimizza rete migliora le prestazioni dei browser e ottimizza la connettività di rete per fornire una rete efficiente e
affidabile grazie alle seguenti funzioni:
Identificazione e cancellazione di file browser indesiderati
Aggiornamento delle impostazioni del dispositivo per garantire la sicurezza della connettività
Esecuzione di più controlli e ottimizzazione delle impostazioni TCP o IP e delle impostazioni Internet o del browser
Che cos'è la funzione Rimuovi virus e malware?
La funzionalità Rimuovi virus e malware consente di isolare, eliminare e ripristinare i file danneggiati da virus e malware sui sistemi e di
tenerli al sicuro grazie alle seguenti funzioni:
Scansione delle posizioni chiave sul sistema per rilevare le minacce attive
Scansione e risoluzione dei problemi relativi ai servizi Windows essenziali per la protezione del sistema
Interfaccia utente di SupportAssist
SupportAssist è installato sul sistema, ma non è possibile aprire l’interfaccia utente. Quale potrebbe essere il motivo?
Per aprire l'interfaccia SupportAssist, il programma richiede la porta 5700. Se un'altra applicazione utilizza la porta 5700, SupportAssist
non si apre nel sistema. Inoltre, verificare che Transport Layer Security (TLS) 1.2 sia abilitato per l'utilizzo di SupportAssist.
In che modo è possibile verificare se un'altra applicazione sta utilizzando la porta 5700?
Per aprire l'interfaccia SupportAssist, il programma richiede la porta 5700. Eseguire la seguente procedura per verificare se qualsiasi
altra applicazione utilizza la porta 5700:
1. Fare clic su Start per aprire il menu programmi.
2. Cercare e aprire Servizi.
3. Nel riquadro destro, cliccare su Dell SupportAssist for Business PCs.
4. Nel riquadro sinistro, cliccare su Stop.
5. Nel menu programmi, cercare e aprire l’applicazione Prompt dei comandi.
6. Digitare netstat -a -v | findstr /C:"5700" e premere Invio.
Se nessuna applicazione utilizza la porta 5700, non viene visualizzato alcun risultato.
Se un'altra applicazione utilizza la porta 5700, vengono visualizzati il numero di porta e lo stato IN ASCOLTO .
7. Riavviare il servizio Dell SupportAssist for Business PCs.
Si è permesso agli utenti dell’organizzazione di visualizzare e utilizzare l'interfaccia utente di SupportAssist. Tuttavia, non sono in
grado di aprire l'interfaccia utente. Quale potrebbe essere il motivo?
Per aprire l'interfaccia utente di SupportAssist, verificare che il livello di sicurezza del sistema sia impostato su Medio-alto, Medio,
Medio-bassoo Basso per l'area Intranet locale . Per impostare il livello di sicurezza, effettuare le seguenti operazioni:
1. Fare clic su Start per aprire il menu programmi.
2. Ricercare e aprire le Opzioni Internet.
3. Cliccare sulla scheda Sicurezza.
4. Selezionare l'area Intranet locale .
5. Impostare il livello di sicurezza.
6. Cliccare su Applica, quindi su OK.
Consumo dei dati
Quanti dati Internet utilizza SupportAssist per i sistemi di monitoraggio?
SupportAssist richiede la connettività Internet per le sue operazioni. Nella tabella seguente sono elencate le frequenze e i dati medi
utilizzati per il monitoraggio di 100 sistemi:
Tabella 2. Consumo medio dei dati
Evento Frequenza dell'evento Consumo di dati (in KB)
Registrazione di SupportAssist Una volta dopo il deployment 802
6 FAQ
Tabella 2. Consumo medio dei dati
Evento Frequenza dell'evento Consumo di dati (in KB)
Invio di informazioni relative al
monitoraggio di routine del sistema
Una volta ogni 24 ore dopo il deployment 241
Invio di informazioni relative al
monitoraggio periodico del sistema
Una volta ogni 30-45 giorni dopo il
deployment
210435
Invio di avvisi e informazioni relative allo
stato del sistema
Quando viene rilevato un avviso 30
Verifica delle informazioni relative alla
garanzia del sistema
Una volta dopo il deployment 7
Creazione di una richiesta di supporto Quando un avviso è adatto alla creazione
di una richiesta di supporto
159
Verifica degli aggiornamenti Una volta alla settimana 30
Ricerca degli aggiornamenti di
configurazione
Una volta ogni 24 ore 31
PC Insights Una volta ogni ora 2320
N.B.: Per gli aggiornamenti di driver, BIOS e firmware, il valore di consumo dei dati varia a seconda del numero di aggiornamenti.
Supporto lingua
Quali sono le lingue supportate da TechDirect?
TechDirect supporta 11 lingue: cinese (semplificato), cinese (tradizionale), inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano,
portoghese iberico, russo e spagnolo.
Quali sono le lingue supportate dall'interfaccia utente di SupportAssist?
L'interfaccia utente di SupportAssist supporta 25 lingue: arabo, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), ceco, danese, olandese,
inglese, finlandese, francese, francese (canadese), tedesco, greco, ebraico, ungherese, italiano, giapponese, coreano, norvegese,
polacco, portoghese (brasiliano), Portoghese (europeo), russo, spagnolo, svedese e turco.
N.B.:
Gli utenti all'interno dell'organizzazione possono visualizzare l'interfaccia utente SupportAssist solo se è stata abilitata
l'opzione Consenti agli utenti di aprire ed eseguire SupportAssist sul PC nella pagina Preferenze di TechDirect.
Varie
È possibile aggiornare il BIOS su un sistema abilitato per BitLocker?
Sì, per i sistemi su cui è in esecuzione SupportAssist for Business PCs versione 2.2 e successive, BitLocker viene automaticamente
sospeso e abilitato dopo gli aggiornamenti del BIOS. Tuttavia, per i sistemi in cui è in esecuzione SupportAssist for Business PCs
versione 2.2 o precedenti, è necessario disabilitare manualmente la crittografia di BitLocker.
Quando si tenta di eseguire un aggiornamento del BIOS o del driver sui sistemi che si gestiscono, TechDirect indica che
questi aggiornamenti sono già pianificati. Tuttavia, l'aggiornamento non è installato e dopo tre giorni TechDirect visualizza un
messaggio che indica rivedere nuovamente questi aggiornamenti. Quale potrebbe essere il motivo di questo problema?
Quando si pianificano aggiornamenti BIOS, driver o di altro tipo sui PC, l'attività viene accodata. Per permettere a SupportAssist di
eseguire le attività, il sistema deve essere online ed essere in grado di connettersi a Internet e al backend Dell. Se la connessione non
riesce, l'attività scade e TechDirect consente di programmare nuovamente l'aggiornamento.
Perché gli utenti segnalano che i PC sono occasionalmente lenti o non rispondono?
Quando SupportAssist esegue i test di diagnostica, l'utilizzo della CPU e della memoria aumenta fino al completamento dei test. Ciò
potrebbe rallentare o creare errori al PC fino al completamento dei test.
FAQ
7
In che modo è possibile riparare SupportAssist?
Se SupportAssist non funziona come previsto, eseguire i seguenti passaggi per ripararlo:
1. Aprire il Prompt dei comandi con privilegi di amministratore.
2. Eseguire uno dei seguenti comandi in base al formato del pacchetto di deployment:
Se SupportAssist è stato installato tramite il pacchetto di deployment MSI, eseguire msiexec /fomusv <path of the
folder where you extracted the SupportAssist MSI file>/qn
Assicurarsi di usare lo stesso file MSI usato durante il deployment di SupportAssist for Business PCs.
Se SupportAssist è stato distribuito tramite il pacchetto di deployment EXE, eseguire <path of the folder where you
extracted the SupportAssist executable file> repair
Assicurarsi di usare lo stesso file EXE usato durante il deployment di SupportAssist for Business PCs.
3. Per riavviare i servizi di SupportAssist, riavviare il computer.
N.B.: Non è possibile riparare SupportAssist se sono stati modificati il database e le voci di registro di SupportAssist dopo il
deployment.
Quando è possibile visualizzare i dati sull'utilizzo del PC nella pagina Panoramica di TechDirect?
I dati sull'Utilizzo del PC vengono visualizzati nella pagina Panoramica se sono soddisfatti uno o più criteri:
Si è verificato più di un arresto anomalo del sistema operativo sul PC.
L'utilizzo della memoria è maggiore del 75%.
L'utilizzo della CPU è elevato.
La memoria installata è inferiore o uguale a 4 GB.
La durata della batteria è inferiore a 2 ore.
Lo spazio di archiviazione restante è inferiore al 10%.
Sono presenti più di 5 errori delle applicazioni.
La batteria è inferiore al 30%.
N.B.: I dati sulle prestazioni e sull'utilizzo non sono disponibili per i PC con un piano di assistenza Basic o scaduto.
Risorse
Questa sezione fornisce informazioni sulle risorse di documentazione e altri link utili per ulteriori informazioni su SupportAssist for Business
PCs.
Tabella 3. Risorse
Per ulteriori informazioni su Vedere Disponibile a
Onboarding per TechDirect, configurazione
e download di SupportAssist e distribuzione
SupportAssist su PC
Guida all'implementazione di SupportAssist
for Business PCs con Windows: accesso
anticipato all'esperienza utente di nuova
generazione
Manuali e documenti di SupportAssist for
Business PCs
Utilizzo di TechDirect per gestire i PC in cui
è in uso SupportAssist for Business PCs
Guida all'amministrazione di SupportAssist
for Business PCs con Windows: accesso
anticipato all'esperienza utente di nuova
generazione
Domande frequenti e risposte su
SupportAssist for Business PCs
Domande frequenti su SupportAssist per
Business PC con Windows
Configurazione di SupportAssist for
Business PCs
Guida di configurazione rapida di
SupportAssist for Business PCs con
Windows
Dati raccolti da vari componenti del sistema Elementi segnalabili di SupportAssist per
Business PC con Windows
8 Risorse
Tabella 3. Risorse
Per ulteriori informazioni su Vedere Disponibile a
Riepilogo delle modifiche recenti, dei
miglioramenti, dei problemi noti e delle
limitazioni nella versione
Note di rilascio di SupportAssist per
Business PC con Windows
Utilizzare SupportAssist configurato
e implementato nel sistema
dall'amministratore IT.
Guida dell'utente di SupportAssist per
Business PC con Windows
Iscrizione dell'organizzazione, gestione degli
avvisi di SupportAssist e richieste di
spedizione di componenti in TechDirect.
Pagina iniziale TechDirect https://tdm.dell.com
SupportAssist: vantaggi e funzioni SupportAssist: home page SupportAssist for Business PCs
SupportAssist per PC: domande e
discussioni peer-to-peer
SupportAssist: pagina della community Community Dell SupportAssist
Risorse 9
Messaggi di N.B., Attenzione e Avvertenza
N.B.: un messaggio N.B. (Nota Bene) indica informazioni importanti che contribuiscono a migliorare l'utilizzo del prodotto.
ATTENZIONE: un messaggio di ATTENZIONE evidenzia la possibilità che si verifichi un danno all'hardware o una perdita di dati
ed indica come evitare il problema.
AVVERTENZA: un messaggio di AVVERTENZA evidenzia un potenziale rischio di danni alla proprietà, lesioni personali o morte.
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Dell SupportAssist for Business PCs Manuale del proprietario

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